Uhmmmm....
mai fidarsi degli altri...
diventa tu il nuovo contatto preferito di tua mami...![]()
e ogni tanto le mandi le frasette punzecchiose del tipo:
ma se hai i figli non gli fai da mangiare? ecc...
Uhmmmm....
mai fidarsi degli altri...
diventa tu il nuovo contatto preferito di tua mami...![]()
e ogni tanto le mandi le frasette punzecchiose del tipo:
ma se hai i figli non gli fai da mangiare? ecc...
se vuoi lo faccio io, tranqui.
Originariamente inviata da sariciuli
![]()
su questo pc msn non va, va solo sul suo quindi non posso per ora
però magari dall università..
solo ke ha la cam e spesso chatta con quelli che l hanno.. poi mi chiederebbe foto ecc.. bo..
![]()
Io sapevo da quando son piccola che mia madre aveva l'amante (da piu grande ho saputo poi che quando mia madre aveva smesso x la famiglia ha cominciato mio padre) non ho mai detto nulla, ho lasciato se la sbrigassero da soli...Originariamente inviata da mariana
Forse anche perchè ero piccola, ma quando avevo 4 anni che mia madre si vedeva con uno, una volta mi portò con se, la mattina dopo quando lei era a lavoro e mio padre era a casa con me mi chiede se c'era qualcun altro con noi ed io glielo dissi...è vero ero piccola, magari non avevo cognizione; ma se ora come ora avessi avuto anche 13 anni gliel'avrei detto comunque!!!
/OT e basta con sta storia della dipendenza da computer e psicologi... porca.. qualche anno fa, mia madre ha sentito parlare da un prete di dipendenza da computer, e mi hanno vietato di usarlo. Hanno portato solo divisione in famiglia, lotte cotninue tra me e i genitori. Non era una dipendenza, ne facevo a meno, però mi piaceva studiare informatica, i vari linguaggi di programmazione, studiare le reti, come funzionano certe cose, scrivere programmi e siti... e per lei era un droga... io la ritenevo pura curiosità di sapere, e cmq, io EVITEREI DI FAR INTROMETTERE PERSONE ESTRANEE SU QUANTO E QUANDO UNA PERSONA DEVE USARE IL COMPUTER!! lo dico per esperienza... in quel periodo io odiavo mia madre e il prete che faceva da psicologo, e mia madre aveva chiamato un collegio in cui voleva mandarmi, non potendone più di me, e dicendomi chiaramente in faccia che ero una palla al piede. Boh, alla fine, son contrario a risolvere lec ose con persone estranee che credono di sapere!Originariamente inviata da efa
/OT
Lord..ci sono casi e casi...
e da come lo descrive Sally il problema è proprio quello..dipendenza da internet.
ripeto..c'è caso e caso..
esatto... non è che studia al pcOriginariamente inviata da Lantis
chatta dalla mattina alla sera.. spesso anke fino alle 2 di notte
ma sorvoliamo ke è meglio
![]()
mmm si, forse hai ragione... ma ho avuto esperienza traumatica. cmq in effetti hai ragione, ci sono casi diversi...Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
Certo che ho ragione..è il Teorema di Lantis!Originariamente inviata da lordalbert
![]()
e in cosa consiste??Originariamente inviata da Lantis