Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nn c'è miglior droga della lucidità, dice il saggio. Io nn fumo e nn ho amici che lo fanno, a parte uno che raramente lo ha fatto, ma troverei molto più divertente rimanere lucido per poter guardare eventuali ragazzetti strafatti che fanno i c******i, piuttosto che mettermici in mezzo a mia volta.
Mi trovi concorde...
Mi piange il cuore a leggere di ragazze di 15 anni "fuori come un cancello per tre sere di fila"... Ma tant'è...
La canna l'ho provata, ma sinceramente posso farne a meno.. e infatti ne faccio a meno :)
Purtroppo invece sono dipendente dalle sigarette
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Mi trovi concorde...
Ehilà, e che t'è successo?!?! Sarà la Pasqua... :lol: :lol: ;)
Fra te e s@ve cominciavo a sentirmi accerchiato. Non che mi sia tirato indietro di fronte alla "battaglia" comunque... :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Caxxii tuoi..finirai male
wow!!! E con questo la tiri proprio su di morale...Crea più dipendenza la cioccolata della cannabis....a livello fisico...lo sapevi? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
wow!!! E con questo la tiri proprio su di morale...Crea più dipendenza la cioccolata della cannabis....a livello fisico...lo sapevi? ;)
Non era a me, ma cmq io no, ma sopporterò in silenzio di essere dipendente dal cioccolato...E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :lol: :lol:
-
Quote:
Mi trovi concorde...
Mi piange il cuore a leggere di ragazze di 15 anni "fuori come un cancello per tre sere di fila"... Ma tant'è...
La canna l'ho provata, ma sinceramente posso farne a meno.. e infatti ne faccio a meno :)
Purtroppo invece sono dipendente dalle sigarette
Ahhhhhhhh!!!!!!Tu dipendente da qualcosa????!!!! :| :o :| :o :| :o
Non è possibile....cerca di non morirmi giovane:un genio come te non nasce tutti i secoli!
Comunque io,grazie al cielo,dipendo solo da tre cose:
-il mio fidanzato
-l'amore dei parenti e degli amici
-la cioccolata :x :x
E sono uscita con successo dalle dipendenze delle sigarette e del the...(mi facevo anche 8 litri a notte....pur di non dormire...poi vedevo delle facce uscire dai muri....mi spaventavo a morte... :shock: )
-
Quote:
Non era a me, ma cmq io no, ma sopporterò in silenzio di essere dipendente dal cioccolato...E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo... :lol: :lol:
Veramente sarebbe "sporco" :oops: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Veramente sarebbe "sporco" :oops: :lol: :lol: :lol:
ah, ora sì che ti riconosco. Mi sembrava strano... :lol: :lol:
-
Quote:
ah, ora sì che ti riconosco. Mi sembrava strano... :lol: :lol:
Mi tengo in allenamento :lol: :lol: :lol:
-
Re: FUMARE CANNE
Quote:
Originariamente inviata da bx
siamo sicure sia l'effetto della canna e tu nn sia partita di tuo?sai,se hai questi pensieri qualche dubbio mi viene..cmq io risco a divertirmi e ridere come una pazza senza fumare canne..e se quel ragazzo ti guarda male..forse nn è bello,anzi direi il contrario..cmq basta avere forza di volontà per smettere...ma forse ti manca
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Che bello poter fare tutte queste cose senza aver bisogno di una canna :)
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
e mi spieghi come si muore x una canna?no xkè questa la vogliamo sapere...forse invece di fumarsela voleva ingoiarsela e gli è andata x traverso?x favore...cmq...anke se nn pratico...ho provato e concordo con imok...in tutto e x tutto...ci sono troppi pregiudizi e le sigarette sono molto peggio...xò un conto è farsi una canna ogni tanto come fà ad esempio imok,n'altro è farsele ogni giorno....e cmq la canna nn è un vizio, nn è una dipendenza, a mio umile avviso, è + lo sfizio di sentirsi x un pò "meglio"
sai poi si guida e si va fuori strada...