parlane in privato con tua madre e falle capire la gravità di quello che sta facendo
parlane in privato con tua madre e falle capire la gravità di quello che sta facendo
sai anke io purtroppo ho trovato strani mess sul cell d mia madre poko tempo fà...e continuano tutt'ora! ...sinceramente nn me la sento d dirle qualkosa..o uso tt ciò per un grandissimo rikatto!ma nn sn tipa ke fà ste cose...cmq stò sl aspettando ke konfessi lei o ke mi dika kualkosa..io + di stuzzikarla nn gli diko nulla
Mi dispiace molto ma magari hai frainteso , parlane con tu mamma , anche perchè io credo che se fosse davvero qualosa del genere tua mamma avrebbe cancellato subito il messaggio no?
quoto!!Originariamente inviata da chica_latina
dovresti parlarne con tua madre...non puoi tenerti tutto dentro,sarebbe peggio...glki dici che volevi mandare un sms a una amika perchè avevi finito i soldi e per sbaglio gli hai letyto quel sms...io ti ho dato questo consiglio...io farei così...buona fortuna...speroche si risolvi nel meglio modo...
ma nn ne ha 16 di anni??Originariamente inviata da Sally
esatto...Originariamente inviata da Sally
ma poi, scusate, xke dite tutti ke ha 12 anni??
nn ho mai sentito un argomento cosi' strano ma allora tuo padre le avrà fatto qualche cosa a tua mamma e si vede ke tua mamma ha paura di dirle la verita ed ha paura ke la piki, e se trovi mex strani si vede ke si trova meglio cn questo uomo
mi disp tantissimo
ci sono passato anch'io, un consiglio che ti dò è questo: lo sò ke ti senti coinvolta messa in mezzo, tra 2 fuochi, + responsabile in qlk modo..ma tu DEVI CERCARE DI STARNE FUORI queste sono cose da grandi (senza offesa)! tu mi darai: ma sei scemo? ti ripeto ci sono passato anch'io, anzi io mi sono intromesso parecchie volte e alla fine ci stavo + male.. fino a quando ho conosciuto una persona che mi ha dato questo identico consiglio.. pian piano lho messo in atto e adesso sto bene!! mi raccomando...Originariamente inviata da katerina
Concordo. Ci sono certe situazioni in cui le scelte sono difficili ed è difficoltoso avere le idee chiare sul da farsi.Originariamente inviata da margot
Per. in questa situazione specifica, tra il non parlare e il parlare, sicuramente è meglio a seconda iptesi.
Proprio per il motiv che diceva Margot: non parlare fa troppo male...a chi sta zitto e cova insicurezza e rabbia in gran quantità!