Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Ghepard
io dico solo una cosa nella maniera piu tranquilla possibile...che quando uno non è dentro al problema in prima persona non è sempre facile capire!!!poi raga io non voglio litigare, è solo che in ospedale di ragazzi ricoverati in attesa di polmoni nuovi causa fumo ne ho conosciuti un po...!!!
Beh, penso di capire cos'è che ti fa arrabbiare...
Tu sei nato con questo problema ai polmoni e quindi non puoi farci nulla, mentre quelli nati sani finiscono per rovinarseli e (a volte) arrivare nella tua situazione. Visto che sai cosa si prova a stare male, vorresti che almeno gli altri usassero un pò di giudizio per loro stessi.
Non preoccuparti per gli altri, ognuno ha libertà per agire e cervello per scegliere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ghepard
e cmq vorrei dire a Sally che:L'inquinamento ambientale è costituito per 6/7 dal fumo laterale e per 1/7 dal fumo centrale espirato dal fumatore.
scusa mi stai dicendo ke l'inquinamento ambientale è causato dal fumo delle canne e delle sigarette?!? :shock: :shock:
muahah :lol:
-
8-) kaxxo ke problemone...su via...non è nulla di ke XD ciao bella :shock:
-
Re: FUMARE CANNE
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non mi sembra cosi' grave... l'importante è che non fumi le sigarette normali, quelle danno dipendenza e non se ne esce piu'... una canna ogni tanto fa bene e se il tuo ragazzo non ti capisce, affari suoi!
bella li
-
mi son appena fatto 2 bomboloni...
he goduria... 8-)
-
che gioia imok, io son qui in spagna da 2 mesi a lavorare..e che uno poi dice "oh, bella, vai in spagna, fumerai di brutto"...ma col cazzo! per l´amor di dio, roba buona, peró difficile da trovareeeeeeeeeeeeee...
ighighighigh.... :? astinenza..
-
Canne
Le canne non dnno dipendenza fisica capitooooooo???se non fumi non stai male.....Comunque me le faccio anch'io senza problemi ma quando sto tre o quattro giorni senza sto bene uguale.
E tutta questione di volontà... :ok:
-
Re: fumare canne
Quote:
Originariamente inviata da katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
tu non fai la scema.. tu sei scema.
Oh.. ma quante cazzate fanno per sembrare fighe?!
-
non c'è cosa migliore di essere se stessi e vivere la vita in totale coscenza se pensi che un po di erba secchita ti possa dare la felicità??? :smt022
-
Io mi faccio di Barella..
...
...
Ho detto Barella?! :smt108
Scusate volevo dire Barilla :smt112 :smt112 :smt112 :smt112