oo
Visualizzazione stampabile
oo
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
Fumare le canne va bene
se ne fumi tipo al max 4 a settimana
L'importante è non fumarne 5 al giorno o andare oltre.
Azzi tua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ti assicuro che con la volontà tutto si può fare :kiss:
noooooooooooooooooooo ma ke fai?!?!?!?! stai sbagliando tutto,:(ke fai? pensi ke qsto ti faccia del bene???stop kn le kanne fatti aiutare da qlk1...altrimenti dopo nn saranno sl kanne...se tu davvero nn vuoi piu fumare canne mettici la forza della volonta e vedi ke lo supererai,kosi farai anke bella figura kl raga ke t piace ;)!Quote:
Originariamente inviata da katerina
quoto tutti quelli ke dicono ke non esiste dipendenza da canne!! anke io le fumo ogni tanto, anzi, in questo periodo ne fumo anke tante...ma non per questo ne sn dipendente!! sono stata anke 4 mesi snz fumare...però è anche vero ke io conosco un ragazzo che vuole smettere di farsi le canne, ke ne ha quasi una dipendenza, non fisica, ma mentale, xke senza le canne non sa + cm divertirsi e diventa insicuro. Quello forse è l uniko riskio. ma basta avere un po' di cervello!!!
che esagerazione.. un paio di canne non ti rovinano mica l'esistenza.. eddai su.. controllati -.-
fumare fa male??può essere...ma anke altre cose...allora accetto critiche daa chi beve al massimo un crodino...nn fuma neanke un tiro di sigaretta...nn si sofferma più di mezz'ora sulla tv o su internet...nn ha manie di essere troppo magro o troppo grasso...e sopratutto ki ha almeno provato cosa vuol dire fumare una canna...
i nostri errori li commettiamo tutti...ma del mio corpo posso permettermi di farne quel cazzo ke mi va...e giudicatemi su quello ke mi va...
se andiamo ad analizzare la faccenda nn è vero neanke ke si ingrassa x la fame kimica xkè se ti metti a correre(x es. giocando a calcio subito dopo)il cuore già batte più forte, di conseguenza pompa + sangue e alimenta di più i tuoi organi ke lavorano meglio e quindi vi dico basterebbe correre una mezz'oretta circa x smaltire il post canna da un paninaro...
allora ki è fuori da tutti quei precedenti criteri mi critichi...x questo x me stiamo riempiendo questo topic o di favoritismi o di critiche con gente ke parla x sentito dire...
io consapevole del fatto ke un giorno morirei cmq nn mi nego dei piaceri ke mi va di fare razionalmente...tanto riesco a mantenermi un lavoro...ho rapporti con amici e ragazza normali...riesco a essere in pratica a vivere come una persona normale...e ciò nn influisce su stati d'animo o comportamenti...
resoconto volete continuare a dire la canna fa male...nn convincerete ki già fuma e invoglierete solo ki nn lo fa a provare x vedere se state dicendo la verità...
tutto sto discorso nn è un invito a provare...ki nn vuole nn lo faccia ma abbiate la coerenza x giudicare ke ki lo fa o x un motivo o x l'altro...nn è metaforicamente parlando da mettere al rogo...
ps. scusate lo sfogo ma nn riesco a sopportare la gente ipocrita ke legalizza le foglie di tabacco, di melo, di salice piangente e ne nega altre
dada, concordo parola per parola...ben detto!! :ok: :ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
massi fallo fin ke puoi, ma kn moderazione!
guardate io personalmente nn fumo ma konosco persone che fanno uso di marijuana kn moderazione e nn sono drogati!!1 può fare quello che vuole senza danneggiare gli altri....poi nn è vero che 1 canna fà male anzi ti fà anke divertire....ma c'è certa gente che nn si sà moderare e da 1 canna passa alle paste e cosi via quelli sono dei deficenti!!!finirei con il dire che le canne nn fanno male solo che devi moderarti anchè xkè se facesse cosi male xk in alcuni paesi sarebbe legale??PENSATE...........
con un pò di volontà ne puoi uscire
ragazzi sapete quello che vi dico:ERBA LIBERA
con un pò di volontà ne puoi uscire
meglio nn entrarci :ok:
E?ssì sono questi i problemi della vita... ma svegliaaaaaaa!!!!
..ragazzi..uno skioppo ogni tanto nn ha mai fatto male a ness..nn fatevi paranoie inutili..ci sn cs più importanti di cui preoccuparsi!!..
La marijuana usata cn moderazione nn ha mai fatto male a nessuno..!!
ps: sn d'accordo cn dada...è inutile fare critica e soprattutto è inutile essere criticati da persone che ne parlano solo per sentito dire...
già iniziare a fare le canne è proprio una stronz***
devi cercare di smettere, lo so ke è difficile smetter, ma ci devi provare exkè ti stai rovinando!!!!!!
è no qua mo mi incazzo :x ........ho passato un'ora e passa a leggere tute le risposte.....tnte verita ma sopprat tnte STRONZATE....
Ma dico io...uscire da cosa, l'erba esiste da sempre.....fino a 100 anni fa cresceva liberamente......sono il primo a dire che a livello fisico puo darti problemi.....ma fumarsi 3 pacchetti di sighe al giorno, ubriacarsi tutte le sere, quello si che in gieo di pochi anni ti taglia le gambe......ognuno di noi è libero di fre qllo che vuole "X FORTUNA" ma le vostre ipocrisie lasciamole a casa, concentriamoci su problemi piu gravi, la delinquenza, la droga(qlla vera:ero, coca....)
io fumo tutti i giorni, ma sinc nn mi sento assueffato, anche se nn ho il mio porro sto bne, rido e scherzo e mi diverto
LEGALIZZALA!!!!!!!!!!!!!!!
a basso i proibizionisti!!!!!
fumare e nn dire certe stronzate no??
potevi non iniziare....chi è causa del suo mal pianga se stesso.....
la gente ha cattiva impressione sulle canne solamente perche non è legale e perchè non hai mai provato...se la dovessero legalizzare (anke se qst succederà solo qnd lo stato si accorgerrà ke dal vendere erba si guadagna...ma cmq sia non accadrà mai!!) non ci sarebbero più problemi
1. le canne non creano dipendenza
2. bere alcolici è peggio...può dare dipendenza e non fa bene all'organismo
3. le sigarette idem ke l'alcol
4. fumarsi le canne, non è drogarsi...l'eroina e la cocaina sì, per di più esse creano dependenza...
oddioooo....mega problemaaaaaaa
sei una tossica drogata se qst ti fa sentire meglio!!!
-----------------------------------------
Culletz Love alle 2 dopo scholl.....P.F.S.F. (priminefattonesemprefatte)....ihihih
we love bruno we need bruno....we wont magic mush!!!!
io penso che non sia comunque giusto legalizzarla! ne ho parlato parecchio l'altro giorno... allora parliamone di questa cosa perchè io che non me le faccio non voglio che si legalizzi, mentre chi se le fa vuole legalizzarla... così è piu tranquillo, ne fuma quanta ne vuole e soprattutto si abbassano i prezzi!
parliamo del fumo che si trova qui in italia : brucia i neuroni del cervello! la marjuana è presso che impossibile trovarla e comunque non fa bene come non fanno bene le sigarette e l'alcool, ma visto che ce ne sono già due di cose legalizzate perchè legalizzare anche le canne?!?!
io sono stata ad amsterdam quando avevo 18anni e ho visto ragazzini che invece di farsi la bevutina al pub si facevano le canne a 17 18 anni tutti i santi i giorni!!! vi sembra normale?!?!? lì il coffee shop è come un pub... la gente prende fuma gioca a giochi da tavolo si stordisce bene bene e poi torna a casa. e poi si viene a sapere che la maggior parte degli incidenti ad amsterdam è dovuto dalle macchine che finiscono nei canali della citta ... chissà perchè!?!?!?
Ah perchè qua in Italia non le vedi certe cose?Quote:
Originariamente inviata da hellion
non mi sembra un grande problema...kmq anche io mi faccio qualche canna con gli amici.. e non ne sono dipendente... hai mai provato a dire no grazie quando te la offrono??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da katerina
si ma volevo sottolineare il fatto che legalizzarla sarebbe come dargli la canna in mano e incitarli a fumare ancora di piu! mi sembra peggioQuote:
Originariamente inviata da Personne