non sono molto d'accordo...finirebbe col creare problemi...litigate continue...secondo me è meglio prima chiarire con la madre. poi se la devono vedere i genitori :?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Visualizzazione stampabile
non sono molto d'accordo...finirebbe col creare problemi...litigate continue...secondo me è meglio prima chiarire con la madre. poi se la devono vedere i genitori :?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
si lo so ma iomi troverei piu a mio agio col genitore opposto o se no nn direi niente
Io non direi niente...sono problemi loro.
o mio dio questo è un fatto serio :|
come dicono gli altri cerca di parlarne con tua madre e digli che se si è veramente sposata queste cose non le deve fare ;) (consiglio)
Ma non date tutta la colpa alla madre...se magari il marito la tratta di merda mi sembra anche normale che lo tradisca!
e se contrariamente? se è la madre che tratta il padre di merda?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
si ma avendo lei 12 anni non può tenersi tutto dentro, te lo dico io perchè lo faccio e paro il culo a mia madre per tante cose e sto male tante volte, ma di brutto, e accumulo tanto nervosismo e poi va a finire che sclero con persone ke non c entrano neinte.. sembra facile ma non lo è per niente, è difficile sapere cose di un certo peso e continuare a vedere o capire quello ke succede ma non poterci fare niente..Quote:
deve parlarne con lei almeno..
se inizia con l'argomento che gli hai spiato il cell. digli che quell'argomento non interessa e digli di passare ai fatti,e poi parlane ;)Quote:
Originariamente inviata da katerina
Hai raggione :oQuote:
Originariamente inviata da Sally
Certo,se vieniQuote:
a sapere che tua mamma si scopa un'altro,la tua reazione è "Problemi loro"