ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :cry: :
Visualizzazione stampabile
ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :cry: :
non sono il migliore utente x poter darti un consiglio...passo...
cerca d parlargli...magari hai frainteso te.... :lol: .....................
nn credo di ever frantesoo...leggere nel cell della madre1sms cn scritto.."quando ci vediamo,qst volta te lo voglio leccare tutto"
parlane con lei... è l unica cosa ke puoi fare..
e la prossima volta non mettere il naso dove non devi :) certe cose è meglio non saperle.. ;)
si ma nn posso parlarne perche poi capisce k le ho spiato nel cell
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto!
Azz.....parlane anzi....discuti con lei di questa cosa...e sopprattutto in futuro..NON IMITARLA..
P.S. Discuti con l'amante di tua ma' cattivemente e gli dici che se prova ad avvicinarsi ancora a tua mamma(anche se è lei ad avvicinarsi) gli ficchi un coltello nelle palle.Ma sul serio
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
a parte ke lei ha 12 anni quindi evitiamo :?
e poi la colpa non è solo dell amante non credi?
parla con tua madre, dille ke x sbaglio le hai visto il cell, ma diglielo :)
è troppo pesante per una ragazza così giovane sapere certe cose e tenersi tutto dentro, diventeresti pazza, nervosa tutti i giorni, e via dicendo.. quindi parlane con lei..
io ne parlei col genitore opposto sinceramente!!
cmq mi dispiace per te e diglielo sopprattutto !!
non sono molto d'accordo...finirebbe col creare problemi...litigate continue...secondo me è meglio prima chiarire con la madre. poi se la devono vedere i genitori :?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
si lo so ma iomi troverei piu a mio agio col genitore opposto o se no nn direi niente
Io non direi niente...sono problemi loro.
o mio dio questo è un fatto serio :|
come dicono gli altri cerca di parlarne con tua madre e digli che se si è veramente sposata queste cose non le deve fare ;) (consiglio)
Ma non date tutta la colpa alla madre...se magari il marito la tratta di merda mi sembra anche normale che lo tradisca!
e se contrariamente? se è la madre che tratta il padre di merda?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
si ma avendo lei 12 anni non può tenersi tutto dentro, te lo dico io perchè lo faccio e paro il culo a mia madre per tante cose e sto male tante volte, ma di brutto, e accumulo tanto nervosismo e poi va a finire che sclero con persone ke non c entrano neinte.. sembra facile ma non lo è per niente, è difficile sapere cose di un certo peso e continuare a vedere o capire quello ke succede ma non poterci fare niente..Quote:
deve parlarne con lei almeno..
se inizia con l'argomento che gli hai spiato il cell. digli che quell'argomento non interessa e digli di passare ai fatti,e poi parlane ;)Quote:
Originariamente inviata da katerina
Hai raggione :oQuote:
Originariamente inviata da Sally
Certo,se vieniQuote:
a sapere che tua mamma si scopa un'altro,la tua reazione è "Problemi loro"
parlane con tua madre... dille ke ti è caduto l'occhio sui messaggi mentre giocavi col cell, tipo...
Anche se ci rimarrei di merda, si. :roll:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
in qualche modo riguarda anche a te. i comportamenti dei genitori si ripercuotono sempre sui figli....Quote:
poco credibile.
trovandomi nella tua stessa situazione (più o meno) nn so preoprio che dirti....tranne il fatto che io tenendo tutto dentro da parecchio tempo mi sono fatta e mi sto facendo molto molto male!!
vi fate male per delle cose che non avete fatto.
Non avete colpa di niente.
Io l'ho capito dopo tanto tempo.
E tutto il tempo che ho passato credendo di averne una colpa è stato vermanete perduto.
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
Anke a una mia amica è capitata qst cosa....solo ke era il padre a tradire...Io penso ke più ke parlarne con lei nn ci sia altro da fare...Non dirlo subito a tua papà xò,prima fatti spiegare da tua mamma...
mi dispiace spero che le cose si agiusteranno......
m disp tanto...e anch'io t auguro d ttt cuore ke le cose s aggiustino...xò se fossi in te e fossi sicura al 100% d nn aver frainteso ne parlerei cn il genitore opposto cm ha già detto clear..xkè essere presi in giro nn è bello specialmente da 2persone a cui s tiene molto..e poi nn dicendo nulla secondo me staresti male tu e nn salveresti il loro matrimonio xkè prima o poi la verità viene a galla e allora è peggio..secondo me è giusto ke tuo padre lo sappia poi prenderà cn tua madre una decisione..cmq se nn te la senti puoi dire a tua madre ke sai quello ke lei sta facendo e ke se nn ne parla lei cn tuo padre lo farai tu...perchè è più facile ke tuo padre la perdoni se è lei a confessarglielo..cmq spero davvero ke le cose s aggiustino..buona fortuna!!!!baciotti :kiss: