Non so cosa fare...non riesco a stare nella stessa stanza dove si trova lui.
Non posso far finta di niente...
penso che per prima cosa ne parlerò con mia sorella maggiore.
ps: i msg sono sul suo telefono...non mi sono segnato neacnhe il numero della troia. ieri ho letto e sono uscito senza pensare ero troppo nervoso.
Credo che non stia a te entrare nelle dinamiche della relazione tra i tuoi genitori. E' difficile, ma devi starne fuori.
A me è successa una cosa simile e il prima possibile ne ho parlato solo con il diretto interessato, ovvero mio padre. E' stata la discussione più difficile della mia vita penso... Però gli ho dato dei consigli, l'ho fatto riflettere su certe cose. Non gli ho detto cosa avrebbe dovuto fare, gli ho solo fatto sapere che io sapevo (e già questo per un padre è una bella botta!) e gli ho fatto capire che la situazione non poteva andare avanti così e doveva fare una scelta. Grazie anche al mio sostegno la situazione si è sistemata, il problema finito e anche il suo rapporto con mia mamma è migliorato. Ovviamente non ho detto nulla a mia mamma e a mio fratello.
Penso che tu dovresti fare lo stesso. Parlaci a quattr'occhi con calma e fallo riflettere sulla questione soldi. Può scoparsi chi gli pare, ma se questo va a danneggiare la famiglia, o lui stesso, allora no. Il problema da risolvere è la tipa che lo sta fregando. Dovresti stargli vicino e aiutarlo a sistemare la situazione, non augurargli che muoia.
no non chiedetemi questo.
non ci riesco, io do tutto ma se mi deludi hai chiuso con me, il perdono non lo conscepisco sono fatto così lui ha avuto molte occasioni per rifarsi ma ha continuato lo stesso a sbagliare e sbagliare. A me come figlio mi ha perso e non ci sono dubbi su questo, poi sta a lui decidere se vuole perdere anche il resto della famiglia. Si pernso che userò più o meno queste parole.
Ma tu hai mai provato seriamente a stargli vicino e a dargli il tuo sostegno?! Guarda che questo fa la differenza con un genitore. Se poi a te non te ne può fregar di meno di lui, allora parlaci e mettilo in guardia rispetto all'amante che lo sta fregando, per il bene di tua mamma e tua sorella. Ma non mettere in mezzo anche loro. Non ancora, almeno.
Bisognerebbe sempre fare un tentativo, comunque.
Ciò che volevo sapere è se Mistake l'avesse fatto