cari compagni fumatene e bevetene tutti :lol:
Visualizzazione stampabile
cari compagni fumatene e bevetene tutti :lol:
ragazzi calmatevi e tornate in topic.ho eliminato gli ot
Comunque sono assolutamente contro.
Chi si fuma le canne è un drogato.. non riuscite a divertrvi senza fumare? DROGATI!
E poi si sà.. fa male, brucia il cervello e crea dipendenza mentale.
Danneggia i polmoni molto più del tabacco e lo sballo non è neanche tanto bello dai, alla lunga crea solo paranoia....
DROGATI! smettete subito, o andate in centri di recupero.
Ho visto gente uccidere per 10 euro di fumo, gente in astinenza stuprare le vecchie per pochi euri, gente in paranoia suicidarsi perchè qualcuno gli aveva gabbato l'accendino della smoking con su maradona, gente piangere per aver rotto un ciloom!!!!!
Oggi lo spinello, domani il tiro di coca, dopo domani le stagnole! DROGATI! smettete subito, con la salute non si scherza.
Pace
MA VERAMENTE PERO'Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Accidenti se ti quoto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
Che io sappia il nandrolone o simili non danno dipendenza :oQuote:
Se mi sbaglio me ne scuso fin da ora, e nel caso certo che i calciatori sono drogati! Molto più di chi si fa una canna ogni tanto...ma meno di chi se ne fa TANTE.....
definiscimi tanto o poco.. è relativo.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nel campo droghe sopratutto, perchè ad esempio la mariuana crea assuefazione.
Sai cos'è?
.Quote:
Io ho semplicemente detto che non sapevo che il nandrolone creasse dipendenza. Se la crea, è una droga esattamente come l'alcool, l'eroina, la coca, gli acidi...e le canne in grande quantità. Ho effettivamente visto abbastanza casi per poter dire che una canna ogni tanto non fa male. Tutto qua :)
Quote:
:shock: mah
credo fosse sarcastico...Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
se parli di andr1 lo spero :shock:
si in effetti... :roll:Quote:
Ma forse forse, eh :lol: :lol: :lol:Quote:
sarà...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ai posteri l'ardua sentenza.
finalmente un pò di nero...:p
:lol:Quote:
amen, morirai di overdose.
èkko rambo
sicuro.. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
io sono morto di overdose..
per fortuna sono resuscitato
Basta con le canne!!!!
[img][http://www.festivalesderock.com/toxico/cocaina.jpg]http://www.festivalesderock.com/toxico/cocaina.jpghttp://[/img]
anke a me piace fumare kanne infatti tt i sabati fumo ma nn e una dipendenza pui beniximo smettere
io AMO tt ciò ke si può fumare....
compresa la Mariaaaaaaaa
8-) 8-) 8-) :P :P :P :P :P :P
complimenti....
io ogni tanto me le faccio le canne ma nn sn dipendente!! infatti e da due mesi ke nn me le faccio e nn ne sento il bisogno
be io è da 3 anni ke fumo canne..........e nn ho nessuna intenzione di smettere.......ho 17 anni ed è giusto ke mi diverta...........con le canne nn è mai morto nessuno..........xkè devono essere illegali?!!!!!! tutta colpa di quei politici del cazzo.......FUMO LIBERO.........
poco fa ho letto di una poverina che a 17 anni ha scoperto di avere la leucemia... e poi capito qua e leggo qst mare di strxxxxx...
quello è un problema e mi sento molto vicina a lei( povera) a te t lascio annegare nel tuo brodo... bah le persone si causano i problemi e poi nn sn in grado di risolverli da soli... una sola cosa CRESCI!!!
:no:
ps se hai bisogno di farti sempre qualks per ridere e divertirti la tua vita deve prop esse uno skif!!!
:no: x1000
smetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! è meglio......
:shock:..ma non si danno consigli alle persone in difficoltà?Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah