Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Ghepard
io dico solo una cosa nella maniera piu tranquilla possibile...che quando uno non è dentro al problema in prima persona non è sempre facile capire!!!poi raga io non voglio litigare, è solo che in ospedale di ragazzi ricoverati in attesa di polmoni nuovi causa fumo ne ho conosciuti un po...!!!
Beh, penso di capire cos'è che ti fa arrabbiare...
Tu sei nato con questo problema ai polmoni e quindi non puoi farci nulla, mentre quelli nati sani finiscono per rovinarseli e (a volte) arrivare nella tua situazione. Visto che sai cosa si prova a stare male, vorresti che almeno gli altri usassero un pò di giudizio per loro stessi.
Non preoccuparti per gli altri, ognuno ha libertà per agire e cervello per scegliere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ghepard
e cmq vorrei dire a Sally che:L'inquinamento ambientale è costituito per 6/7 dal fumo laterale e per 1/7 dal fumo centrale espirato dal fumatore.
scusa mi stai dicendo ke l'inquinamento ambientale è causato dal fumo delle canne e delle sigarette?!? :shock: :shock:
muahah :lol:
-
8-) kaxxo ke problemone...su via...non è nulla di ke XD ciao bella :shock:
-
Re: FUMARE CANNE
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
bella li
-
mi son appena fatto 2 bomboloni...
he goduria... 8-)
-
che gioia imok, io son qui in spagna da 2 mesi a lavorare..e che uno poi dice "oh, bella, vai in spagna, fumerai di brutto"...ma col cazzo! per l´amor di dio, roba buona, peró difficile da trovareeeeeeeeeeeeee...
ighighighigh.... :? astinenza..
-
Canne
Le canne non dnno dipendenza fisica capitooooooo???se non fumi non stai male.....Comunque me le faccio anch'io senza problemi ma quando sto tre o quattro giorni senza sto bene uguale.
E tutta questione di volontà... :ok:
-
Re: fumare canne
Quote:
Originariamente inviata da katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
tu non fai la scema.. tu sei scema.
Oh.. ma quante cazzate fanno per sembrare fighe?!
-
non c'è cosa migliore di essere se stessi e vivere la vita in totale coscenza se pensi che un po di erba secchita ti possa dare la felicità??? :smt022
-
Io mi faccio di Barella..
...
...
Ho detto Barella?! :smt108
Scusate volevo dire Barilla :smt112 :smt112 :smt112 :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da valexe
non c'è cosa migliore di essere se stessi e vivere la vita in totale coscenza se pensi che un po di erba secchita ti possa dare la felicità??? :smt022
non credo l'abbia mai pensato nessuno ke x essere felici basta la ganja... neanche bob marley lo pensava
-
Per chi è per la repressione si informi un pò.. il proibizionismo ha SEMPRE fatto più danni della liberalizzazione!! Sempre!! Studiatevi un pò di storia del proibiuzionismo dell'alcool, della legalizzazione in Olanda, leggetevi un pò di statisctiche e di dati.. sono quelli che contano!!
Ma ovviamente ci sono persone che anche con la realtà davanti agli occhi prefersice non vederla perchè è troppo difficile cambiare idea!! :roll:
-
Re: Canne
Quote:
Originariamente inviata da erry69
Le canne non dnno dipendenza fisica capitooooooo???se non fumi non stai male.....Comunque me le faccio anch'io senza problemi ma quando sto tre o quattro giorni senza sto bene uguale.
E tutta questione di volontà... :ok:
questa cazzata dovel'hai sentita al tg5???
informati va....
-
Per quanto mi riguarda penso che un po' d'erba faccia molto meno male di una bottiglia di vino, pero' non per questo va bene farne uso. Ti sta parlando una ragazza che fino a poco fa beveva e fumava come una pazza cara mia. Non è stato facile smettere, specialmente perchè non ci si rende conto di quello che si diventa se non dagli sguardi delle persone che ti stanno attorno (e quando sei "in aria" non le noti di certo...) Tutto quello che mi sento di consigliare a te e agli altri ragazzi che fanno uso di stupefacenti è di cambiare radicalmente il giro di amicizie. Di solito il gruppo trascina anche gli individui meno propensi, e come già qualcuno ha detto... se non smetti non è perchè non ci riesci, ma perchè non vuoi :ok:
-
Raga io fumo tutto le sera e dico anke ke nn mi dispiace affatto,anzi più fumo e più voglio fumare ma vabbè nn è di me ke si sta parlando!!!
Quello ke voglio dirvi e ke quando un xona nn vuole più fumare nn deve pensare ke può farli male o kissa ke fine potrebbe fare,ma (a meno ke nn frequenti xsone con il suo stesso problema ke purtroppo sn spacciate come me ad esempio)deve pensare ke i suoi amici parlano alle sue spalle oppure organizza una serata e nn ti invitano xkè hanno paura paura ke tu abbia addosso qualcosa e faccia passar dei guai anke a loro o anzi ke il tuo atteggiamento da sballato possa far fare a loro qualke brutta figura quando incontrano qlke ragazze oppure sempilcemente gente nuova,xke di c******i come questi ce ne sn eccome!!Quindi se l'essere rifiutato dai propri amici nn vi faccia smettere penso proprio ke fumare sia la vostra più grande passione!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da paride-1
Raga io fumo tutto le sera e dico anke ke nn mi dispiace affatto,anzi più fumo e più voglio fumare ma vabbè nn è di me ke si sta parlando!!!
Quello ke voglio dirvi e ke quando un xona nn vuole più fumare nn deve pensare ke può farli male o kissa ke fine potrebbe fare,ma (a meno ke nn frequenti xsone con il suo stesso problema ke purtroppo sn spacciate come me ad esempio)deve pensare ke i suoi amici parlano alle sue spalle oppure organizza una serata e nn ti invitano xkè hanno paura paura ke tu abbia addosso qualcosa e faccia passar dei guai anke a loro o anzi ke il tuo atteggiamento da sballato possa far fare a loro qualke brutta figura quando incontrano qlke ragazze oppure sempilcemente gente nuova,xke di c******i come questi ce ne sn eccome!!Quindi se l'essere rifiutato dai propri amici nn vi faccia smettere penso proprio ke fumare sia la vostra più grande passione!!!
Veramente meta della gente che conosco la conosco proprio perchè ho sempre del fumo/erba e spesso alle feste molti sono felici di vedermi...
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Ma ovviamente ci sono persone che anche con la realtà davanti agli occhi prefersice non vederla perchè è troppo difficile cambiare idea!! :roll:
Si tratta di gente ottusa.... e mi sta sul cazzo essere chiamato "drogato" per una canna anke giornaliera come faccio io!
-
Eh no c***o....pure questa no. Se proprio devi fuma...ma se ti danno del "drogato" non è che puoi pure protestare!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Eh no c***o....pure questa no. Se proprio devi fuma...ma se ti danno del "drogato" non è che puoi pure protestare!
Io reputo drogato chi ha un problema di dipendenza con impatto sociale, un fumatore di cannabis non ha impatto sociale...
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Io reputo drogato chi ha un problema di dipendenza con impatto sociale, un fumatore di cannabis non ha impatto sociale...
Su quest'ultima cosa avrei forti dubbi...ma alla fine mi stanco pure io di litigare sempre per gli stessi motivi....ormai la mia opinione è nota
-
mi fAaccio le canne, ho un lavoro rispettabilissimo, una ragazza, dei buoni amici, una vita sociale normale...
non mi va di esser chiamato drogato...
mio nonno si beve un paio di bicchieri di vino a tavola... è un drogato?
i mei amici che nn fumano, la sera quandi si va al pub si fanno una birretta... son drogati?
io non credo...
però quando i calciatori si buttan giù di tutto i giornali nn diconoche son drogati... eppure il nandrolone nn è paragonabile allla cannabis, in quanto essa non è letale... cosa che nn si può certo dire del doping...
riflettiamo un po prima di usare parole nn consone perfavore...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
mi fAaccio le canne, ho un lavoro rispettabilissimo, una ragazza, dei buoni amici, una vita sociale normale...
i mei amici che nn fumano, la sera quandi si va al pub si fanno una birretta... son drogati?
io non credo...
però quando i calciatori si buttan giù di tutto i giornali nn diconoche son drogati... eppure il nandrolone nn è paragonabile allla cannabis, in quanto essa non è letale... cosa che nn si può certo dire del doping...
Quoto!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Su quest'ultima cosa avrei forti dubbi...ma alla fine mi stanco pure io di litigare sempre per gli stessi motivi....ormai la mia opinione è nota
non è questione di litigare, si discute.. Esponimi i tuoi dubbi! :ok:
-
Quote:
io non credo...
Straquoto!
-
Quote:
io non credo...
come non quotare... :ok:
-
inanzi tutto dvi evitare perchè a lungo andare potebbe crearti nuovi problemi.... :o
-
premettendo ke nn mi faccio le kanne nn ho nulla kontro ki sele fa e quindi nn posso far altro ke quotare quello ke dice IMOK...
-
scusate l'ot ma imok ha la ragazza e prima di dare giudizi su una persona, che magari nemmeno conosci, guarda in casa tua.
per il fatto delle canne quoto imok e aggiungo che se qualcuno le fuma per me non ci sono problemi, l'unica cosa è che chi lo fa sappia cosa sta facendo e perchè, e non lo faccia solo perchè vuoi sentirti "grande", un po' come i ragazzini di 11 anni (un età per dire...) che fumano solo per farsi vedere fighi e farsi accettare (molto discutibile...) da quelli piu grandi
-
conosciuta su internet :asd: