Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Le risate che mi ha regalato la maria non me le regalerà mai nessuno.
Ma non dire cazzate :002:
-
le canne cm ti avranno già detto tutti non provocano assuefazione... di + nn so dirti, xkè non sno il genre di xson che fuma o fa canne..lo trovo squallido ed idiota..infatti nn ho mai toccato nulla..krd ke x fare cretinate non c sia bisogno di una canna, lo puoi fr beniximo qnd sei normale :) e poi hai detto ke il raga ke ti piace ti guarda strana qnd fai così :roll: ma allora nn capisco...xkè te le fai qnd c'è pure lui davanti?!
-
Quote:
Adri.Pa_93
Ma non dire cazzate :002:
Beh cazzate mica tanto XD
-
cosa provi la prima volta ke fumi la ganja??????risp ti prego
-
-
Quote:
**Gold-Angel**
E dai nn dirmi k ti fai le canne solo xkè ridi tanto??? K ca**ata io rido cm una matta anke senza farmele xkè ho un sacco di amici k mi fnn impazzire dalle risate (e nemmeno loro se le fanno le canne!) Cn le canne ti rovini e basta...puoi farne veramente a meno...a sto punto fai meglio a bere un red bull k ti fa ridere d +!!!hihii skrz cmq cerca di perdere qst abitudine...
old angel so ke nn c entra un ***** ma sei veramente carina contatto mio msn: bruo_91_@hotmail.it
-
-
Quote:
Personne
Beh cazzate mica tanto XD
Ma va cagare va...scusandomi l'espressione .
-
Quote:
Adri.Pa_93
Ma va cagare va...scusandomi l'espressione .
Allora senti, ho passato delle serate divertentissime con amici a fumare. Mi sono fatta tante di quelle risate. Non dico che senza fumare non mi sono fatta delle risate eh, ma le serata in cui stavo morendo dal ridere che mi ricordo sono quelle che mi sono fatta da sballata. Quindi io la vedo in un modo, tu in un altro. Detto questo l'espressione non la scuso.
-
Quote:
Personne
Allora senti, ho passato delle serate divertentissime con amici a fumare. Mi sono fatta tante di quelle risate. Non dico che senza fumare non mi sono fatta delle risate eh, ma le serata in cui stavo morendo dal ridere che mi ricordo sono quelle che mi sono fatta da sballata. Quindi io la vedo in un modo, tu in un altro. Detto questo l'espressione non la scuso.
esatto...fumare è un surplus...però ke gran surplus...
come dire c'é la tua torta preferita...mangiane una fetta e mangiane due...quale preferisci come opzione?
-
Quote:
**Gold-Angel**
E dai nn dirmi k ti fai le canne solo xkè ridi tanto??? K ca**ata io rido cm una matta anke senza farmele xkè ho un sacco di amici k mi fnn impazzire dalle risate (e nemmeno loro se le fanno le canne!) Cn le canne ti rovini e basta...puoi farne veramente a meno...a sto punto fai meglio a bere un red bull k ti fa ridere d +!!!hihii skrz cmq cerca di perdere qst abitudine...
red bull??:lol::lol::lol:
tempo fa provammo ice bong con assenzio caricato con white widow... lascia perdere...:lol::lol:
altro che red bull....:080:
-
Quote:
Personne
Sapessi quanto è bello la mattina appena alzato
trovare accanto al letto un chiloom già acchittato
Stupenda :lol:
ce l ho anke io quella canzone XD
-
Quote:
bruo
niente ti senti male ti gira la testa,se ti fai un personal ovviamente ti collassi troppo
-
Quote:
bruo
prima volta di ganja sentìì un bel pestone e mi si aprì un mondo nuovo :lol:
scherzi a parte, mai stato male con le canne.
-
Preferite la maria o ''o' fumm' '' ??
-
Quote:
imok
prima volta di ganja sentìì un bel pestone e mi si aprì un mondo nuovo :lol:
scherzi a parte, mai stato male con le canne.
mai stato male??non dubito delle quantità che prendi...ma *****:|
-
-
Quote:
GiulioHouse
mai stato male??non dubito delle quantità che prendi...ma *****:|
guarda, al massimo tipo dopo la nona un pò di mal di testa, in ogni caso ti sdrai 10 minuti e sei come nuovo...
almeno, per me è così
-
Quote:
imok
maria tutta la vita
-
Quote:
imok
guarda, al massimo tipo dopo la nona un pò di mal di testa, in ogni caso ti sdrai 10 minuti e sei come nuovo...
almeno, per me è così
dopo la nona:|:|:|incredibile sei una persona che stimo:lol:
-
essendo che le canne non provocano dipendenza puoi anche smettere tranquillamente di fartele..se non smetti è semplicemente perchè in realtù tu vuoi continuare. Non raccontiamoci bugie...le canne sono solo una questione di testa..!
-
Quote:
Personne
Levando i diversi ritrmi di vita che abbiamo, io ho passato serate in cui ridevo di più senza fumare, che di quelle in cui fumavo, e ho fumato per un lungo periodo...
Poi un'altra cosa, il fumo, la maria, e tutte quelle cazzate varie, non creano così tanto "sballo" da farti scompisciare dalle risate, perchè ci sono state sere che anche fumandomi da solo 10€ di fu** ed ero lo stesso triste e scazzato...e non penso sia capitato solo a me ...
Quindi non dite "fuma così ti sballi" perchè uno si sballa se si vuole sballare, ridere se vuole ridere, piangere se vuole piangere ...
Se c'è gente che concorda o no me lo dica ...
-
Quote:
Adri.Pa_93
Levando i diversi ritrmi di vita che abbiamo, io ho passato serate in cui ridevo di più senza fumare, che di quelle in cui fumavo, e ho fumato per un lungo periodo...
Poi un'altra cosa, il fumo, la maria, e tutte quelle cazzate varie, non creano così tanto "sballo" da farti scompisciare dalle risate, perchè ci sono state sere che anche fumandomi da solo 10€ di fu** ed ero lo stesso triste e scazzato...e non penso sia capitato solo a me ...
Quindi non dite "fuma così ti sballi" perchè uno si sballa se si vuole sballare, ridere se vuole ridere, piangere se vuole piangere ...
concordo al 100 per 100
-
Quote:
Adri.Pa_93
per quello che i miei 4 anni di regolare utilizzo possono offrire, l'erba il fumo ecc non ti rendono diverso, semplicemente amplificano ciò che hai dentro. se dentro sei nero, diverrai ancora più nero, mentre se sei felice diverrai ancora più felice e così discorrendo.
ricordiamo che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma...
fisica docet.
-
Quote:
imok
per quello che i miei 4 anni di regolare utilizzo possono offrire, l'erba il fumo ecc non ti rendono diverso, semplicemente amplificano ciò che hai dentro. se dentro sei nero, diverrai ancora più nero, mentre se sei felice diverrai ancora più felice e così discorrendo.
ricordiamo che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma...
fisica docet.
E appunto, infatti per quel piccolo lasso di tempo di cui ne ho fatto uso, c'erano volte dove ero più felice e volte dove addirittura (una sola mi sembra) mi sono messo a piangere.
-
prova a nn farti canne!! al massimo spinbelli... e basta
-
Quote:
Adri.Pa_93
Tralasciando risate e cazzate varie, non puoi dire che il fumo e la maria non sballano. Prima di tutto dipende da cosa fumi. Mi è capitato di fumare nero o olio che mi mandassero alle cozze. Mi è capitato di fumare della ganja per cui mi stavo pisciando addosso dalle risate. E comunque se sei triste e scazzato NESSUNA droga può renderti felice non è solo una questione dell' hascish o della maria. Puoi anche berti un grammo di md e non sarai felice comunque.
-
Quote:
Personne
Tralasciando risate e cazzate varie, non puoi dire che il fumo e la maria non sballano. Prima di tutto dipende da cosa fumi. Mi è capitato di fumare nero o olio che mi mandassero alle cozze. Mi è capitato di fumare della ganja per cui mi stavo pisciando addosso dalle risate. E comunque se sei triste e scazzato NESSUNA droga può renderti felice non è solo una questione dell' hascish o della maria. Puoi anche berti un grammo di md e non sarai felice comunque.
saggezza pura...altro ke medici o psicologi;)
-
Quote:
=DaDa=
saggezza pura...altro ke medici o psicologi;)
Già. :D
-
Quote:
Adri.Pa_93
E appunto, infatti per quel piccolo lasso di tempo di cui ne ho fatto uso, c'erano volte dove ero più felice e volte dove addirittura (una sola mi sembra) mi sono messo a piangere.
ho pianto anch'io e in più occasioni, una volta ripreso ho capito cosa mi era accaduto e ne ho tratto insegnamento.