ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Mia mamma tradisce mio padre

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Mia mamma tradisce mio padre

Quote Originariamente inviata da katerina
    ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :

2ndo me nn dovresti parlarne cn tua mamma xk cm hai dtto tu giustamente, capirebbe ke l'hai spiata e rigirerebbe la frittata, dicendo ke nn avresti dovuto impicciarti. Piuttosto dovresti parlare al brutto stronzo (scusa l'espresssione) che se la fa con tua madre e dirgli che è veramente un bastardo a farsi la moglie del suo migliore amico...cosi forse gli rimordera la coscienza e tronkera la relazione...certo ke anke tua mamma...........ma cm sn i rapporti ra lei tuo padre???sn in crisi???? sappi ke ha me è capitata una cosa simile e ti capisco...

soe
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cry
    xò se fossi in te e fossi sicura al 100% d nn aver frainteso ne parlerei cn il genitore opposto cm ha già detto clear..xkè essere presi in giro nn è bello specialmente da 2persone a cui s tiene molto..e poi nn dicendo nulla secondo me staresti male tu e nn salveresti il loro matrimonio xkè prima o poi la verità viene a galla e allora è peggio..secondo me è giusto ke tuo padre lo sappia poi prenderà cn tua madre una decisione..cmq se nn te la senti puoi dire a tua madre ke sai quello ke lei sta facendo e ke se nn ne parla lei cn tuo padre lo farai tu...perchè è più facile ke tuo padre la perdoni se è lei a confessarglielo.
    sono con te! NON MOLLARE!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Misterioso
    o mio dio questo è un fatto serio
    come dicono gli altri cerca di parlarne con tua madre e digli che se si è veramente sposata queste cose non le deve fare (consiglio)
    quoto...xò vacci coi piedi di piombo...non accusarla...falle capire ke vuoi solo capire il tutto...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 26/3/2006

Predefinito

Non tenerti tutto dentro di te..parlane con tua madre..dille che senza farlo a posta hai letto i suoi messaggi..

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

ho scoperto k mia mamma ha1altro uomo....le ho trovato dei preservativi in macchina e dei sms strani nel cell...il bello è k tradisce mio padre cn il suo migliore amico...n so k fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto :

Sai a volte sbagliano i padri e a volte le madri, ma tu sei sicura che tua madre non sappia qualcosa che ebbia fatto prima tuo padre? e se per coso l'oro sanno l'uno dell'altro e per l'oro va bene così , tu pultroppo deve fingere che non sai nulla , sennò sara peggio per l'oro, mi spiego anche sapendo che l'uno tradisce l'altro portano il gioco in modo riservato, ma quando qualcuno si intromette all'ora l'oro dovranno per forza mettere le carte in tavola , e credimi che sarà difficile dopo mettere tutto a posto, poi tu ai perfettamente ragione , ma devi fingere che tutto tranquillo e per
    il l'oro bene , ma specie per il tuo per te non ne piu bello vedere che la famiglia sia unita? e puo darsi che tu abbia preso un abbaglio ? sai
    succedono queste cosa sai? pensaci bene fammi sapere piccola ok?

gyonnybynn

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

amato .
    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete

NON DEVI DIRE NULLA , LASCIALA DA SOLA IN QUESTE COSE, A VOLTE SE UNO SI INTROMETTE FA SI CHE LE COSE PEGGIORINO !! CAPITO!!!!!!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

si ma avendo lei 12 anni non può tenersi tutto dentro, te lo dico io perchè lo faccio e paro il culo a mia madre per tante cose e sto male tante volte, ma di brutto, e accumulo tanto nervosismo e poi va a finire che sclero con persone ke non c entrano neinte.. sembra facile ma non lo è per niente, è difficile sapere cose di un certo peso e continuare a vedere o capire quello ke succede ma non poterci fare niente..

deve parlarne con lei almeno..
    ù

come? non ha 15 anni?

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

qsta kosa nn la dv subito a tuo padre se no a casa tua c'è la guerra prova a parlare cn tua madre e digli k magari qllo k ha fatto è assolutamente sbagliato parlaci e vedi k ti dice ciao poi m fai sapere

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Azz.....parlane anzi....discuti con lei di questa cosa...e sopprattutto in futuro..NON IMITARLA..

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

parla cn tua madre!!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima