io lo trovo semplicemente schifoso e orrido. Non capisco che gusto ci si prova a fumare quella robaccia!!
Visualizzazione stampabile
io lo trovo semplicemente schifoso e orrido. Non capisco che gusto ci si prova a fumare quella robaccia!!
l'ultimo anno ragazzi, e bisogna fumare kanne a tutto spiano!!! :ok:
grande learch x fort ci sei tu....qua parla gente che paragonano una canna a una spada di roba.......ma si puo??Quote:
Originariamente inviata da learch
sentire affermazioni come oscene io fumo tutti i giorni, ma fccio anche lunghi momenti a nn fumare e magari il primo gg ci penso il secondo basta......alla fine sono convinto che sia soggettiva la voglia di fumare, se hai voglia fumi se no no.....e smettiamola di dire stronzate...abbasso la coca, acidi, pastiglie, ma wwwwwwwww la ganja
legalizzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ha sabato al leoncavallo a milano c'è la festa del raccolto....x gli esperti div assicurato, x gli ignoranti....imparare qualcosa e rendersi conto del piacere che tnte persone si privano.....solo xjke degli ignoranti ci dicono cosa dobbiamo fre e non anche in materia di natura.....l'erba crescerebbe facilmente nei parchi in campagna.....proibite anche la cicoria e le carote allora..... :x :x
e x finire e far riflettere tutti: il 90% dei guadagni provenienti dalla droga arrivano in mano alla malvivenza, qlla malvivenza che rovina noi e le nostre citta.....
Ha forza di fumare canne mi è andato a puttane il cervello...quel poco che cera :nice:
Corri il rischio di non divertirti più da sana e di fare e dire cose che poi tene penti!!!ciaociao
Parliamoci chiaro. Meglio le cose in vista o di nascosto?Quote:
Originariamente inviata da hellion
Anche se non è legalizzata, si fuma lo stesso.
Ragazzi ma io mi metto a ridere a sentire tutte ste stronzate.. ma per le canne?.. ma dai..
io le fumo da 4 anni.. non mi sono mai sentito una merda a fumarle, ne un tossico..
dipendenza..!? la dipendenza cè! e tutti coloro che dicono di no, lo dicono tutti per lo stesso motivo.. e lo sappiamo tutti davvero perchè lo dicevo anchio.. la canna ti piace, roba che se ti rulli una sigaretta fà schifo, mentre basta aggiungerci un pò di fumo ed è buona, ti rilassa ecc.. da cosa lo capiamo che la dipendenza cè? lo capiamo che se tutti i santi giorni avessimo di regola 10 euro apposta per prendere quelle 4 canne, lo compraremmo tutti i giorni.. e non dite di no!.. certo è una dipendenza che non fà male, insomma, se non cè, te ne fai una ragione!, se non fumi per 2 ,3 ,4 giorni è uguale!, se non fumi per un mesetto è uguale alla fine!, ma se ci fosse tutti i santi giorni assicurata.. tuti i santi giorni fumeremmo dei cannoni.. e vero o no?
ragazzi le canne danneggiano veramente se lo paragoniamo a qunto smog respiriamo aggratis per la strada?.. con la canna non cè un tunnel, perchè ci esci quando vuoi, ragazzi ma voi pensate che una canna al giorno alla lunga ci brucia i neuroni, ma magari solo una canna al giorno, e tutte quelle volte che in una sola sera vanno via (fumando) 10, 20, 30 grammi.. fate un calcolo.. ragazzi, io non ho mai visto nessuno rovinato per le canne.. stiamo parlando di stronzate dai.. questo ce lo dimostra anche il fatto che in non pochi stati del mondo la marijuana è legalizzata.. e se facesse veramente male come tutti i bigotti pensano, credete davvero che uno stato intero permetterebbe che tutti i suoi cittadini fumino?... ragazzi non spendeteci troppe parole sopra come ho fatto io, perchè sono tutte stronzate, non sono le canne di cui ci dobbiamo preoccupare veramente..
JD
Fumare erba è normale, penso io...insomma, dai.....conosco meno persone che non ne hanno mai fumata piuttosto di quelle che l'hanno fumata :roll:
...non vedo motivi per non fumarne... :
-è impossibile fare un overdose
-non danneggia il corpo più di quanto lo facciano le paglie (anzi...se ti fumi un purino fa meno male che una paglia, per i polmoni)
-non crea dipendenza fisica
-non ha effetti collaterali (vomito eccetera)
-c'è chi dice che crea dipendenza psichica ma son tutte balle: è logico che se qualcosa ti piace, la rivuoi.... . Allora anche la cioccolata crea dipendenza psichica : la provi, ti piace e logicamente la rivuoi....
-quando fumi percepisci il mondo in un'altro modo (c'è un certo distacco, ma anche un certo ravvicinamento, l'udito viene amplificato, il tatto pure...)....e puo'essere utile cambiare ognitanto punto di vista
-ti senti bene
-se vuoi sballarti costa meno che sballarti bevendo alcool
-trovi ispirazione
-in compagnia ti diverti
-è interessante....impari a conoscerti
....dai.....non capisco come puo' essere considerata una "droga"
poi, okkei.....capisco , non bisogna esagerare.......
un paio di canne alla settimana bastano e avanzano...
altrimenti ci rimetti troppo..
ma non di mente, di soldi.
:nice: :smt033
Io fumo da anni e mi piace tantissimo, non mi ha creato gravi danni..
sei un grande pall :ok: :ok: :ok:
grande learch x fort ci sei tu....qua parla gente che paragonano una canna a una spada di roba.......ma si puo??
sentire affermazioni come oscene io fumo tutti i giorni, ma fccio anche lunghi momenti a nn fumare e magari il primo gg ci penso il secondo basta......alla fine sono convinto che sia soggettiva la voglia di fumare, se hai voglia fumi se no no.....e smettiamola di dire stronzate...abbasso la coca, acidi, pastiglie, ma wwwwwwwww la ganja
legalizzalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ha sabato al leoncavallo a milano c'è la festa del raccolto....x gli esperti div assicurato, x gli ignoranti....imparare qualcosa e rendersi conto del piacere che tnte persone si privano.....solo xjke degli ignoranti ci dicono cosa dobbiamo fre e non anche in materia di natura.....l'erba crescerebbe facilmente nei parchi in campagna.....proibite anche la cicoria e le carote allora.....
e x finire e far riflettere tutti: il 90% dei guadagni provenienti dalla droga arrivano in mano alla malvivenza, qlla malvivenza che rovina noi e le nostre citta.....
fumare è un piacere :nice:
...lì sono più inteligenti ad amsterdam la maggior parte della gente va in bici (li ti danno aanche le multe in bici... :lol: ...e non scherzo!!)Quote:
Originariamente inviata da hellion
e tanto alla fine la gente fuma là come anche qua...
là l'unica cosa è che non ti dicono niente se fumi nei coffe shop...ma se ti dovessero trovare in giro cn qualcosina...in quel caso sei nella merda....
Già. Il cervelo però un pò lo sputtana. XDQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
beh nel fumare non c'è nulla di male a patto che ti ricordi che ti distrugge la testa....
insomma non puoi ogni volta versare lacrime di coccodrillo, se ti piace (e ti capisco :P ) fuma e rilassati, nn badare a che facce fa lui
nn fumo da due mesi...x forza di cose...
ho malinconia ma nn sono in astinenza...vivrei meglio con...ma senza vivo lo stesso...
adesso venite a dirmi ke dà dipendenza...
perfavore smettete di parlare solo x dire ke fa male se nn avete mai provato e nn siete esperti in materia
io ho passato un periodo a fumare quasi ogni giorno almeno una canna... poi c'è stato un periodo (mi sono lasciata col mio ragazzo) durato due o tre mesi in cui non ho fumato... e sinceramente non mi è pesato proprio... anzi...
le sigarette invece si che creano dipendenza... il vero male è quello delle sigarette...
per il resto... ora ho ripreso a fumare ogni tanto... e posso dire che dipendenza non ne crea, poco ma sicuro..
:roll: io faccio l'ultimo anno, e non mi sono mai fumata una canna.Quote:
Originariamente inviata da learch
è tutto naturale :nice:
..mah...secondo me il tuo problema è ke nn t senti inserita nel gruppo oppure vuoi stare al centro dell'attenzione...i soliti problemi idioti ke spingono a fare le cs + idiote...
..nn è ke puoi dire "uffi ho iniziato a fumare nn è giusto" cm dire "uffi la mamma ha dato la caramella + buona alla mia sorellina nn è giusto"...cioe 6 te ke decidi se fumare o no...e nn prendi dipendenza da certa roba...smetti e basta...ma credo ke il tuo sia 1problema d quelli ke ho detto prima...oppure nn hai abbastanza fantasia e spontaneità x divertirti senza farti del male...
..te lo dice una ke le canne le ha fumate ma mai x questi problemi...
..quindi visto ke io lo facevo a 14anni secondo me devi crescere...trovo giusto ke al tipo nn piace quando fai così xke magari diventi invadente e a lui piaci proprio x il tuo essere te stessa mentre facendo così t vede uguale a tuttte le altre...
non fumate perche' fa male, lo dico soprattutto ai piu' piccini!! lasciate tutto allo zio focus che ne fara' buon uso!! :smt033 :smt033
bellaaaaaaaaa ho grazie lerch :ok: .....cmq come la penso lo sapete...e nn voglio tar qui a ripetermi........
guardatevi questo video......nn si tratta di mariuan etc....ma di una conosciuta poco....che fino a qualche anno fa era venduta liberamente....sto parlando della salvia divinorum.......un un bel viaggio nn dannoso piu di una bevuta....ma una bella riata,e uscita dal mondo....cn una lacrima.....(F.C)
http://www.youtube.com/watch?v=G3Yl4z-5VGQ
Penso che il mondo sia un po' triste...a volte .
Fumare un canna (per me) è ritrovare la spensieratezza, dimenticare i"il mondo, poco creativo" degli adulti"..dimenticarsi dei problemi.
E poi non fa' male (Secondo Me) basta non attaccarsi troppo al benessere momentaneo.....
E poi viviamo in una società proprio bigotta e moralista........
Siamo liberi e responsabili.
"un mio amico" alla decima-quindicesima (una o due non gli fanno piu nulla :D) nell'arco di 24 ore e' come se tornasse bambino, in tutto e per tutto :D
cose altrimenti prive di interesse attirano la sua attenzione e lo fanno divertire. e ogni tanto ricorda eventi lontani del passato che altrimenti sarebbero sepolti (ma non ricorderebbe cos'ha mangiato ieri)
uuuueeeeeee
uuuueeeeee! :lol:
in piu ha realizzato com'e che ci sentiamo da bambini: e' come se fossimo sempre fusi!!!
ah. l'anno scorso "sempre questo mio amico" fumava tutti i giorni ma ha dato 8 materie (29, 24, 26, 26, 27, 27, 30L, 26), ovviamente impegnandosi nella norma, perche' 4 erano abbastanza semplici.
EVVIVA IL CONFESSIONALE FDT :)
CIUCIULIOOO!!!!
un mio amico fumava tutti i giorni e si è laureato, in tempi perfetti, con 106 su 110 :lol: che merda :evil: io neanke da sana riuscirò :lol:
Io le adoro le canne, ma essere dipendenti non penso :roll:
idem.Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Beh è una cavolata che le canne non ti rendono dipendenti. Non è che si diventa dipendenti delle canne in se ma dello sballo. Anche io dicevo sempre "No le canne non provocano dipendenza" e detto sinceramente se mi faccio una giornata intera senza sballarmi sclero quindi ora come ora non riuscirei a smettere di fumare.
Poi non è neanche vero che non provocano effetti collaterali. Dipende da persona a persona. Ho conosciuto persone che quando fumano tanto vomitano o hanno sintomi del genere.
E infine non è neanche vero che non ti mandano in pappa il cervello. Ogni tanto, quando fumi tanto, anche se sei sano vengono degli svarioni della madonna e oltretutto le persone che fumano parecchio hanno difficoltà a memorizzare determinate cose e anche a parlare, può capitare di balbettare. Io sono la prima che fuma come un invasata e non ho assolutamente niente contro la droga anzi mi piace un sacco, però di certo non sono così ipocrita da dire che fumare canne non provoca nulla, ovviamente non ha effetti devastanti però qualcosa provoca.
hanno effetti collaterali. un sacco. ma non provocano nessun sintomo di astinenza. sempre questo mio amico fumava dalle 5 alle 15 canne al giorno, poi e' dovuto partire in un posto dove non ce n'era per un mese e non ha accusato nessuna astinenza. certo, quando e' tornato ha ripreso :D ehhh. beata gioventu'
Le canne non sono come l'eroina non hai un'astinenza fisica però mentalmente magari se non sei sballato non sei contento o tranquillo. Io ogni tanto quando sono sana mi sento un pò "persa".Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
probabilmente è dipendenza psicologica e questo varia da persona a persona. Io ho fumato per 7 anni.. ho smesso a ottobre dello scorso anno, ero al mare e ho detto -quando torniamo basta-.Quote:
Originariamente inviata da Personne
Fumavo ogni giorno.. ne poteva saltare uno solo se non c'era niente in giro :lol: però ho smesso senza problemi..
Magari i primi giorni un po' mancava, ma perchè cambiano le abitudini.. non so, tutte le sere alle 9 usciamo e andiamo a fumare fino alle 930. Quando ho smesso, usciamo alle9 e fino alle 930 che cazzo facciamo? Non c'è nessuno in giro, si va a bere ma i locali sono vuoti.. boh.. C'erano alcuni "buchi" nella giornata.
Ma più per una questione di abitudine nell'avere qualcosa da fare.. non stavo male, non avevo una disperata voglia di fumare, ho detto basta e così è stato.
Con le sigarette non riesco a smettere neanke per mezza giornata proprio -.-
idem
nei periodi di magra magari ne sento la voglia, ma non il bisogno...