ciao a tutti! sn 1 ragazza e ho 14 anni.Volevo chiedervi un consiglio. i miei genitori sn separati da quando avevo 6-7 anni e dopo la loro separazione io ho deciso di vivere con mia madre. di mio padre nn so più niente anke perkè lui dal 1998 nn si è fatto più sentire, fino a quando l'anno scorso ho ricevuto 1 telefonata nella quale mi è sembrata di riconoscere la sua voce . lui però nn ha parlato, ha detto soltanto "pronto?"io ho risposto "chi è?" e lui continuava a ripetere "pronto?, chi è?"così a un certo punto ho riattaccato.dopo 2 giorni mi ha telefonato sua sorella e mi ha detto:"ciao piccola come stai?lo sai che io ti voglio e ti ho sempre voluto bene? qualche volta devi venire a casa mia!"e poi ha cominciato a farmi 1000 domande tipo "adesso che scuola fai?, quali materie ti piacciono a scuola?" ecc...io però nn capisco 1 cosa:perkè mia zia e mio padre si sono fatti sentire dopo tanto tempo?mia zia poi subito voleva che andassi a casa sua per riprendere i rapporti.ormai però sono passati 8 anni ed io sn crsciuta senza di loro quindi è come se per me loro fossero estranei.inoltre vorrei sapere come si è permessa questa mia zia di telefonarmi e dirmi già "vieni a casa mia". ah 1 altra cosa questa mia zia mi telefonava 3-4 volte al giorno ogni giorno allora a un certo punto mia madre ha cambiato si è fatta cambiare il n. di casa.mio padre almeno è stato meno insistente anke se però vorrei capire perkè mi ha cercato dopo tanto tempo.da l'anno scorso (da quella telefonata sua che ho ricevuto)inoltre nn siè più fatto sentire. forse perchè pensava che nn lo volessi più vedere?o magari perchè nn voleva offendere la mia sensibilità?perke? per favore aiutatemi e risp. in tanti [/u]