Quote:
Originariamente inviata da panaz
ah quindi per te uno che va a mangiarsi una pizza e si beve una birra è un alcoolizzato...
ma fammi il piacere....
Visualizzazione stampabile
Quote:
ah quindi per te uno che va a mangiarsi una pizza e si beve una birra è un alcoolizzato...
ma fammi il piacere....
ODDIO! e io allora ke uomo sono?!? :| :? :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da imok
questo lo dici tu io non ho detto questo quindi caro compagno non invrntiamo le cose :DQuote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
e invece il male c'è. Quindi moderiamo i termini, stiamo parlando di persone normali, nè di assassini, nè di stupratori. :?
se tu li definisci normali ok :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
fumare delle canne non ti fa diventare una persona diversa.Quote:
quindi sono eccome normali
la chiara dimostrazione ke il fumo danneggia il cervello :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
sally :lol:
E così non ne capisce vero?! :? ti sei mai chiesto a chi vanno i soldi ricavati dallo spaccio?! non vanno in tasca all' omino nero..ma alla criminalità..ed è per questo che giorno per giorno diventa sempre piu potente! se si legalizzassero le droghe leggere, forse il ricavato finirebbe in mano allo stato.. forse qualcosa cambierebbe non trovi?! :shock: Io troverei "anormale" un personaggio che si fa in 4 per chiedere la legalizzazione della droga definita come cocaina ed eroina (quella si che uccide :evil: ).. trovo che pannella non sia così stupido da delineare un' idea del genere andando contro un sistema! se l' ha proposta ci sarà del giusto in quello che ha fatto!Quote:
Nessuno obbliga la gente a fare uso di droghe leggere e ognuno fa ciò che vuole, quindi a parere mio il problema non si pone..
Forse il problema se lo crea la gente come te, che giudica e basta.. io starei zitta al posto tuo.. :no:
per una volta forse incredibilmente mi trovo daccordo con te :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
si ma poi sul pacchetto ke ci scrivono: IL FUMO UCCIDE + TI ABBAGLIA IL CERVELLO :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20