cari compagni fumatene e bevetene tutti
cari compagni fumatene e bevetene tutti
ragazzi calmatevi e tornate in topic.ho eliminato gli ot
Comunque sono assolutamente contro.
Chi si fuma le canne è un drogato.. non riuscite a divertrvi senza fumare? DROGATI!
E poi si sà.. fa male, brucia il cervello e crea dipendenza mentale.
Danneggia i polmoni molto più del tabacco e lo sballo non è neanche tanto bello dai, alla lunga crea solo paranoia....
DROGATI! smettete subito, o andate in centri di recupero.
Ho visto gente uccidere per 10 euro di fumo, gente in astinenza stuprare le vecchie per pochi euri, gente in paranoia suicidarsi perchè qualcuno gli aveva gabbato l'accendino della smoking con su maradona, gente piangere per aver rotto un ciloom!!!!!
Oggi lo spinello, domani il tiro di coca, dopo domani le stagnole! DROGATI! smettete subito, con la salute non si scherza.
Pace
MA VERAMENTE PERO'Originariamente inviata da anDr1
Accidenti se ti quoto!Originariamente inviata da imok
Che io sappia il nandrolone o simili non danno dipendenzaOriginariamente inviata da imok
Se mi sbaglio me ne scuso fin da ora, e nel caso certo che i calciatori sono drogati! Molto più di chi si fa una canna ogni tanto...ma meno di chi se ne fa TANTE.....
definiscimi tanto o poco.. è relativo.Originariamente inviata da darkness_creature
Nel campo droghe sopratutto, perchè ad esempio la mariuana crea assuefazione.
Sai cos'è?
.Originariamente inviata da anDr1
Io ho semplicemente detto che non sapevo che il nandrolone creasse dipendenza. Se la crea, è una droga esattamente come l'alcool, l'eroina, la coca, gli acidi...e le canne in grande quantità. Ho effettivamente visto abbastanza casi per poter dire che una canna ogni tanto non fa male. Tutto qua
Originariamente inviata da anDr1
mah
credo fosse sarcastico...Originariamente inviata da margot