ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119

Mia mamma tradisce mio padre

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Armati di Coragio ... il prendi ENTRAMBI e je dici ... Mamma tu devi dire qualcosa a papà su *dici il nome del ex amico di tuo pare (perche amico non è)* ... o sbaglio ... per quanto vuoi continare a fare teatrini ?

" alla pegio ti prendi 2-4 sganassoni "

Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005

Predefinito

parla cn tua mamma.
    se è corretta andrà a parlare cn tuo padre
    se nn lo è ti dirà d stare zitta.
    io spero ke scelga la prima opzione, quando dentro c entra un figlio bisogna prendersi il doppio delle responsabilità.

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

In qst circostanze è molto piu' semplice starsene zitti,far finta di nulla...Il fatto è che si fa finta...Perchè noi dentro moriamo...
    Al tuo posto ne parlerei con mia mamma...Mi sfogherei in tutto e cercherei di capirla...L'ascolterei per capire le motivazioni che l'hanno spinta a farlo...a tradirmi,perchè anche se non vogliamo ammetterlo,penso che qnd si scopra che un genitore tradisca l'altro,ci si sente male perchè ci sentiamo personalmente traditi dalla figurta di "genitore" che noi vediamo...
    "Mia mamma con un uomo!" Eh si...dimentichiamo che "mia mamma,cavolo è una donna!"
    Cio' non significa che tu debba accettare e tenere tutto dentro...ma significa che potresti parlarne e cercare di capirci un po' di piu' senza trarne conclusioni affrettate...
    Impara a guardare tua madre sotto l'occhio di una donna e non solo di una mamma.E se ha sbagliato,non dovrai essere tu a giudicarla...Tu puoi solo esporre il tuo punto di vista...
    Tu puoi solo svolgere il tuo ruolo di figlia...
    Pensaci...

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brasiléa
    In qst circostanze è molto piu' semplice starsene zitti,far finta di nulla...Il fatto è che si fa finta...Perchè noi dentro moriamo...
    Al tuo posto ne parlerei con mia mamma...Mi sfogherei in tutto e cercherei di capirla...L'ascolterei per capire le motivazioni che l'hanno spinta a farlo...a tradirmi,perchè anche se non vogliamo ammetterlo,penso che qnd si scopra che un genitore tradisca l'altro,ci si sente male perchè ci sentiamo personalmente traditi dalla figurta di "genitore" che noi vediamo...
    "Mia mamma con un uomo!" Eh si...dimentichiamo che "mia mamma,cavolo è una donna!"
    Cio' non significa che tu debba accettare e tenere tutto dentro...ma significa che potresti parlarne e cercare di capirci un po' di piu' senza trarne conclusioni affrettate...
    Impara a guardare tua madre sotto l'occhio di una donna e non solo di una mamma.E se ha sbagliato,non dovrai essere tu a giudicarla...Tu puoi solo esporre il tuo punto di vista...
    Tu puoi solo svolgere il tuo ruolo di figlia...
    Pensaci...
    sai come la penso..se non avesse avuto il papà allora sarebbe tutto diverso..ma visto che ha ancora il papà accanto non potrà mai vedere la mamma come una donna,xkè ha ferito sia lei che il padre

Matricola FdT
    Donna 39 anni

Predefinito

Cla sono cose che riguardano loro...Perchè dobbiamo sempre soffrire per gli altri???Una volta tanto nella vita impariamo a pensare a noi stessi...Oramai l'ha fatto,non si puo' tornare indietro!
    E poi che ne sai quali siano state le ragioni che hanno spinto a farlo???
    Sei nata figlia e non giudice!

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

putroppo x natura quando una persona ci fa del male siamo portatia giudicare...pur non sapendo i motivi

Matricola FdT
    Donna 39 anni

Predefinito

Lo so'...Lo dici ad una persona che ci è passata... Ma sto dando un consiglio e non sto scrivendo come mi sono comportata!
    Anch'io purtroppo ho giudicato,anch'io ho pianto,anch'io...anch'io...Ma proprio per evitare tutto cio' consiglio di guardare avanti e di vedere altro...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katerina
    si ma nn posso parlarne perche poi capisce k le ho spiato nel cell
    ahhaahha è il minimo, fosse capitato a mia madrea l'avrei svergognata di fronte a mio padre..

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brasiléa
    Cla sono cose che riguardano loro...Perchè dobbiamo sempre soffrire per gli altri???Una volta tanto nella vita impariamo a pensare a noi stessi...Oramai l'ha fatto,non si puo' tornare indietro!
    E poi che ne sai quali siano state le ragioni che hanno spinto a farlo???
    Sei nata figlia e non giudice!

purtroppo essendoci passata...anzi convivendo con tutto ciò..il nn far il giudice nn è così facile da fare...ho 22 anni so che un genitore oltre ad essere genitore è uomo....ma nonostante io sappia ste cose il dolore che si prova è troppo forte....x riuscir a nn giudicare.....
    e cmq nn penso che il tenere tutto dentro sia solo la cosa più facile...anzi...a volte lo si fa con la speranza di nn far soffrire gli altri....io so che parlando starei molto meglio...ma il pensiero di vedere altri star male mi blocca....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

purtroppo essendoci passata...anzi convivendo con tutto ciò..il nn far il giudice nn è così facile da fare...ho 22 anni so che un genitore oltre ad essere genitore è uomo....ma nonostante io sappia ste cose il dolore che si prova è troppo forte....x riuscir a nn giudicare.....
    e cmq nn penso che il tenere tutto dentro sia solo la cosa più facile...anzi...a volte lo si fa con la speranza di nn far soffrire gli altri....io so che parlando starei molto meglio...ma il pensiero di vedere altri star male mi blocca....

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima