quoto earl88
Per quanto riguarda l'agenzia delle entrate, non la vedo una disgrazia. Avvengono dei controlli, se le cose non sono in regola si prende il verbale.
Per quanto riguarda tuo padre, io mi sarei incazzato non tanto per il fatto che sia andato a ***** quanto per il fatto che, come dici tu, con un milione di euro di verbale sul groppone e un'azienda in fallimento, pensa bene di spendere soldi così.
Quel che ti consiglio io, qualora fosse veramente così disastrosa la tua vita, è di cominciarne un'altra, Chessò trovati un lavoro da qualche altra parte, vai a vivere da solo bho...prova a cambiare senza dimenticare i problemi della tua famiglia.
cm si fa a lasciare una famiglia nella merda? ma dai io nn avrei mai il coraggio io nn so sinceramente cosa consigliarti davvero....... pero mi dispiace davvero a volte capitano cose davvero brutte... ma bisogna avere la forza di andare avanti e di perdonare e sempre tuo padre.. coditi gli attimi cn i tuoi genitori un giorno nn li vedrai piu perdonalo fidati
tesoro sai che ormai ti voglio un bene infinito,mi dispiace per la bruttissima situazione che si è creata a casa tua e purtroppo non sono in grado di darti una mano o un consiglio.mi sento solo di ricordarti che dopo aver toccato il fondo si può solo risalire.so che è dura ma provate a capire il perchè tuo padre è andato in quella casa di appuntamenti,cercate insomma il dialogo che secondo me è l'unica via d'uscita per migliorare la situazione.
grazie a tutti quelli che mi hanno saputo consigliare concretamente..e che hanno letto e capito a fondo la situazione
ai giovanotti che scrivono "è giusto, pagate" dico questo: vi potrei rispondere scrivendo non sò quante pagine, ma sono sicuro che non riuscireste a capire perchè queste situazioni non le avete vissute. e magari non è neanche colpa vostra.
però vi dico questo: prima di rispondere a certi post bisogna chiedersi se si ha qualcosa di utile e concreto da dire, o se si vuole lasciare giusto un messaggino per fare vedere che "sappiamo"...
in questo ultimo caso ci sono tanti altri forum in cui basta rispondere senza sforarsi troppo nei ragionamenti. senza togliere il rispetto a niente e a nessuno.
grazie cmq a tti.