tu da quanti anni bevi birra ? è la stessa cosa ..Quote:
Originariamente inviata da panaz
Visualizzazione stampabile
tu da quanti anni bevi birra ? è la stessa cosa ..Quote:
Originariamente inviata da panaz
no....io penso :roll: ke non sia la stessa cosa...
xkè farsi una tirata di una canna ti porta in estasi e ti fa male...
mentre un boccale di birra...non fa nè caldo nè freddo... :roll:
:lol: :lol:
bravissima ma ce ancora qualcuno che non la pensa cosìQuote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
Anche per me non è la stessa cosa, ma per un altro motivo: le canne danneggiano i neuroni del cervello (checchè se ne dica: è così...e al mio cervello ci tengo), la birra, le sigarette...no!Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
fanno male, per carità!
ma il mio cervello non si tocca!
Poi ognuno scelga come gli pare!
in realtà qualsiasi alcolico danneggià le cellule cerebrali... :)Quote:
Originariamente inviata da cleopatra
Sì, hai ragione.Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Ma in modiche quantità l'alcool è una piacevolezza!
In certo casi fa addirittura bene...
Mentre gli spinelli hanno sempre lo stesso effetto...di rincoglionire un po' che ne fa uso.
E cmq sarebbe interessante aprire un topic sugli effetti dell'alcool e dello spinello sul cervello...sia mai che qualcuno capirà un po' di più come comportarsi per volersi un po' più bene? ;)
ank sec me se continui a fumare canne vuol dire ke 1 po poco matura e sei insicura....io dico ke se sl vorresti potresti smettere cn qla roba e far si ke tu possa arrivare ad avere gli stessi effetti piacevoli senza fumare spinelli...secondo me ce la puoi fare eccome!!!BASTA CREDERCI :lol: :ok: :smt109
Confermo che sono contento di non essere il solo a pensarla così.
Quoto in pieno i due sopra di me! :ok: :ok:
Orrore! ho visto un accento sulla "a" nel mio post :| Scusate :)Quote:
Originariamente inviata da cleopatra
Le sostanze psicotrofe hanno tutte di base la piacevolezza in piccole dosi ed effetti devastanti in grandi dosi...
Beh...prova a mettere su un qualsiasi motore di ricerca: "vino + effetti positivi" e poi "spinelli + effetti positivi"!
Sul vino li trovi davvero parecchi effetti positivi (sempre in dosi non eccessive)...ma sugli spinelli non li ho ancora trovati elencati....
trovameli e ne riparliamo!