Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
idem
nei periodi di magra magari ne sento la voglia, ma non il bisogno...
e questo purtroppo é tempo di magra...vero marco?:(
-
io non credo che fumarsi le canne sia un delitto..se lo fai con coscienza e maturità.non mi sembra il tuo caso però!la motivazione che hai dato è un tantino stupidina!"mi piace perchè mi fa ridere!"....ho un sacco di barzellette da raccontarti se vuoi..non vorrei che ci cascassi con l'ingenuità che hai!
-
è piu bello koltivarla ke venderla la roba :174:
-
alcune volte le fumo, ma nn sento il bisogno....solo sane sigarette XDXD
-
Quote:
learch
è piu bello koltivarla ke venderla la roba :174:
:045:
-
Quote:
katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
ragazzi...incominciamo a fare le persone adulte perchè mentre ci fumiamo le canne il nsotro futuro si allontana
-
Quote:
sergioepi
ragazzi...incominciamo a fare le persone adulte perchè mentre ci fumiamo le canne il nsotro futuro si allontana
dove va? :|
-
nooo. digli di aspettare!
-
Quote:
sergioepi
ma vai a cagare.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
sergioepi
se t fermi alle canne il futuro nn si allontana...ma quando passi oltre la cosa è difficile... ;)
-
Quote:
katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
come si fa ad affrontare seriamente il discorso sulla legalizzazione quando girano delle perle di saggezza come questa?
-
Quote:
imok
ma vai a cagare.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
facile così vero?? ti senti meglio ora che hai risposto da allocco?? avrei potuto risponderti anche io così a te e a tante altre risposte che ci sono in questo post.
ma io, pur non condividendo certe cose, le idee degli altri le rispetto e cerco di parlare e confrontarmi.
tu, con il tuo "ma vai a cagare", non lo hai fatto nei miei confronti.
quindi è tempo perso parlare a chi ti risponde da pacchiano.
-
Quote:
sergioepi
facile così vero?? ti senti meglio ora che hai risposto da allocco?? avrei potuto risponderti anche io così a te e a tante altre risposte che ci sono in questo post.
ma io, pur non condividendo certe cose, le idee degli altri le rispetto e cerco di parlare e confrontarmi.
E cosa diavolo bisogna rispondere ad uno che dice che fumare canne allontana il futuro? Vedo persone con un futuro brillante davanti a se che si fumano le canne. Io stessa le fumo e davanti a me vedo un futuro pieno di soddisfazioni. Ma cosa pensate che solo voi, che non avete mai provato determinate cose, voi persone dai sani principi e salutari abbiate un cervello o una carriera davanti? Certi discorsi io non riesco proprio a sopportarli.
-
-
Quote:
sergioepi
l'allocco ha degli amici, una vita sociale, un lavoro che gli permette di portare a casa parecchi soldi.
invece tu sei prevenuto e disinformato.
ah, ovviamente tu odi le droghe, quindi immagino che non tocchi vino, birra e alcolici in genere. ovviamente non fumi, poi che latro...
non so, scopi o se usi l'uccello si allontana il futuro pure a te?
-
Quote:
imok
l'allocco ha degli amici, una vita sociale, un lavoro che gli permette di portare a casa parecchi soldi.
invece tu sei prevenuto e disinformato.
ah, ovviamente tu odi le droghe, quindi immagino che non tocchi vino, birra e alcolici in genere. ovviamente non fumi, poi che latro...
non so, scopi o se usi l'uccello si allontana il futuro pure a te?
se proprio la metti su questo piano....:yawn:
io lavoro nell'azienda di mio padre da quando avevo 9 anni;
ora vado all'università e mi divido tra studio e quando posso lavoro;
sono un ballerino a livello agonistico che per 3 anni è stato Campione Italiano. Nonostante tutto ho anche io una vita sociale normalissima.:044:
quando esco con gli amici, prendo volentieri un bicchiere di vino o un superalcolico senza però fare gli eccessi.:019:
l'ambiente del ballo poi mi permette di scopare più ti quanto facciano gli altri.........:098:
la differenza sta nel fatto che io NON FUMO CANNE.
magari la mia affermazione iniziale (quella del futuro) può essere poco chiara e magari anche fuori luogo ma io mi scandalizzo ancora quando sento dire che ragazzi di 12 o 13 anni inziano a fumarsi le canne.
magari a 18 o 20 anni la cosa è diversa perchè si riesce a controllarne l'uso e si evita di andare oltre...ma a quell'età....ma dai sù....andate a cagare veramente se pensate che sia una cosa normale!!!:x
-
Quote:
sergioepi
se proprio la metti su questo piano....:yawn:
io lavoro nell'azienda di mio padre da quando avevo 9 anni;
ora vado all'università e mi divido tra studio e quando posso lavoro;
sono un ballerino a livello agonistico che per 3 anni è stato Campione Italiano. Nonostante tutto ho anche io una vita sociale normalissima.:044:
quando esco con gli amici, prendo volentieri un bicchiere di vino o un superalcolico senza però fare gli eccessi.:019:
l'ambiente del ballo poi mi permette di scopare più ti quanto facciano gli altri.........:098:
la differenza sta nel fatto che io NON FUMO CANNE.
magari la mia affermazione iniziale (quella del futuro) può essere poco chiara e magari anche fuori luogo ma io mi scandalizzo ancora quando sento dire che ragazzi di 12 o 13 anni inziano a fumarsi le canne.
magari a 18 o 20 anni la cosa è diversa perchè si riesce a controllarne l'uso e si evita di andare oltre...ma a quell'età....ma dai sù....andate a cagare veramente se pensate che sia una cosa normale!!!:x
ma chissene frega.
non è che tu sei tutto questo solo perchè non ti fai una canna.
magari io fumo e tra 5 anni sarò più figa di te.
e poi i tempi sono cambiati.
ci sono anche bambini di 12 anni che scopano.
non dico che sia giusto ma quello saranno affari loro.
di certo fumare non ti rende il futuro incerto.
ti fa solo stare bene per quei pochi minuti.
e di certo non ti rende un drogato. altrimenti lo sarebbero quasi tutti visto che ci sono molte altre sostanze legali che ti fanno stare molto peggio.
-
secondo me fumare canne deve essere fatto con coscienza...uno di 12 anni non puo prendere una canna in mano perchè lo fanno gli amici piu grandi o perchè " cosi ridono "...questo si che è triste
è una droga ma droga peggiore è la nicotina e l'alcool ( che a differenza dell' hashish e della marijuana ammazza persone)
-
Quote:
chica_latina
ma chissene frega.
non è che tu sei tutto questo solo perchè non ti fai una canna.
magari io fumo e tra 5 anni sarò più figa di te.
e poi i tempi sono cambiati.
ci sono anche bambini di 12 anni che scopano.
non dico che sia giusto ma quello saranno affari loro.
di certo fumare non ti rende il futuro incerto.
ti fa solo stare bene per quei pochi minuti.
e di certo non ti rende un drogato. altrimenti lo sarebbero quasi tutti visto che ci sono molte altre sostanze legali che ti fanno stare molto peggio.
non sono assolutamente d'accordo..:evil:
basta che dite "sono cambiati i tempi" che mettete tutto a posto.
rispetto cmq quello che dici ed è giusto che sia così...veramente;)
x il resto concordo su una cosa: MA CHI SE NE FREGA!!!!!!
-
Quote:
enricojam
secondo me fumare canne deve essere fatto con coscienza...uno di 12 anni non puo prendere una canna in mano perchè lo fanno gli amici piu grandi o perchè " cosi ridono "...questo si che è triste
è una droga ma droga peggiore è la nicotina e l'alcool ( che a differenza dell' hashish e della marijuana ammazza persone)
:ok:
-
io ho smesso con quella roba... tempo fa le fumavo pure io.. e anche io mi sballavo cosi come facevi te... ma ora ho detto basta anche perchè l'ultima volta i miei amici mi stavano per portare al pronto soccorso... e poi ho detto anche basta perchè fra un po devo andare a fare il militare! smettila con quella merda!
-
cmq...chi me lo fa fare..
ognuno ha le sue ragioni e ognuno di noi la vede in modo differente...
e per fortuna che è così.
ciao a tutti:o
-
La canna è un piacere... come tanti altri...
a chi piace il caffè, a chi la cioccolata, a chi i gelati, a chi il vino, a chi il superalcol, a chi la velocità... e via dicendo!!!
ciascuno può essere pericoloso!!!!
Personalmente preferisco la cioccolata, i gelati, le capirinhe..
Pre fortuna ke faccio sport, altrimenti cambierei il nik in "balena"
-
Puoi uscirne quando vuoi,le canne non danno dipendenza.
-
La Marjuana e una delle uniche droge che nn da una forte dipendenza puoi lasciarla benissimo! Fai atenzione a te!
-
no di le canne nooooooooooo.....
te lo diko io ke bevo cm una spugna:)
xò le canne anke se leggere sono sempre droghe...
non lo fare nonononononono.....
piuttosto una wodka o un sex......bevi quanto vuoi ma no canne....
-
non fuamrle?
provaci perlomeno
-
Quote:
LillyS8Shock
no di le canne nooooooooooo.....
te lo diko io ke bevo cm una spugna:)
xò le canne anke se leggere sono sempre droghe...
non lo fare nonononononono.....
piuttosto una wodka o un sex......bevi quanto vuoi ma no canne....
Si, si. Beviti 2 sex e 3 vodke lisce al vetro anche qualche birra....meglio di una canna sicuramente. già,già.
-
Quote:
checcoo213
mi chiedo e richiedo xchè esistono i falsi moralisti, nessuno mi ha dato mai una risposta. la gente sa solo criticare: forse questa è la vera conclusione.
Vuoi farti le canne... bene. ankio fumo il sabato compraiamo i nostri 20 euro e basta... ricordate maria non fa male
grande parole sante..e ricordato ke L'ALCOOL ke e legale fa piu male ke l'erba..legalizzatelaaaaaaaa
-
L'alcol non è certo ai livelli delle canne...:|
E comunque non tutti siamo moralisti: io ad esempio sono fermamente convinta che chi si fa le canne è uno/a scemo/a... Perché?
Perché quasi tutti fumano per farsi grandi;
perché si bruciano le cellule del cervello che ti danno quel minimo di intelligenza che credo tu abbia(anche se ti fai le canne e quindi non c'è pericolo se ne brucino tante);
perché se è un modo per divertirsi ce ne sono molti altri che non fanno male alla salute.