ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #31
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dipende se c'è la comunione dei beni e di chi sono i soldi, perchè se sono i "soldi della famiglia" da un conto cointestato mi ci metto in mezzo eccome!
    E ancora sta qui a parlarne?



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non so cosa fare...non riesco a stare nella stessa stanza dove si trova lui.
    Non posso far finta di niente...

    penso che per prima cosa ne parlerò con mia sorella maggiore.

    ps: i msg sono sul suo telefono...non mi sono segnato neacnhe il numero della troia. ieri ho letto e sono uscito senza pensare ero troppo nervoso.

  4. #33
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non so cosa fare...non riesco a stare nella stessa stanza dove si trova lui.
    Non posso far finta di niente...

    penso che per prima cosa ne parlerò con mia sorella maggiore.

    ps: i msg sono sul suo telefono...non mi sono segnato neacnhe il numero della troia. ieri ho letto e sono uscito senza pensare ero troppo nervoso.
    Secondo me è meglio se ne parli con lui.
    A Jo Constantine e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Credo che non stia a te entrare nelle dinamiche della relazione tra i tuoi genitori. E' difficile, ma devi starne fuori.
    A me è successa una cosa simile e il prima possibile ne ho parlato solo con il diretto interessato, ovvero mio padre. E' stata la discussione più difficile della mia vita penso... Però gli ho dato dei consigli, l'ho fatto riflettere su certe cose. Non gli ho detto cosa avrebbe dovuto fare, gli ho solo fatto sapere che io sapevo (e già questo per un padre è una bella botta!) e gli ho fatto capire che la situazione non poteva andare avanti così e doveva fare una scelta. Grazie anche al mio sostegno la situazione si è sistemata, il problema finito e anche il suo rapporto con mia mamma è migliorato. Ovviamente non ho detto nulla a mia mamma e a mio fratello.
    Penso che tu dovresti fare lo stesso. Parlaci a quattr'occhi con calma e fallo riflettere sulla questione soldi. Può scoparsi chi gli pare, ma se questo va a danneggiare la famiglia, o lui stesso, allora no. Il problema da risolvere è la tipa che lo sta fregando. Dovresti stargli vicino e aiutarlo a sistemare la situazione, non augurargli che muoia.
    A Jo Constantine, Frogga, Wittmann e altri 1 piace questo intervento

  6. #35
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Credo che non stia a te entrare nelle dinamiche della relazione tra i tuoi genitori. E' difficile, ma devi starne fuori.
    A me è successa una cosa simile e il prima possibile ne ho parlato solo con il diretto interessato, ovvero mio padre. E' stata la discussione più difficile della mia vita penso... Però gli ho dato dei consigli, l'ho fatto riflettere su certe cose. Non gli ho detto cosa avrebbe dovuto fare, gli ho solo fatto sapere che io sapevo (e già questo per un padre è una bella botta!) e gli ho fatto capire che la situazione non poteva andare avanti così e doveva fare una scelta. Grazie anche al mio sostegno la situazione si è sistemata, il problema finito e anche il suo rapporto con mia mamma è migliorato. Ovviamente non ho detto nulla a mia mamma e a mio fratello.
    Penso che tu dovresti fare lo stesso. Parlaci a quattr'occhi con calma e fallo riflettere sulla questione soldi. Può scoparsi chi gli pare, ma se questo va a danneggiare la famiglia, o lui stesso, allora no. Il problema da risolvere è la tipa che lo sta fregando. Dovresti stargli vicino e aiutarlo a sistemare la situazione, non augurargli che muoia.
    no non chiedetemi questo.
    non ci riesco, io do tutto ma se mi deludi hai chiuso con me, il perdono non lo conscepisco sono fatto così lui ha avuto molte occasioni per rifarsi ma ha continuato lo stesso a sbagliare e sbagliare. A me come figlio mi ha perso e non ci sono dubbi su questo, poi sta a lui decidere se vuole perdere anche il resto della famiglia. Si pernso che userò più o meno queste parole.

  7. #36
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no non chiedetemi questo.
    non ci riesco, io do tutto ma se mi deludi hai chiuso con me, il perdono non lo conscepisco sono fatto così lui ha avuto molte occasioni per rifarsi ma ha continuato lo stesso a sbagliare e sbagliare. A me come figlio mi ha perso e non ci sono dubbi su questo, poi sta a lui decidere se vuole perdere anche il resto della famiglia. Si pernso che userò più o meno queste parole.
    Ma tu hai mai provato seriamente a stargli vicino e a dargli il tuo sostegno?! Guarda che questo fa la differenza con un genitore. Se poi a te non te ne può fregar di meno di lui, allora parlaci e mettilo in guardia rispetto all'amante che lo sta fregando, per il bene di tua mamma e tua sorella. Ma non mettere in mezzo anche loro. Non ancora, almeno.

  8. #37
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma tu hai mai provato seriamente a stargli vicino e a dargli il tuo sostegno?! Guarda che questo fa la differenza con un genitore. Se poi a te non te ne può fregar di meno di lui, allora parlaci e mettilo in guardia rispetto all'amante che lo sta fregando, per il bene di tua mamma e tua sorella. Ma non mettere in mezzo anche loro. Non ancora, almeno.
    Credimi, a volte non basta.

  9. #38
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Credimi, a volte non basta.
    Ovviamente non è una regola. Ma spesso per un genitore sapere di poter contare sul proprio figlio, avere la sua stima e il suo affetto, può fare la differenza. Questo è innegabile.
    Poi ovviamente ogni caso è a sè.



  10. #39
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è una regola. Ma spesso per un genitore sapere di poter contare sul proprio figlio, avere la sua stima e il suo affetto, può fare la differenza. Questo è innegabile.
    Poi ovviamente ogni caso è a sè.


    Appunto.

  11. #40
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe sempre fare un tentativo, comunque.
    Ciò che volevo sapere è se Mistake l'avesse fatto

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione