può essere
può essere
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 18:27
Perciò credo, come dsuggerisce anche Lantis, che dovresti trovare il coraggio di accennare la cosa a tuo padre (assolutamente non a tua madre) per farl oragionare e capire se è un momento di "sbandamento" e quindi puoi convincerlo ad abbandonare quella strada, o è qualcosa di serio... e allora mettilo di fronte alle sue responsabilità di marito e padreOriginariamente inviata da mariana
mia madre fa la stessa cosa al pc....... sto zitta. Sono cose più grandi di me. Mio padre non è scemo, qualcosa ha già capito, ma ci deve arrivare da solo. Non me la sento di spifferare tutto. Sono fatti loro. Vivo una situazione DI MERDa in famiglia, sopratutto quando il mio fratellino di 13 anni mi fa domande del tipo "ma la mamma ha l amante?xè non mi aiuta più con i compiti?" tengo duro, forza e coraggio...
purtroppo non so cosa dirti, devi vedere tu... io mi sono messa da parte. Già questa situazione ogni giorno mi uccide.. se dovessi parlarne con mio padre le cose peggiorerebbero alla grande, e mio fratello è ancora piccolo per vivere con un solo genitore...
ai hai proprio una situazione simile alla mia...penso di sapere bene il dolore che provi...cmq si forse la paura di far troppo male a tutti fa andare avanti in silenzio...pur soffrendo molto!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da mariana
esatto... devi pensare al meglio per tutti.. nel mio caso, soprattutto per mio fratello, il meglio è stare zitti.. tutto quello che faceva mia mamma per lui ora lo faccio io.. anke se non sarà mai lo stesso per lui.. ma cosa ci posso fare? più di questo niente..
[quote=Sally]
esatto
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 18:27
allora tra virgolette sei pure fortunata mia madre passa la vita al pc e non caga più nessuno.. devo anke far da mangiare.. ora abbiamo dovuto prendere due pc perchè a me serve per l università e lei non lo molla mai..Originariamente inviata da mariana
forza e coraggio
Sally direi che è ora di dare una svegliata a tua mamma.
Un pò brutto da dire ma tu non puoi fare da mamma a tuo fratello.
Dille che si dia una regolata.
io prima ne parlerei cn tuo padre e poi ci pensa lui...penso ke a te ci tenga!!
Sembra quasi che ormai sia un "droga" per lei?...Originariamente inviata da sariciuli
so di alcuni casi in cui c'è stato bisogno di rivolgersi a degli psicologi
Cmq concordo con Sari, svegliatela!