ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #41
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe sempre fare un tentativo, comunque.
    Ciò che volevo sapere è se Mistake l'avesse fatto
    Ma nessuno lo mette in dubbio



  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I tuoi sono in comunione o in separazione dei beni? Nel secondo caso lui è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, e al massimo io, al posto tuo, andrei a dirgli che so tutto sulla sua storiella, e che è un coglione. Specie perchè a quanto pare lei non si fa scrupoli a chiedergli soldi, e chissà se non se lo scopa solo per quello. E se tuo padre se ne rende conto.
    Se invece i tuoi sono in comunione dei beni allora il discorso sarebbe un pò più serio, e in quel caso parlare con lui è inevitabile, a mio avviso. Se vuole finanziare la tizia lo faccia senza attingere ai soldi comuni, le da una parte della sua pensione e non se ne parla più.
    Poi, un'altra cosa sui cui riflettere, invece di farsi prendere dalla rabbia; cosa ti fa credere che tua madre sappia? E, se alla fine lo sapesse, trovo ingiusto prendertela così solo con tuo padre, perchè in tal caso a lei andrebbe bene così, e di certo sarebbe anche a conoscenza che parte dei vostri soldi vadano per la tipa, visto che tuo padre dovrà pur portarla in giro o altro, non è che un'amante è del tutto gratis, eh.
    Quindi io mediterei bene sul da farsi.

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se invece i tuoi sono in comunione dei beni allora il discorso sarebbe un pò più serio, e in quel caso parlare con lui è inevitabile, a mio avviso. Se vuole finanziare la tizia lo faccia senza attingere ai soldi comuni, le da una parte della sua pensione e non se ne parla più.
    .
    Infatti sarebbe la mia principale preoccupazione... non per generalizzare ma ho gia visto uomini sposati rovinati "dalle giovani furbette" !!
    A Temperance piace questo intervento

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che situazione, mi dispiace per te.

    Io credo che dovresti parlare con tuo padre con calma così da farti dire con chiarezza come stanno le cose: se è un'avventura o una storia seria seppur extraconiugale.
    Appurato questo mettilo con le spalle al muro: o dice tutto a tua madre o sarai tu a farlo.
    Dopo di ciò dagli un pò di giorni per trovare il coraggio (o meglio la dignità) che gli servirà per parlare con tua mamma e nel frattempo potresti sondare il terreno con lei, insomma cercare di capire se lei è davvero all'oscuro di tutto.
    Potrebbe anche darsi che tua mamma non abbia la voglia/coraggio di mettere tuo padre alla porta e in quel caso sarebbe solo una sua libera scelta nella quale tu non puoi entrare.
    Tu da figlio ormai uomo non potrai che aiutare tua mamma e le tue sorelle nelle faccende pratiche, ma sta solo a tua madre decidere o meno se avviare una procedura legale contro di lui.
    Lui è tuo padre e tu sei libero di non perdonarlo ma è anche suo marito e lì tu non puoi metter bocca.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 14/6/2012 alle 17:42
    A Jamila piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    stai vicino a tua madre e alle tue sorelle, è la cosa più giusta.
    non capisco chi dice di stare vicino a LUI. Certe persone nascono stronze e lo rimangono sapete? Mio padre è un porco uguale e riuscirei a stargli vicino solo per dirgli quanto sia spregevole. Se dopo che la moglie l'ha perdonato un infinità di volte uno non cambia vuol dire che è un bastardo della peggior specie.
    A Mistake, Elaine Marley e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #46
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma tu hai mai provato seriamente a stargli vicino e a dargli il tuo sostegno?! Guarda che questo fa la differenza con un genitore. Se poi a te non te ne può fregar di meno di lui, allora parlaci e mettilo in guardia rispetto all'amante che lo sta fregando, per il bene di tua mamma e tua sorella. Ma non mettere in mezzo anche loro. Non ancora, almeno.

    no perchè lui non ha mai fatto in modo che accadesse. è sempre stato un pessimo padre/marito...si raccoglie quello che si semina.

  8. #47
    Matricola FdT Ajax theWarrior
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si, devi metterlo contro il muro, con la mano sinistra lo mantieni per il collo e con la destra gli tiri dei montanti nella bocca dello stomaco. Quando avrà sofferto abbastanza lo lasci cadere a terra come un sacco di patate e poi sputerà il rospo! Digli di non farlo più, e poi se vieni a sapere che lo fa ancora gli rifai lo stesso trattamento... fino a quando gli sparirà il vizietto.

  9. #48
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma il figlio di un padre che tradisce sarà meno propenso al tradimento o più portato dalla desensibilizzazione?

  10. #49
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E' una cosa brutta, molto brutta. Poi caspita, a 65 anni uno dovrebbe anche avere un pò più di responsabilità, di saggezza. Non si possono fare queste cose a quell'età, dopo una vita intera questi errori....imperdonabili.
    A casa mia sembra tutto tranquillo ma sinceramente se succedesse io non me la sentirei di dare una notizia così brutta a mia madre, preferirei che mio padre si prendesse le sue responsabilità e lo dicesse direttamente a lei, penso che per queste cose i figli sebbene soffrano questo tipo di problemi, debbano restare al proprio posto.

  11. #50
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ma il figlio di un padre che tradisce sarà meno propenso al tradimento o più portato dalla desensibilizzazione?

    Ma io credo che una domanda del genere in Questo contesto non c'entri nulla.
    A Joy Turner e Pitbull_88 piace questo intervento

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione