Re: Mia mamma tradisce mio padre
Quote:
Originariamente inviata da katerina
ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :cry: :
Probabilmente ti stanno venendo in mente 1000 cose, 1000 modi di risolvere la questione, ti staranno dando 1000 consigli figli di un loro modo d'interpretare il mondo e le relazioni.
Io vorrei dirti che non so quale sia la cosa migliore da fare, ma qualunque cosa accada e soprattutto qualunque cosa sia successa fra tuo padre, tua madre e la terza persona.....TU NON C'ENTRI NULLA, NON E' COLPA TUA.....e soprattutto, non pensare che tua madre sia diversa dalle altre mamme, o che non ti voglia più bene. Sai, spesso si pensa che i grandi siano più facilitati nel risolvere le questioni della vita, proprio perchè con più esperienza e saggezza, proprio perchè GRANDI. E invece...possono avere le stesse paure di una bimba di 14 anni (logicamente su piani diversi ma non meno o più importanti), possono piangere di nascosto, possono avere tanti dubbi e non sapere come comportarsi esattamente come ti senti tu ora. E spesso questo loro stato d'animo, li porta ad una confusione che scaturisce in errori. Col tempo capirai che gli errori si fanno sempre, che spesso ci si aggrappa a dei punti fermi che poi si rivelano sbagliati.
Ti chiedo solo di non giudicare tua mamma e di capire anzi, che il suo comportamento è figlio di un disagio che avverte, di uno stato d'animo che anche se sorride sempre.....cova in silenzio dentro di lei. Tu insieme ai tuoi fratelli, se ne hai, siete le persone più importanti per tua mamma.....stalle il più possibile vicino dicendole magari qualche TI VOGLIO BENE in più. E.....qualsiasi cosa accada fra i tuoi genitori.....l'amore che hanno dentro per te.....non cambierà mai......come l'innata capacità dell'uomo nel fare errori....anche non accorgendosi del male che possono fare inconsapevolmente a chi gli sta accanto.
Anche i miei si son traditi molto.....e son stato male, mi sentivo non amato, solo, ogni volta che sentivo mia madre che chiamava l'altro al tel. quando mio padre non c'era non facevo altro che piangere......ora che ho 25 anni ho compreso tante cose, una su tutte.......che molti casini si fanno anche non volendo, ci si sente soli, soli anche se circondati da mille persone, e ci si aggrappa.....a tutto. Davvero a tutto......
Ti abbraccio forte piccola......e ricorda che si son tanti sentimenti che vanno a prescindere da ciò che si fa.....
Chris