Visualizzazione stampabile
-
Molto probabilmente è così mega, ti ricordo che c'e' un intera nazione che vive dai proventi della coca.
Camo io sicuramente non ho usato due pesi e due misure ;) .. io le droghe le metto tutte sullo stesso piano, e come ho detto se si vuole fare un tiro o una prova... ma un uso prolungato è inutile girarci attorno....
-
intendevo il paragone "droghe" e "alcool" ma era generico non era riferito a te.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
intendevo il paragone "droghe" e "alcool" ma era generico non era riferito a te.. :)
8-) :lol: :lol: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
passa alle droghe pesanti..vedrai che sballo..
:P
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Camo io sicuramente non ho usato due pesi e due misure ;) .. io le droghe le metto tutte sullo stesso piano, e come ho detto se si vuole fare un tiro o una prova... ma un uso prolungato è inutile girarci attorno....
La penso esattamente come te.....ma le volte in cui in passato l'ho detto mi sono preso un botto di insulti....mi auguro che a te vada meglio....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La penso esattamente come te.....ma le volte in cui in passato l'ho detto mi sono preso un botto di insulti....mi auguro che a te vada meglio....
Bhe se loro non ti ascoltano, tu scrollati la polvere dai calzari e passa avanti....
intanto il tuo l'hai detto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Bhe se loro non ti ascoltano, tu scrollati la polvere dai calzari e passa avanti....
intanto il tuo l'hai detto ;)
Infatti non ho mai detto che mi trattengo o mi sono trattenuto....era solo per prepararti a quello che potrebbe succederti, un consiglio da parte di chi ci è già passato :D ;)
-
magari ne sappiamo piu noi che le droghe leggere le usiamo (o le abbiamo usate).. non credete?! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
magari ne sappiamo piu noi che le droghe leggere le usiamo (o le abbiamo usate).. non credete?! :roll:
Magari voi siete un po' troppo di parte e difendete solo la vostra voglia di "divertirvi", non credete?....
Non sto generalizzando, per una volta, era solo una semi-provocazione....semi....