non sono molto d'accordo...finirebbe col creare problemi...litigate continue...secondo me è meglio prima chiarire con la madre. poi se la devono vedere i genitoriOriginariamente inviata da CLEAR
non sono molto d'accordo...finirebbe col creare problemi...litigate continue...secondo me è meglio prima chiarire con la madre. poi se la devono vedere i genitoriOriginariamente inviata da CLEAR
si lo so ma iomi troverei piu a mio agio col genitore opposto o se no nn direi niente
Io non direi niente...sono problemi loro.
o mio dio questo è un fatto serio
come dicono gli altri cerca di parlarne con tua madre e digli che se si è veramente sposata queste cose non le deve fare (consiglio)
Ma non date tutta la colpa alla madre...se magari il marito la tratta di merda mi sembra anche normale che lo tradisca!
e se contrariamente? se è la madre che tratta il padre di merda?Originariamente inviata da Cimis
si ma avendo lei 12 anni non può tenersi tutto dentro, te lo dico io perchè lo faccio e paro il culo a mia madre per tante cose e sto male tante volte, ma di brutto, e accumulo tanto nervosismo e poi va a finire che sclero con persone ke non c entrano neinte.. sembra facile ma non lo è per niente, è difficile sapere cose di un certo peso e continuare a vedere o capire quello ke succede ma non poterci fare niente..Originariamente inviata da Cimis
deve parlarne con lei almeno..
se inizia con l'argomento che gli hai spiato il cell. digli che quell'argomento non interessa e digli di passare ai fatti,e poi parlaneOriginariamente inviata da katerina
Hai raggioneOriginariamente inviata da Sally
Certo,se vieniOriginariamente inviata da Cimis
a sapere che tua mamma si scopa un'altro,la tua reazione è "Problemi loro"