ma te allora non hai capito.
quando lo spacciatore urla "cartooooni,trip...." non ti vende micca i pezzetini ti vende il cartone intero,che e circa mezza unghia e costa(15 / 20 euro)e sti cartoni sono per la maggior parte a una o 2 gocce di acido.
ma te allora non hai capito.
quando lo spacciatore urla "cartooooni,trip...." non ti vende micca i pezzetini ti vende il cartone intero,che e circa mezza unghia e costa(15 / 20 euro)e sti cartoni sono per la maggior parte a una o 2 gocce di acido.
Originariamente inviata da Anonymous
Originariamente inviata da Anonymous
sei tu ke non hai capito. Il cartone "intero" come dici tu, non è ke altro ke un pezzo di un grande "puzzle" di circa 10 cm x 10. Mettono una goccia su quello, e poi tagliano tanti pezzi grandi max un cm x uno. (il cosiddetto cartone intero, come lochiami tu).
Ci sono anche quelli doppia goccia, cioè "bagnati" anke sul retro, ma credimi ke se ti fai una goccia intera di acido altro ke restare fuori..
La goccia la assorbe il pezzo grosso, che poi viene spezzettato. Non li creano così piccoli..
allora sei tu che non hai capito... io ho detto che il cartone e grande mezza unghia...Originariamente inviata da Sally
eh e questo il cartone!Originariamente inviata da Sally
i cartoni sono tutti a 1 goccia o due......allora tutti quelli che si prendono un cartone ci rimangono?c'è gente che di sti cartoni se ne prende 3-4 a serata e anche chi beve a sorsi l'acido dalla boccetta..Originariamente inviata da Sally
non rimani in viaggio a vita
ma se ne abusi ci rimani sotto..
se prendi una bella dose ti fai un bel viaggione
cmq i cartoni sono stronzate..
di lsd chissà che % c'è
Molti dicono che se inizi con le droghe leggere non si finisce nel "tunnel" della droga pesante...
Beh io credo non sia vero... ho molti amici che come tutti hanno iniziato con le canne per sballarsi... e vi dico che la maggior parte ha finito con prendere bagole o pippare...
Dopo un pò le canne non bastano più... e si sente quasi il bisogno di provare qualcosa di nuovo... e quasi tutti ci cascano!
Quanti che si fumavano le canne e disprezzavano quelli che pippavano... ed ora? Loro sono i primi che girano x tutto il paese alle 2 di notte x trovare della roba.
brava complimenti...continua così...oltre a sentirti male tu xk fanno male qst cose... perdi pure le xsn k ti piacciono....
E' ovvio ke fumare ste cose nn può fare altro ke male....io ho degli amici ke fanno uso di canne e ancora nn sn arrivati alle droghe pesanti....io ho fatto qualke tiro x provare è vero fa sballare, cominci a ridere e nn la smetti piu' xò se proprio vuoi essere allegra nn c'è bisogno ke ti metti a fumare o cose del genere....e poi secondo me è vero ke dopo quando arrivi al punto ke fumare canne nn ti fa piu' niente cerchi altro....
Originariamente inviata da angelik
ma non dire stronzate!!!
avrai fatto 2 tiretti aspirati per 3 secondi e avrai iniziato a ridere come una babbazza credendo di essere fatta.
dai perfavore....