Visualizzazione stampabile
-
Mio padre e Cri
Cri...Cristina..penso..non me lo ricordo..o forse Cristiana..boh..non me lo ricordo..quando me l'ha presentata ero troppo impegnata a dirmi "Che tr**a è mai qst?! Mio padre se ne è andato di casa un anno fa..ci ha lasciati per..qst brasiliana del c***o..Mio padre ha 45 anni..questa prostituta l'età di mia sorella..22anni..Ma non si vergogna ad andare a letto con una che potrebbe essere sua figlia?! Evidentemente no..alllora è proprio vero che gli uomini hanno una scatola cranica d forma fallica!!Ragionano pensando solo a quello..ma ank le donne non sono da meno..Dove ci sono soldi ci sono quelle tr**e brasiliane!! E intanto k mio padre si diverte con quella lì noi siamo qui che tra poco andiamo a vivere sotto un ponte dato che non abbiamo i soldi nepure per farmi l'abbonamento x l'autobus!! E tutte le volte che gli chiedo un soldino tipo 5 o 10 euro si lamenta perchè è senza soldi..allora le cause sono due: o quella puttana te li sta usando,quindi preferisci darli a lei invece che a noi;o sei uno schifoso tirchio..non so quali dei due è peggio!! Io penso la prima..perchè quello sfigato pensa solo al sesso.e quindi sl quella lurida stronzetta può soddisfarlo..divertiti,divertiti...prima o poi Dio ti chiederà di raccontargli le tue malefatte..e forse,allora,gli racconterai quella volta che,non volendo fare sesso,hai picchiato mia madre.
-
Quando mio padre non sganciava, mia madre è andata direttamente dal datore di lavoro: trattenute dirette dalla busta paga.
Poi sicuramente, ci sono tutti una serie di rapporti da aggiustare, ma lì ci vuole tempo e pazienza, e soprattutto volontà da entrambe le parti.
E non è così scontato che si possa fare.
Però mangiare ti serve ora, in qualche modo li deve sganciare.. :)
-
ma è il marito di tua madre o convivevano e basta??
se i tuoi sono sposati basta denunciarlo e vi dovrà mantere x forza!
-
Erano sposati..Ora sono separati..E luisgancia sl il minimo necessario..
-
bhè allora avete avuto 1 avvocato ke nn valeva niente... quando 1 uomo tradisce e ci si separa in genere gli fanno sputare sangue
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè allora avete avuto 1 avvocato ke nn valeva niente... quando 1 uomo tradisce e ci si separa in genere gli fanno sputare sangue
-
mi disp x la tua brutta situazione....
-
posso capirti dato che vivo una situazione pressochè identica. :(
-
Quote:
-
Quote: