ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :
ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :
non sono il migliore utente x poter darti un consiglio...passo...
cerca d parlargli...magari hai frainteso te.... .....................
nn credo di ever frantesoo...leggere nel cell della madre1sms cn scritto.."quando ci vediamo,qst volta te lo voglio leccare tutto"
parlane con lei... è l unica cosa ke puoi fare..
e la prossima volta non mettere il naso dove non devi certe cose è meglio non saperle..
si ma nn posso parlarne perche poi capisce k le ho spiato nel cell
Originariamente inviata da Sally
quoto!
Azz.....parlane anzi....discuti con lei di questa cosa...e sopprattutto in futuro..NON IMITARLA..
P.S. Discuti con l'amante di tua ma' cattivemente e gli dici che se prova ad avvicinarsi ancora a tua mamma(anche se è lei ad avvicinarsi) gli ficchi un coltello nelle palle.Ma sul serio
Originariamente inviata da FedericoBlasco
a parte ke lei ha 12 anni quindi evitiamo
e poi la colpa non è solo dell amante non credi?
parla con tua madre, dille ke x sbaglio le hai visto il cell, ma diglielo
è troppo pesante per una ragazza così giovane sapere certe cose e tenersi tutto dentro, diventeresti pazza, nervosa tutti i giorni, e via dicendo.. quindi parlane con lei..
io ne parlei col genitore opposto sinceramente!!
cmq mi dispiace per te e diglielo sopprattutto !!