Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
magari ne sappiamo piu noi che le droghe leggere le usiamo (o le abbiamo usate).. non credete?! :roll:
cami si parla di uso prolungato.... nel mio paese è morto da poco un ragazzo per questo.... prima si è scimmiato in disco con pasticche tanto che quando usciva faceva invida alla mummia ed infine il fisico ha ceduto...
Io non parlo di un tiro di canna.... ma tutti i giorni ... con l'andare del tempo i suoi danni li fa, come il fumo, come l'alcool ... è inutile girarci attorno...
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
cami si parla di uso prolungato.... nel mio paese è morto da poco un ragazzo per questo.... prima si è scimmiato in disco con pasticche tanto che quando usciva faceva invida alla mummia ed infine il fisico ha ceduto...
Io non parlo di un tiro di canna.... ma tutti i giorni ... con l'andare del tempo i suoi danni li fa, come il fumo, come l'alcool ... è inutile girarci attorno...
per le canne non è mai morto nessuno.
per le altre droghe sì, alcool compreso.
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
conosco un ragazzo che si fa 20 canne al giorno se non di più.
le fa talmente tante che ormai una o due non gli bastano più.
ma è ancora vivo...e lo fa da parecchi anni. certo magari è un po' meno attivo ed è dimagrito un poco...ma per il resto è normale
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
conosco un ragazzo che si fa 20 canne al giorno se non di più.
le fa talmente tante che ormai una o due non gli bastano più.
ma è ancora vivo...e lo fa da parecchi anni. certo magari è un po' meno attivo ed è dimagrito un poco...ma per il resto è normale
normale uno cosi non direi prorpio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per le canne non è mai morto nessuno.
per le altre droghe sì, alcool compreso.
quoto..
il fatto è che voi non capite che noi difendiamo "l'uso di droghe leggere"
è naturale che nessuno difenderà mai chi fa uso di cocaina, eroina..
quel che personalmente mi fa incazzare è che voi generalizzate..e questo è sbagliato..
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
quello era anche più suonato quando non fumava -.-'
ma comunque resta il fatto che di canne non si muore...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quello era anche più suonato quando non fumava -.-'
ma comunque resta il fatto che di canne non si muore...
non si puo mai sapere magari fra qualche anno(tanto prima o poi tocca a tutti)morira e la causa potrebbe essere le troppe canne :)
-
Quote:
allora.. ti riporto un esempio.. il mio migliore amico è in canada da 1 anno..io GIURO non ho mai visto una persona fumare cosi tanto.. non era quasi mai "dritto".. ma è la persona piu intelligente e attiva che conosca..(ha iniziato a fumare canne da piccolissimo e ha la mia età)
legge libri complicatissimi, conosce 4 lingue, è educato, studia e si mantiene.. giudicate voi... :?
-
Quote:
non si puo mai sapere magari fra qualche anno(tanto prima o poi tocca a tutti)morira e la causa potrebbe essere le troppe canne :)
smettiamola di dire cretinate! :? non si muore per le troppe canne! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
smettiamola di dire cretinate! :? non si muore per le troppe canne! :?
e chi ti da questa certezza?