Cri...Cristina..penso..non me lo ricordo..o forse Cristiana..boh..non me lo ricordo..quando me l'ha presentata ero troppo impegnata a dirmi "Che tr**a è mai qst?! Mio padre se ne è andato di casa un anno fa..ci ha lasciati per..qst brasiliana del c***o..Mio padre ha 45 anni..questa prostituta l'età di mia sorella..22anni..Ma non si vergogna ad andare a letto con una che potrebbe essere sua figlia?! Evidentemente no..alllora è proprio vero che gli uomini hanno una scatola cranica d forma fallica!!Ragionano pensando solo a quello..ma ank le donne non sono da meno..Dove ci sono soldi ci sono quelle tr**e brasiliane!! E intanto k mio padre si diverte con quella lì noi siamo qui che tra poco andiamo a vivere sotto un ponte dato che non abbiamo i soldi nepure per farmi l'abbonamento x l'autobus!! E tutte le volte che gli chiedo un soldino tipo 5 o 10 euro si lamenta perchè è senza soldi..allora le cause sono due: o quella puttana te li sta usando,quindi preferisci darli a lei invece che a noi;o sei uno schifoso tirchio..non so quali dei due è peggio!! Io penso la prima..perchè quello sfigato pensa solo al sesso.e quindi sl quella lurida stronzetta può soddisfarlo..divertiti,divertiti...prima o poi Dio ti chiederà di raccontargli le tue malefatte..e forse,allora,gli racconterai quella volta che,non volendo fare sesso,hai picchiato mia madre.