Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nn c'è miglior droga della lucidità, dice il saggio. Io nn fumo e nn ho amici che lo fanno, a parte uno che raramente lo ha fatto, ma troverei molto più divertente rimanere lucido per poter guardare eventuali ragazzetti strafatti che fanno i c******i, piuttosto che mettermici in mezzo a mia volta.
Mi trovi concorde...
Mi piange il cuore a leggere di ragazze di 15 anni "fuori come un cancello per tre sere di fila"... Ma tant'è...
La canna l'ho provata, ma sinceramente posso farne a meno.. e infatti ne faccio a meno :)
Purtroppo invece sono dipendente dalle sigarette
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Mi trovi concorde...
Ehilà, e che t'è successo?!?! Sarà la Pasqua... :lol: :lol: ;)
Fra te e s@ve cominciavo a sentirmi accerchiato. Non che mi sia tirato indietro di fronte alla "battaglia" comunque... :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Caxxii tuoi..finirai male
wow!!! E con questo la tiri proprio su di morale...Crea più dipendenza la cioccolata della cannabis....a livello fisico...lo sapevi? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
wow!!! E con questo la tiri proprio su di morale...Crea più dipendenza la cioccolata della cannabis....a livello fisico...lo sapevi? ;)
Non era a me, ma cmq io no, ma sopporterò in silenzio di essere dipendente dal cioccolato...E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :lol: :lol:
-
Quote:
Mi trovi concorde...
Mi piange il cuore a leggere di ragazze di 15 anni "fuori come un cancello per tre sere di fila"... Ma tant'è...
La canna l'ho provata, ma sinceramente posso farne a meno.. e infatti ne faccio a meno :)
Purtroppo invece sono dipendente dalle sigarette
Ahhhhhhhh!!!!!!Tu dipendente da qualcosa????!!!! :| :o :| :o :| :o
Non è possibile....cerca di non morirmi giovane:un genio come te non nasce tutti i secoli!
Comunque io,grazie al cielo,dipendo solo da tre cose:
-il mio fidanzato
-l'amore dei parenti e degli amici
-la cioccolata :x :x
E sono uscita con successo dalle dipendenze delle sigarette e del the...(mi facevo anche 8 litri a notte....pur di non dormire...poi vedevo delle facce uscire dai muri....mi spaventavo a morte... :shock: )
-
Quote:
Non era a me, ma cmq io no, ma sopporterò in silenzio di essere dipendente dal cioccolato...E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :lol: :lol:
Veramente sarebbe "sporco" :oops: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Veramente sarebbe "sporco" :oops: :lol: :lol: :lol:
ah, ora sì che ti riconosco. Mi sembrava strano... :lol: :lol:
-
Quote:
ah, ora sì che ti riconosco. Mi sembrava strano... :lol: :lol:
Mi tengo in allenamento :lol: :lol: :lol:
-
Re: FUMARE CANNE
Quote:
Originariamente inviata da bx
siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Che bello poter fare tutte queste cose senza aver bisogno di una canna :)
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
e mi spieghi come si muore x una canna?no xkè questa la vogliamo sapere...forse invece di fumarsela voleva ingoiarsela e gli è andata x traverso?x favore...cmq...anke se nn pratico...ho provato e concordo con imok...in tutto e x tutto...ci sono troppi pregiudizi e le sigarette sono molto peggio...xò un conto è farsi una canna ogni tanto come fà ad esempio imok,n'altro è farsele ogni giorno....e cmq la canna nn è un vizio, nn è una dipendenza, a mio umile avviso, è + lo sfizio di sentirsi x un pò "meglio"
sai poi si guida e si va fuori strada...
-
Quote:
Originariamente inviata da georgina_black.88
sai poi si guida e si va fuori strada...
cherazza di ragionamento... potrei dire lo stesso della birra!
allora bandiamo la birra!!
se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se hai testa, non dico tanta, un minimo la canna te la fai a casa! e non guidi!!
quoto..
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
una canna ogni tanto fa bene? :|
La marijuana ha la capacità di favorire lo sviluppo del cancro ai polmoni e ad altre parti del sistema respiratorio perché contiene agenti irritanti e cancerogeni. Infatti il fumo di marijuana contiene dal 50 al 70 per cento in più di idrocarburi cancerogeni rispetto al fumo di tabacco. Il fumo di marijuana produce inoltre alti livelli di un enzima che converte determinati idrocarburi nella loro forma cancerogena, livelli che possono accelerare i cambiamenti che in definitiva producono le cellule maligne. Chi fa uso di marijuana, di solito inala più a fondo e trattiene il respiro più a lungo di chi fuma tabacco, il che incrementa l'esposizione dei polmoni a fumo cancerogeno. Questo vuol dire che, a parità di sigarette, fumare marijuana incrementa il rischio di cancro più che fumare tabacco.
sveglia ragazzi! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da moltomosso
La marijuana ha la capacità di favorire lo sviluppo del cancro ai polmoni e ad altre parti del sistema respiratorio perché contiene agenti irritanti e cancerogeni. Infatti il fumo di marijuana contiene dal 50 al 70 per cento in più di idrocarburi cancerogeni rispetto al fumo di tabacco. Il fumo di marijuana produce inoltre alti livelli di un enzima che converte determinati idrocarburi nella loro forma cancerogena, livelli che possono accelerare i cambiamenti che in definitiva producono le cellule maligne. Chi fa uso di marijuana, di solito inala più a fondo e trattiene il respiro più a lungo di chi fuma tabacco, il che incrementa l'esposizione dei polmoni a fumo cancerogeno. Questo vuol dire che, a parità di sigarette, fumare marijuana incrementa il rischio di cancro più che fumare tabacco.
Pienamente d'accordo. Ehi, perchè non mi dai una mano nel topic che ho aperto sulle legalizzazioni? In "Attualità". ;) ;) :ok: :ok:
-
Re: fumare canne
Quote:
Originariamente inviata da katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
ma perche ti devi rovinare la vita a 15 anni :no: poi non pensi ai tuoi genitori.Non per fare la parte del santo
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
paolobono ma che centrano i genitori?
cmq cerca a poco a poco di smettere i farti le canne...anche se mi sembra strano esserne dipendenti.
invece che fumare bevi qualcosina alcolica alla frutta magari...fa meno male, non pota dipendenza ma l'effetto è circa lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da carlos
paolobono ma che centrano i genitori?
cmq cerca a poco a poco di smettere i farti le canne...anche se mi sembra strano esserne dipendenti.
invece che fumare bevi qualcosina alcolica alla frutta magari...fa meno male, non pota dipendenza ma l'effetto è circa lo stesso
se i tuoi genitori scoprissero che ti fai le canne sarebbero contenti?non penso proprio
-
Ti dico una cosa,che ho sentito dire da un dottore...fumare le canne fa tipo seccare le PALLE...io fossi in te per i tui gioiellini smetterei :) :) :)
-
ma cm si fa a fumare canne??? e se uno vuole riesce a smettre il problema è che tu nn vuoi smettere
t è comodo dopo sentirti in colpa pensaci prima di farlo la prossima volta..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciola_kiss
Ti dico una cosa,che ho sentito dire da un dottore...fumare le canne fa tipo seccare le PALLE...io fossi in te per i tui gioiellini smetterei :) :) :)
MHA SARA'....MI SEMBRA UNA COSA MOLTP STRANA :roll: :shock:
-
LE DROGHE UCCIDONO I NEURONI..
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
LE DROGHE UCCIDONO I NEURONI..
è anche vero che i neuroni muoiono lo stesso... da come scrivi sembra che se non ci si droga questi non muoiono.. :o
-
Quote:
è anche vero che i neuroni muoiono lo stesso... da come scrivi sembra che se non ci si droga questi non muoiono.. :o
No, so benissimo ke muoiono da soli e ke a contrario delle altre cellule non si riproducono, conducendo alla morte passando, prima, x un indebolimento delle facoltà cognitive e delle funzioni logike..ma le canne e ogni tipo di droga favorisce ad uccidere qst cellule..
Non è buona cosa..
-
:smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt038 :smt101
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Che bello poter fare tutte queste cose senza aver bisogno di una canna :)
infatti.. ed è una sensazione che dura, non svanisce nel giro di pochi attimi! mi drogo di sorrisi, di felicità, di vita.. e mi diverto fin troppo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da paolobono
se i tuoi genitori scoprissero che ti fai le canne sarebbero contenti?non penso proprio
meglio una canna ogni tanto ke essere alcolizzati...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
meglio una canna ogni tanto ke essere alcolizzati...
penso che sia meglio non essere ne alcolizzati ne fumarsi le canne ma viviere in maniera sana e pulita
-
Quote:
Originariamente inviata da moltomosso
MA SVEGLIATI TU!
E' inutile che copi la definizione dal tuo libro di biologia per fare il finto saputello perchè si vede lontano un miglio che non sai nemmeno di cosa parli! TU E TUTTI I PURI DI CUORE che si permettono di dare giudizi su chi fuma quando non l'avete mai provato!!!!!!!!! E' facile fare le ramanzine, la verità è che bisogna essere tutti perfettini!!!
Non ti preoccupare perchè fumi, ti assicuro che puoi condurre una vita normalissima lo stesso, anzi... e non sentirti in colpa perchè non fai male a nessuno e 3 bicchieri di vino fanno peggio di una canna!
Sense
-
Condivido la seconda parte. Personalmente me ne faccio un paio al giorno e vi assicuro che non sono nè un "tossico dipendente", nè un violento o un rincoglionito.
Fin quando non ho la certezza che 1, dico 1 dei consumatori sia morto per aver fumato una canna, io non ci rinuncerò mai.
L'alcool (compreso il vino) è una droga pesante a tutti gli effetti e chi ne fà un abuso certamente và in contro a problemi gravi.
Questo è quanto. Buona fumata a tutti.