problemino delicato.....
problemino delicato.....
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 17:48
mmmm...è un brutto affare!
proverei prima a parlare con lui e vedrei che mi dice......
La situazione è molto delicata....
anch'io ti consiglio di parlarne con lui direttamente, da persone adulte.
uff
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 18:24
Se non ci parli e decidi di tenerti tutto dentro rischi di scoppiare...staresti male tu....d'altra parte cerco di capire anche la paura di sentirsi responsabile di tutti i casini che questa cosa porterebbe con sè al momento che tutto uscisse allo scoperto...ma pensa anche che non è giusto che tu viva male per degli errori di tuo padre....
Ti consiglio di raccogliere tutte le tue forze e cerca di affrontare tuo padre....sono certa che sarà difficile....ma ce la devi fare!!! facci sapere e sappi che mi disp davvero...
bhè penso sia normale avere queste paure, ci mancherebbe!
devi riuscire a trovare il momento giusto (tu dirai "facile a dirsi!") però è così che dovresti fare...magari inizi a parlargli di un'altrlo argomento e poi quando ti senti pronta gli accenni il problema, una volta che iniziate a parlare poi le cose dovrebbero essere più semplici (per modo di dire ovviamente visto il problema)
Immagino sia troppo forte la paura di far soffrire la madre rompendo un equilibrio precario, ma che comunque per ora regge
Rinvio la risposta, ci voglio pensare meglio...
penso che non bisognerebbe leggere i messaggi sui cell degli altri
si, e non saprei bene neanch'io cosa fare, è una brutta situazione... ma una cosa è certa: non puoi tenerti tutto dentro non affrontando il problema! dovresti parlare con tuo padre, ma lascio a qualcun'altro consigli più utili per te... sappi cmq che m dispiaceOriginariamente inviata da efa
è brutto dirlo...
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 18:24