vi prego di aiutarmi e di avere la pazienza di leggere quello che ho da dirvi....
la vita a volte è così effimera che è capace di distruggere la speranza di chi ogni giorno cerca di essere una persona migliore...
è uno di quei periodi che una persona non vorrebbe mai vivere... o comunque non in questo modo...
da quando è morto il padre di mio padre in famiglia si è ormai aperta una vera e propria rincorsa alla disgrazia..
nella nostra azienda, il giorno dopo il funerale, sono venuti quei bastardi della agenzia delle entrate che ci hanno completamente spolpato e tramortito...sono dei figli di ******* senza cuore e senza anima che dopo un mese di controllo su 3 anni d'esercizio,ci hanno fatto più di un milione di euro di verbale...è una cosa fuori da ogni grazia..
gli intrecci ci sono da tutte le parti e loro fanno giustamente il loro lavoro ma sono gente senza scrupoli,maleducata e indisponente....lavoro con mio padre e mia zia in azienda e vedo i tanti movimenti che vengono fatti e perciò ho potuto constatare che ci hanno fatto un verbale del *****....
contestano fatture di aziende mai esistite ma che esistono x davvero...sono andati a trovare pure sant'antonio nascosto...è assurdo...
dopo è venuta anche la forestale che a seguito di una soffiata ricevuta, è venuta a contestarci dei rifiuti che non recicliamo secondo le enorme...ma cazzate grosse come una casa!!!!!! del tipo che hanno fatto storie perchè hanno ritrovato carta sporca d'olio dentro il cassonetto....VAFFANCULO!!! la fortuna ha voluto che è alla fine mio padre conosceva il capo d'ufficio di questi signori...
siamo scampati alla guardia di finanza che, constatato che cera già in atto un controllo, ha annullato il mandato che aveva...
ma in famiglia ormai la cose stanno andando a rotoli...i litigi sono all'ordine del giorno, tutti sono tramortiti, stanchi e percossi...
la morte del nonno non ci voleva perchè era l'unico vero pilastro della nostra vita...abbiamo e stiamo soffrendo tutti i giorni come dei cani...
ma ieri è stato l'apice.....ho visto con i miei occhi mio padre che andava ad una casa d'appuntamento....ci aveva detto che andava a roma ma un mio compagno casualmente lo ha riconosciuto e mi ha avvisato...quando sono andato a cercarlo e mi sono appurato di quello che stava facendo, ho capito tutto.......
e quando ieri sera l'ho messo alle strette perchè non ce la facevamo più ad andare avanti così, lui ha confessato a mia madre quello che ha fatto...
i pianti sono stati enormi......... mia mamma si è sentita male....ieri sera ho pensato che fosse tutto finito, che ormai non cera più speranza di uscire da questo tunnel...
è stato tremendo, ingiusto, crudele..........ho pianto tutta la notte..ho visto il film della mia vita scorrere davanti ai miei occhi e ho capito che abbiamo toccato il fondo più nero di tutta la nostra esistenza....
non sò più cosa fare..........ormai ci siamo persi tutti quanti e la fiducia tra ognuno di noi sta svanendo nel nulla....i sacrifici di una vita sono andati a farsi benedire....e io non voglio che si distrugga per sempre quello che di buono mio nonno ha fatto in 50 anni di sacrifici e dolore....
se c'è qualcuno che in questo forum può aiutarmi.......vi prego...