Visualizzazione stampabile
-
Fumare canne
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
-
-
Cerca di restare lontana dai guai per un po' e prova ad affrontare una vita più tranquilla.
-
se vuoi cara mia riesci a nn fumare!!ciao sorellina......tvttb :kiss:
-
Re: FUMARE CANNE
Quote:
Originariamente inviata da katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
wow che problemone... :smt083
-
ohhhh santi numi...spero ke tu raggiunca presto kuell'utopia chiamata maturità :roll:
-
Quote:
siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca
be...la forza di volontà è importante ma...serve anche la testa x affrontare sta cosa...comunque anche io senza le canne rido come una matta (anche troppo :lol: :lol: :lol: )
-
Katerinaaaaa......ieri ti fatto 1 discorsoooooo....ma evidentemente nn capisci 1 ca**ooooooo!! :x :x :shock: :x :x :no: :evil: cmq anche daniele ride tanto quando fuma.....mel hai detto tu....evidentemente nn si comporta come te dopo averlo fatto...poi avra cominciato a pensare maluccio di te e emily dopo l altro giorno in stazione :no:.....lo so che nn mi hai mai ascoltato tanto tutte le volte che ho cercato di aiutarti dato che sono 1 bokkia,lo so che mi hai sempre considerato qll persona con cui stare prima che arrivi l altra e dopo mi lasci sempre sola e nn dirmi di no,tante volte avrei voluto parlarti dei problemi miei ma pare che l unica ad avernE sia tu,fino a qualche gg fa parlavi sempre di daniele,ma lasciamo perdere :( ...
ah l altro giorno ho parlato con aurla e le ho detto del fatto di stare sola,e lei mi ha detto che mi devo abituare.nn so se tene 6 accorta ma anche lei hai trattato cosi e telo ha detto...ma sinceramente preferisco dirlo direttamente a te....
ah cmq vogli dirti le ultime 4 cose prima che tu parta del tutto...
1:Cerca di nn farne 1 uso smisurato se no finisci in merda..e lo sai... :smt030 :smt033 :smt021
2:Fumare troppe canne é da deboli!!!! :smt075 :smt033
3:ti auguro di uscire da sto tunnel del ca**o
4:VI VOGLIO BENE CARPEDIEM!!!!! :smt034 :smt035 8) ...
CIAO CIAO :smt006 [/quote]
-
non esiste dipendenza fisica dalle canne, quindi smetti quando vuoi.. basta volerlo ovviamente :shock: cosa ke non funziona con le sigarette uff :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
concordo pienamente! grande fla :ok:
-
-
Quote:
Che bello poter fare tutte queste cose senza aver bisogno di una canna :)
-
vogliamo smetterla di dire ke se ti fumi 1canna sei entrato nel tunnel della droga, e dall'hashish passi alla cocaina alle anfetamina e alla fine completi facendoti una bella pera?
basta!!!!!!!!!!!! cero c sn anche persone che vi ci passano....MA LE CANNE NN PROVOCANO DIPENDENZA è TT 1QUESTIONE DI TESTA........... :smt033
-
si non provocano dipendenza...puoi smettere quando ti pare,cerca di non prendere la dipendenza come un pretesto...saranno piacevoli, ma se lo vuoi ti puoi controllare..pensaci
-
Brava Complimenti vantiamocene!
:no:
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
vogliamo smetterla di dire ke se ti fumi 1canna sei entrato nel tunnel della droga, e dall'hashish passi alla cocaina alle anfetamina e alla fine completi facendoti una bella pera?
basta!!!!!!!!!!!! cero c sn anche persone che vi ci passano....MA LE CANNE NN PROVOCANO DIPENDENZA è TT 1QUESTIONE DI TESTA........... :smt033
Quoto...dalle canne esci qnd vuoi...nn ti skiavizzano...basta nn paxare a robe 1po +up ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ohhhh santi numi...spero ke tu raggiunca presto kuell'utopia chiamata maturità :roll:
-
Caxxii tuoi..finirai male
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Che bello poter fare tutte queste cose senza aver bisogno di una canna :)
e quoto Eury :)
-
Quote:
Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
-
hahaha
hahahaha......quando leggo ste cose non smetto piu di ridere....tra un po i bambini nascono con la canna in bocca!!!!!......katerina va a lavorà altro che farti nu cannoni!!!!!!! Fate le canne sl x stare nel grauppo!!!! uahuahuah! pivelli! :lol: :lol:
-
Re: hahaha
Quote:
Originariamente inviata da militare
hahahaha......quando leggo ste cose non smetto piu di ridere....tra un po i bambini nascono con la canna in bocca!!!!!......katerina va a lavorà altro che farti nu cannoni!!!!!!! Fate le canne sl x stare nel grauppo!!!! uahuahuah! pivelli! :lol: :lol:
:lol: :lol:
-
ciao kate...tu mi conosci gia....tu non hai bisogno di farti canne....forse sei debole e sei stufa di questa vita...ma non è il caso dientrare ancora di più nella merda....ok...per un periodo puoi anche farlo...ma dopo basta...e comunque se daniele non ti vuole è forse xkè non ti merita...dai kate..cresci
-
Quote:
Originariamente inviata da sara4u
Katerinaaaaa......ieri ti fatto 1 discorsoooooo....ma evidentemente nn capisci 1 ca**ooooooo!! :x :x :shock: :x :x :no: :evil: cmq anche daniele ride tanto quando fuma.....mel hai detto tu....evidentemente nn si comporta come te dopo averlo fatto...poi avra cominciato a pensare maluccio di te e emily dopo l altro giorno in stazione :no:.....lo so che nn mi hai mai ascoltato tanto tutte le volte che ho cercato di aiutarti dato che sono 1 bokkia,lo so che mi hai sempre considerato qll persona con cui stare prima che arrivi l altra e dopo mi lasci sempre sola e nn dirmi di no,tante volte avrei voluto parlarti dei problemi miei ma pare che l unica ad avernE sia tu,fino a qualche gg fa parlavi sempre di daniele,ma lasciamo perdere :( ...
ah l altro giorno ho parlato con aurla e le ho detto del fatto di stare sola,e lei mi ha detto che mi devo abituare.nn so se tene 6 accorta ma anche lei hai trattato cosi e telo ha detto...ma sinceramente preferisco dirlo direttamente a te....
ah cmq vogli dirti le ultime 4 cose prima che tu parta del tutto...
1:Cerca di nn farne 1 uso smisurato se no finisci in me**a..e lo sai... :smt030 :smt033 :smt021
2:Fumare troppe canne é da deboli!!!! :smt075 :smt033
3:ti auguro di uscire da sto tunnel del ca**o
4:VI VOGLIO BENE CARPEDIEM!!!!! :smt034 :smt035 8) ...
CIAO CIAO :smt006
[/quote] brava saretion......c vediamo domani....
-
Re: hahaha
Quote:
Originariamente inviata da militare
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anuska
brava saretion......c vediamo domani....
:evil: ;) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt098
-
occazzo.....mi sa che dovranno rimandare le elezioni del 9 aprile per sto problemone..... :| :roll: ...... :evil:
sai come fai a smettere????
vai dai tuoi e digli...."papà mamma ho cominciato a fumare le canne"
i casi son 2:
1)o ridono e ti dicono la vita è tua fanne ciò ke vuoi(cosa orrenda da sentirsi dire da un genitore....che peraltro se dice così tanto genitore non è)
il 2° caso è quello che probabilmente succederebbe in casa mia(e hi 22 anni)...mio padre mi tira 2 centre con le sue manone enormi, mi fa girare e cappottare 3 volte, dopo di che mi fa stare a casa "ad aeternum" e se non lavorassi mi toglierebbe i soldi per prendere la roba......
spero tuo padre sia come il mio! ;)
io nn fumo non mi alcolizzo il sabato sera nn mi faccio di coca o eroina.....eppure, qnd sto con gli amici faccio il cazzone, rido e mi diverto un bordello...........
qst cosa dovrebbe farti pensare che forse le persone che frequenti non sono proprio le + brave ed affidabili, visto ke per divertirsi hanno bisogno delle canne!
MIO DIO 15 ANNI.........MA DOVE ANDREMO A FINIRE????
io a 15 anni avevo paura solo se sentivo il rumore di una mia scorreggia...........buhuaahuahuauhauahauauah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....oddio mi sto cappottando..... :lol: :lol: :lol:
mi sto troppo simpatico! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
occazzo.....mi sa che dovranno rimandare le elezioni del 9 aprile per sto problemone..... :| :roll: ...... :evil:
sai come fai a smettere????
vai dai tuoi e digli...."papà mamma ho cominciato a fumare le canne"
i casi son 2:
1)o ridono e ti dicono la vita è tua fanne ciò ke vuoi(cosa orrenda da sentirsi dire da un genitore....che peraltro se dice così tanto genitore non è)
il 2° caso è quello che probabilmente succederebbe in casa mia(e hi 22 anni)...mio padre mi tira 2 centre con le sue manone enormi, mi fa girare e cappottare 3 volte, dopo di che mi fa stare a casa "ad aeternum" e se non lavorassi mi toglierebbe i soldi per prendere la roba......
spero tuo padre sia come il mio! ;)
io nn fumo non mi alcolizzo il sabato sera nn mi faccio di coca o eroina.....eppure, qnd sto con gli amici faccio il cazzone, rido e mi diverto un bordello...........
qst cosa dovrebbe farti pensare che forse le persone che frequenti non sono proprio le + brave ed affidabili, visto ke per divertirsi hanno bisogno delle canne!
MIO DIO 15 ANNI.........MA DOVE ANDREMO A FINIRE????
io a 15 anni avevo paura solo se sentivo il rumore di una mia scorreggia...........buhuaahuahuauhauahauauah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....oddio mi sto cappottando..... :lol: :lol: :lol:
mi sto troppo simpatico! :ok:
1)Che belle che sono le persone con sti pregiudizzi del ca°°o!
2)Che c'entra? Se tu eri stupido non lo devono essere tutti i quindicenni!
-
ma ce la fai??? :roll:
1)io non ho pregiudizi, ma sicuramente in una persona che a 15 anni fuma una canna qlcs di sbagliato c'è, non penso che un genitore educhi il proprio figlio affinchè si fumi una canna....poi ovvio, è un'esperienza e l'esperienza aiuta a crescere.....ma si può crescere anche avendo la testa sulle spalle!
2) l'esempio di me a 15 anni voleva essere una battuta x sdrammatizzare....cmq è vero non tutti i 15enni sono stupidi....ma uno che apre un post così si! (con tutto il rispetto e con tutta l'esperienza di esserci già passato...mo non cominciate a dire...."minkia hai offeso, minkia come ti permetti.....e ste cose qua...x favore!)
sta di fatto ke oggi come oggi a 15 anni i ragazzi (in senso lato) fan cose che noi (22 anni) abbiamo fatto-provato-ideato solo intorno ai 17-18.
e qui si ritorna al solito discorso della gioventù di oggi, che siccome ha tutto..anche per causa (ho detto causa, non colpa) dei genitori! :ok: (e di qst discorsi il forum è pieno!)
vuoi smettere di fare qlcs.......ho hai i coglioni, o se sai di essere un debole.....non cominci.....
è anche vero che un debole è + facilmente abbindolabile "dlla compagnia"...sono decisioni che bisogna saper prendere, ed a 15 anni...non si sanno prendere......e qst è ovvio!
ciauz! :ok: