Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio.
Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire che non sono cazzi miei. Se mio padre fosse il padre di Mistake col cazzo che mi farei i cazzi miei. Se vedessi mio padre preso per il culo da una persona ci andrei a parlare, soldi o non soldi, perchè mi verrebbe spontaneo farlo. Mi intrometterei perchè c'è la vita di una persona che voglio bene di mezzo e perchè non è detto che solo i genitori possono dare qualcosa ai figli, ma anche i figli possono dare qualcosa ai genitori, e tra queste cose ci sono anche consigli, ramanzine e roba varia. Io almeno cazzeo mio padre e mia madre in modi che non potreste mai immaginare perchè certe volte si comportano da ragazzini. E so benissimo di farlo per il loro bene, quindi mi intrometto e come cazzarola! E' uno scambio continuo anche in famiglia. Credo che i miei genitori mi odierebbero se mi vedessero indifferenti rispetto alle loro vite e alle loro problematiche. Almeno, a me, hanno insegnato che in famiglia la prima cosa è la comunicazione, sempre e comunque..loro lo fanno con me ed io lo faccio con loro..non abbiamo problemi a dirci le cose come stanno e quello che non ci sta bene e sono davvero contenta che sia così. Il contrario sarebbe molto triste.