ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 73 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 728

Fumare canne

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleopatra
    Beh...prova a mettere su un qualsiasi motore di ricerca: "vino + effetti positivi" e poi "spinelli + effetti positivi"!
    Sul vino li trovi davvero parecchi effetti positivi (sempre in dosi non eccessive)...ma sugli spinelli non li ho ancora trovati elencati....
    trovameli e ne riparliamo!
    Potrebbe anche darsi che si son trovati effetti positivi nel vino perchè fa parte della tradizione, quindi son state fatte delle ricerche in tal senso (magari sponsorizzate dai viticoltori ) ...
    Per inciso io non sono un sostenitore nè degli alcolici nè delle canne...ma non sono nemmeno un proibizionista.. ho provato i primi qualche volta, le seconde 2 volte...e l'effetto delle seconde è stato di tipo post-coitale (o post-meditativo ), il che è un effetto positivo.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Beh...prova a mettere su un qualsiasi motore di ricerca: "vino + effetti positivi" e poi "spinelli + effetti positivi"!
    Sul vino li trovi davvero parecchi effetti positivi (sempre in dosi non eccessive)...ma sugli spinelli non li ho ancora trovati elencati....
    trovameli e ne riparliamo!
    avete ragione, le canne uccidono, attenzione, al primo tiro potreste avere un arresto circolatorio o del cuore o può venirvi un collasso come diceva qualcuno e restarci secchi! attenzioneeee!! non fatelo mai perchè richaite la morte!!!

ora che ho scritto una marea di cagate ti senti realizzata?

guardati il documentario "l erba proibita", particepa anke dario fo, poi, ne riparliamo..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io nn sono ancora morto...a quanto mi risulta...

e in ogni caso...morire so ke devo morire...tanto meglio fare ciò ke mi piace prima di morire...

cm diceva Woody Allen..."smetterò di fumare...garzie a questo vivrò una settimana in più...e quella settimana pioverà a dirotto!"

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

avete ragione, le canne uccidono, attenzione, al primo tiro potreste avere un arresto circolatorio o del cuore o può venirvi un collasso come diceva qualcuno e restarci secchi! attenzioneeee!! non fatelo mai perchè richaite la morte!!!

ora che ho scritto una marea di cagate ti senti realizzata?

guardati il documentario "l erba proibita", particepa anke dario fo, poi, ne riparliamo..
    Questo si che si chiama saper ascoltare!!
    Capire ciò che l'altro sta dicendo!!
    Brava!!
    Non ti si può nasconeder niente a te, eh! Capisci al volo! Intuito perfetto!
    Che io non sia una dalla parte del proibizionismo mi sembrava che fosse stato chiaro dal mio primo intervento, quando dissi:
    Il problema è sempre è sempre quello: non è la sostanza ma come la si usa!
    Non è vero che dalle canne si arriva alle droghe più pesanti inevitabilmente...ma invece, è inevitabile che chi arriva alle droghe pesanti sia passato prima tra quelle più leggere.
    Quindi il problema è: chi si fa una canna ogni tanto ha la situazione sotto controllo?
    Mi verrebbe da dire di sì...ma poi arrivano le variabili, e le prime di tutte si chiamano: ADOLESCENZA E INSICUREZZA

Quindi, ancora una volta chiarisco: non si tratta di fare la caccia alle streghe verso chi si fa le canne ma neanche mettere tutto sullo stesso piano.
    Io non ho mai affermato che una canna uccide ma l'hai fatto tu cercando di fare della facile ironia (in realtà hai solo dimostrato che non avevi capito ciò che volevo dire realmente, ti sarebbe bastato leggere dal primo intervento che è nella stessa pagina).
    In un forum si deve imparare la difficile arte dell'ascolto...altrimenti serve solo a parlarsi addosso!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mazza cleopatra

ti amo

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    mazza cleopatra

ti amo
    E allora che aspettiamo?
    Incontriamoci!!!

Ah ah ah!! Un bacione Federì!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Questo si che si chiama saper ascoltare!!
    Capire ciò che l'altro sta dicendo!!
    Brava!!
    Non ti si può nasconeder niente a te, eh! Capisci al volo! Intuito perfetto!
    Che io non sia una dalla parte del proibizionismo mi sembrava che fosse stato chiaro dal mio primo intervento, quando dissi:
    Il problema è sempre è sempre quello: non è la sostanza ma come la si usa!
    Non è vero che dalle canne si arriva alle droghe più pesanti inevitabilmente...ma invece, è inevitabile che chi arriva alle droghe pesanti sia passato prima tra quelle più leggere.
    Quindi il problema è: chi si fa una canna ogni tanto ha la situazione sotto controllo?
    Mi verrebbe da dire di sì...ma poi arrivano le variabili, e le prime di tutte si chiamano: ADOLESCENZA E INSICUREZZA

Quindi, ancora una volta chiarisco: non si tratta di fare la caccia alle streghe verso chi si fa le canne ma neanche mettere tutto sullo stesso piano.
    Io non ho mai affermato che una canna uccide ma l'hai fatto tu cercando di fare della facile ironia (in realtà hai solo dimostrato che non avevi capito ciò che volevo dire realmente, ti sarebbe bastato leggere dal primo intervento che è nella stessa pagina).
    In un forum si deve imparare la difficile arte dell'ascolto...altrimenti serve solo a parlarsi addosso!

falso, ho amici ormai persi in quelle droghe e non hanno mai fumato una canna.

io dico solo che dovremmo farci meno problemi e rompere di meno le palle alla gente.. ognuno fa quello che vuole e sono solo cazzi loro.

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

falso, ho amici ormai persi in quelle droghe e non hanno mai fumato una canna.
    Berne, ti prometto che ne parlerò domani sera alla riunione che ho nella comunità di recupero dove sono legatissima per aver conosciuto delle grandi persone (e dove collaboro per altri motici che non è importante per i forumisti, sapere)
    Ne parlerò direttamente con ex tossici che di esperienza ce ne hanno tanta (purtroppo) e poi ne parlerò con il responsabile della comunità (da 23 anni).
    Riporterò la tua frase e vorrò sentire le statistiche...in un certo senso la tua provocazione mi servirà per avere ulteriori apporofondimenti e chiarimenti.

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

io dico solo che dovremmo farci meno problemi e rompere di meno le palle alla gente.. ognuno fa quello che vuole e sono solo cazzi loro.
    Ah! Un'altra cosa!
    Ma quando uno scrive in un forum non è perchè vuole delle risposte e ha voglia di discutere su quell'argomento?
    E quindi qual'è il senso della tua frase?
    Qui nessuno ha invaso la privacy degli altri per convincerli chissà di cosa (o per rompere i maroni o le palle)...è solo una normale discussione in un forum.
    E tu dovresti fare la moderatrice...non la persona "moderata" da un'utente.
    Attenta a non capovolgere i ruoli.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

ma... parlarne con ex tossici mi sembra un po di parte
    nel senso .. sono ex tossici per un motivo no?

Parlane con tantissimi ragazzi che ogni tanto fumano marjiuana e non hanno mai toccato droghe pesanti
    vivono tranquillamente, studiano, lavorano, etc etc..

basta ..