Originariamente inviata da
sognodelta
ma ce la fai???
1)io non ho pregiudizi, ma sicuramente in una persona che a 15 anni fuma una canna qlcs di sbagliato c'è, non penso che un genitore educhi il proprio figlio affinchè si fumi una canna....poi ovvio, è un'esperienza e l'esperienza aiuta a crescere.....ma si può crescere anche avendo la testa sulle spalle!
2) l'esempio di me a 15 anni voleva essere una battuta x sdrammatizzare....cmq è vero non tutti i 15enni sono stupidi....ma uno che apre un post così si! (con tutto il rispetto e con tutta l'esperienza di esserci già passato...mo non cominciate a dire...."mi**a hai offeso, mi**a come ti permetti.....e ste cose qua...x favore!)
sta di fatto ke oggi come oggi a 15 anni i ragazzi (in senso lato) fan cose che noi (22 anni) abbiamo fatto-provato-ideato solo intorno ai 17-18.
e qui si ritorna al solito discorso della gioventù di oggi, che siccome ha tutto..anche per causa (ho detto causa, non colpa) dei genitori!
(e di qst discorsi il forum è pieno!)
vuoi smettere di fare qlcs.......ho hai i cog****i, o se sai di essere un debole.....non cominci.....
è anche vero che un debole è + facilmente abbindolabile "dlla compagnia"...sono decisioni che bisogna saper prendere, ed a 15 anni...non si sanno prendere......e qst è ovvio!
ciauz!