Visualizzazione stampabile
-
a tutti i moderatori...................
tempo fa avevo scritto anke io un topic del genere sulle CANNE e lo avete censurato....ed ora ke faccio un giro sul forum mi ritrovo un argomento simile.......visto ke come avete detto voi si tratta d argomenti riguardanti cose illegali nn si dovrebbe toccare.................... :evil: :evil:
-
RAGAZZI FATE QUELLO CHE VI SENTITE DI FAREEEE!!!! Non fumate perchè lo fanno gli altri ma non smettete di fumare solo perchè lo dicono gli altri!!
Documentatevi, leggete, lascisciate da parte ideologismi preconfezionati e fate una scelta personale!!
Questo è importante, non il non fumare o il fumare ma essere consapevoli e sicuri della propria scelta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
RAGAZZI FATE QUELLO CHE VI SENTITE DI FAREEEE!!!! Non fumate perchè lo fanno gli altri ma non smettete di fumare solo perchè lo dicono gli altri!!
Documentatevi, leggete, lascisciate da parte ideologismi preconfezionati e fate una scelta personale!!
Questo è importante, non il non fumare o il fumare ma essere consapevoli e sicuri della propria scelta!!
quoto tutto quanto!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
complimenti....
si veramente...e hai solo 15 anni....a 30 nn ci arrivi...
-
mi chiedo e richiedo xchè esistono i falsi moralisti, nessuno mi ha dato mai una risposta. la gente sa solo criticare: forse questa è la vera conclusione.
Vuoi farti le canne... bene. ankio fumo il sabato compraiamo i nostri 20 euro e basta... ricordate maria non fa male
-
Quote:
Originariamente inviata da checcoo213
mi chiedo e richiedo xchè esistono i falsi moralisti, nessuno mi ha dato mai una risposta. la gente sa solo criticare: forse questa è la vera conclusione.
Vuoi farti le canne... bene. ankio fumo il sabato compraiamo i nostri 20 euro e basta... ricordate maria non fa male
a te già ta fatto male :D
-
passa alle droghe pesanti..vedrai che sballo..
-
madonna mia quanto bigottismo, vi prego...ma viviamo e lasciamo vivere...e soprattutto...bisognerà pure togliersi dalla testa certi pregiudizi sulla marjuana prima o poi...
e ve lo dice una che, nonostante possa sembrare il contrario :lol: :lol: , non è che sia la più gran drogata della terra...
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio