:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da luca75
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da luca75
Magari... :cry:Quote:
Originariamente inviata da luca75
parla x te :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
john.. :? :lol:
e comunque, per chi sostiene che la perdita di appetito e quindi di peso sia causata dal fumo..mai sentito parlare di fame chimica..?! :nice:
allora..
le canne NON uccidono. Fanno gli stessi danni delle sigarette, cioè se sei predisposto per un tumore, fumando è più probabile che ti venga, o che ti venga prima di quando ti sarebbe venuto non fumando. Ma devi essere predisposto, ci sono un casino di persone che non fumano e hanno il tumore, e molte altre che fumano e non hanno niente.
Che a lungo andare facciano male, è ovvio, come le sigarette. Tosse la mattina appena alzati, respiro più "corto" (nel senso che se ti metti a correre dopo un po' non hai più il fiato, uno che non fuma invece ce l'ha ancora) e la storia dei neuroni boh.. ovvio che se uno si fa venti canne al giorno è probabile ke perda un po' -.- come in tutte le cose bisogna stare attenti agli eccessi.
il fumo fa male a priori e da dipendenza, avete mai visto la radiografia dei polmoni di una persona che fuma?
Poi certo non tutti i fumatori muoiono di cancro.. ci mancherebbe, è vero anche per quanto riguarda la predisposizione, ma cmq l'incidenza delle morti è alto.
Mio padre ha dovuto smettere, fumava tipo due o piu' pacchetti al giorno, il dottore glielo ha detto chiaramente o smetti o muori! e non centrava un tumore, ma i polmoni.
Poi come già detto ogni eccesso è nocivo.
Quello che si vuol far capire è che far passare la canna per una cosa che non fa male o una cosa sana è sbagliato ed è disinformazione.
Ovviamente ogniuno tira l'acqua al suo mulino.
Se ti fai di maria, bene affari tuoi, ma non venire a giustificarti dicendo che non fa male che non questo non quello... si coerente.
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
il problema quale è? le sigarette provocano dipendenza, e uccidono, ok. L alcool provoca gastrite e uccide, ok.
Però sono legali.
Le canne non fanno niente di più delle sigarette. Eppure sono illegali.
L'alcool è mooolto più nocivo delle canne, eppure è legale.
Eccola qua l'incoerenza.
Sono d'accodo con te sally, le canne non sono legale come le sigarette perchè non le produce lo stato ;)
ma questo non ne giustifica l'utilizzo ne dell'uno ne dell'altra :)....
daltra parte vendendo la maria in pacchetti con su scritto nuoce gravemente alla salute non cambierebbe nulla a mio avviso, e non ne diminuirebbe l'uso....
per non parlare dell'alcolismo vera e propria piaga legalizzata...
tanto per informarti la cannabis nn dà dipendenza....io è da quando avevo 13 anni ke ne faccio uso eppure sto stare senza nn è un problema....cmq cerca di controllarti xkè nn è come l'alcool ke perdi il controllo,le facoltà mentali rimangono!!!!!bacioni ;)
devi smettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!