Anch'io penso sia il caso....Originariamente inviata da Lantis
(lordalbert, anch'io ho la passione per l'informatica, ma imparare è un conto, solo chattare un'altro... )
Anch'io penso sia il caso....Originariamente inviata da Lantis
(lordalbert, anch'io ho la passione per l'informatica, ma imparare è un conto, solo chattare un'altro... )
.....io non capisco perchè il padre non interviene....è l'unico che può farlo...lo so tuo fratello potrebbe sentire e rimanerci male..ma potresti portarlo fuori di casa...e se non lo fa lui, a questo punto ho cambiato idea...intervengo io....e nn sarei tanto leggero....non puoi fare la mamma, la studentessa universitaria etc!! (cmq mi sa che sarei già fuori di casa io)
se andassi fuori casa mio fratello come credi che crescerebbe? comunque ancora non lavoro quindi non posso.. ma per ora mi va bene così ho passato il periodo del nervosismo tutto il giorno e delle sclerate.. ora va meglioOriginariamente inviata da adfk
è un modo drastico per far capire a tua madre cosa sta facendo ...lo so che c'è tuo fratello...e quindi la situazione è più difficile....secondo me però ti conviene cmq dirgli quello che stai pensando di lei in questo periodo anche a costo di litigarci...ah...buttagli il computer giu per le scale! tua madre mi disp dirtelo ma è malata!
beh visto ke si tratta dei suoi genitori nn penso l'abbia fatto in "mala fede"Originariamente inviata da sariciuli
Ciao Mariana, al di la dell'ipocrisia e della sincerità, io ti consiglio di fare semplicemente quello che più senti
Personalmente non credo riuscirei a convivere con un segreto simile, sarebbe troppo il risentimento che proverei nei confronti di mio padre in quanto mi sentirei non rispettata e tradita come figlia e per questo avrei l'esigenza di parlargli.
Buona fortuna
Originariamente inviata da luna80
hai ragione!!penso dipenda dal carattare cmq grazie....
Originariamente inviata da luna80
sai, forse non trovandosi nella situazione sembra tutto più facile. Tu gli parleresti xè ti sentiresti tradita, non rispettata, ok.. ma agli altri non pensi? Se ci sono fratelli piccoli ne risentirebbero della separazione dei genitori (cosa che seguirebbe, se tu dicessi tutto).. quindi non è così facile decidere cosa fare.. ne va della vita di altri, non solo della tua.
bisogna sempre cercare di essere forti!!!
Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 18:29
idem ho avuto un'infezione, e il dottore mi ha detto ke è causata dallo stress mi ha anke detto di mollare l univ per un po'.. ma non ha capito che non veniva da li il mio stress e la casa non la posso mollare..Originariamente inviata da mariana
purtroppo a volte ci si ritrova a far da genitori ai propri genitori, non è bello, ma è così.. e non si può fare niente che non aggravi ulteriormente la situazione..