kate se hai un po' di volontà ce la fai!!! provaci a smettere!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
kate se hai un po' di volontà ce la fai!!! provaci a smettere!!!!!!!!!!!!
Post giusto fino a questo pezzo.
Se ti bevi un grammo di MDMA così a scoppio non sarai felice solo per il fatto che ti sentirai male! XD
Un gr di MD è decisamente troppo... prova a berne 0.5 che gia' cmq sia è tanto, vedi che anche se prima stavi depresso e scazzato, appena ti sale ti cambia tutto!
Fumo più o meno regolarmente.
E voglio continuare perchè mi piace fumare,al sabato sera quando sei con gli amici e non hai un ***** da fare,un po' di ganja fa passare il tempo e si è più estroversi,o almeno cosi è nella mia "compagnia"
Sono le sigarette che devo eliminare più che altro.
io non vedo il problema. se vuoi farti le canne vai avanti a fartele. se vuoi smettere smetti. e non è il caso di sentirsi in colpa per una cosa così, devi essere consapevole delle tue scelte
Magari mi limitassi solo alle canne.
è si se smetti avrai un astinenza lunga e sofferente................
Ma và ma mica stiamo parlando di eroina ma puoi smettere,ricominciare,fartene una ogni morto di papa,quando vuoi!
Smettetela di fumare canne,Cosa c'è di bello nel rovinarsi la vita?Ti consiglio di smetterla e goderti la vita
io ti dico solo k volere è potere quindi evidentemente sei tu la prima a nn voler smettere!
Ultima attività: 21-02-2006 13.03.30
Starà in comunità.
Magari ne è già uscita.
Bho.. Capisco il voler riprendere il discorso perchè può interessare..
Ma riportare su un topic solo per rispondere a chi l'ha scritto...
Ma controllare le date no eh?
La canna può dare la stessa dipendenza della sigaretta, del caffè e delle borse di YSL.
e perché ti scandalizzi? non lo sai che i giovani di oggi fumano tutti? e quando dico tutti intendo il 90% degli adolescenti dai dodici ai quindici anni.Quote:
io mi scandalizzo ancora quando sento dire che ragazzi di 12 o 13 anni inziano a fumarsi le canne.
dovresti saperlo.
giustissimo, ma non è che se ti fai una cannetta ti sballi per tutta la vita, eh. una canna non fa male a nessuno, e la cosa dei neuroni bruciati mi puzza di cazzata.Quote:
cmq...chi me lo fa fare..
Per lo stessissimo motivo per cui si fumano sigarette e si mangia la nutella.
Con la differenza che volendo il principio attivo della canapa può essere assunto anche in maniere diverse, non necessariamente FUMANDO. Così facendo verrebbe meno l'unico danno fisico causato dal FUMARE canne:
l'aspirazione di fumo caldo .
QUanto ai danni 'mentali' non sono nè più ne meno rispetto a quelli causati da una qualsiasi altra dipendenza, come appunto tabacco e cioccolata.
La cioccolata attiva gli stessi recettori che attiva la canapa:
quelli dei cannabinoidi, e quindi dà esattamente la stessa dipendenza:
fumo canne e/o mangio Nutella perchè è piacevole.
E non perchè il mio FISICO sente la necessita' di alcune sostanze.
Diversamente dal tabacco: il tabacco dà sia dipendenza fisica che psicologica.
perchéQuote:
perchè fumarsi la canna quando potresti nn fumarla ingerendo schifezze varie nel tuo corpo peggio di una discarica?
Non invecchia mai chi fuma l’erba della giovinezza pa pa pa pa pa pa pa
Non invecchia mai chi fuma ganja questa è la speranza paaaaaaaaaaaaaa
E Totti ai primi gol
Intanto io ingrassavo a forza di profitterol
Ormai pure in Italia solo ganja fatta indoor
E anno dopo anno in giro sempre più dancehall
bambilibambam moriva Lady d
dopo tante chiacchiere il 2000 eccolo qui
addio al buon cioccolato solo tavole così...
Nè la canna nè la sigaretta sono paragonabili alla cioccolata.
Le prime due si FUMANO. La seconda no.
Le prime due , dovendole fumare, fanno male ai polmoni.La cioccolata no.
Cmq l'esempio della cioccolata era riferito alla DIPENDENZA.
E in questi termini cioccolata e cannabis danno la stessa dipendenza.
Nessuno è mai morto di astinenza da cannabis O_o
Non riesco a capire se sostenete la causa "La maijuana fa male " o la causa "FUMARE marijuana fa male".
Nel primo caso non c'è nulla di più sbagliato :D
Nel secondo caso è giusto. Fumare fa male.
Ma fa male fumare qualsiasi cosa. Che poi si tratti di tabacco o altro, fa poco la differenza..
fumare in generale fa male
Molte cose, in generale, fanno male.
Comunque, farà male, ma io na cannetta ogni tanto me la faccio e sto bene :045:
Con questo caldo mi tira su alla grande..sto campando di canne e red bull.
***** ti fumi oh?
DI solito canna + caldo sono un mix micidiale per la pressione :D
Certo che se ci metti subito sopra la red bull... :roll:
Devo prova' !
E' che a me la red bull non piace :roll: Se no da provare è effettivamente na figata :o
Soffro di pressione bassa si..ma a me la canna d estate fa l effetto opposto..poi ci aggiungo una bella red bull fresca *_* ce da dire che lavoro dalle 4 alle 13 ore al giorno quindi arrivo ad una soglia di stanchezza assurda...sto mix mi aiuta a stare su :)
booo...io lo facc ogni tnt...ma nn prendo il vizio...
concordo con Dea