tu da quanti anni bevi birra ? è la stessa cosa ..Originariamente inviata da panaz
tu da quanti anni bevi birra ? è la stessa cosa ..Originariamente inviata da panaz
no....io penso ke non sia la stessa cosa...
xkè farsi una tirata di una canna ti porta in estasi e ti fa male...
mentre un boccale di birra...non fa nè caldo nè freddo...
bravissima ma ce ancora qualcuno che non la pensa cosìOriginariamente inviata da JIMI :-)
Anche per me non è la stessa cosa, ma per un altro motivo: le canne danneggiano i neuroni del cervello (checchè se ne dica: è così...e al mio cervello ci tengo), la birra, le sigarette...no!Originariamente inviata da JIMI :-)
fanno male, per carità!
ma il mio cervello non si tocca!
Poi ognuno scelga come gli pare!
in realtà qualsiasi alcolico danneggià le cellule cerebrali...Originariamente inviata da cleopatra
Sì, hai ragione.Originariamente inviata da alchimista
Ma in modiche quantità l'alcool è una piacevolezza!
In certo casi fa addirittura bene...
Mentre gli spinelli hanno sempre lo stesso effetto...di rincoglionire un po' che ne fa uso.
E cmq sarebbe interessante aprire un topic sugli effetti dell'alcool e dello spinello sul cervello...sia mai che qualcuno capirà un po' di più come comportarsi per volersi un po' più bene?
ank sec me se continui a fumare canne vuol dire ke 1 po poco matura e sei insicura....io dico ke se sl vorresti potresti smettere cn qla roba e far si ke tu possa arrivare ad avere gli stessi effetti piacevoli senza fumare spinelli...secondo me ce la puoi fare eccome!!!BASTA CREDERCI :smt109
Confermo che sono contento di non essere il solo a pensarla così.
Quoto in pieno i due sopra di me!
Orrore! ho visto un accento sulla "a" nel mio post ScusateOriginariamente inviata da cleopatra
Le sostanze psicotrofe hanno tutte di base la piacevolezza in piccole dosi ed effetti devastanti in grandi dosi...
Beh...prova a mettere su un qualsiasi motore di ricerca: "vino + effetti positivi" e poi "spinelli + effetti positivi"!
Sul vino li trovi davvero parecchi effetti positivi (sempre in dosi non eccessive)...ma sugli spinelli non li ho ancora trovati elencati....
trovameli e ne riparliamo!