io non so ke tipo di problema ho,e non ditemi ke è il passaggio adolescenziale perchè sono molto sicura che non è cosi.mi sembra che tutti attorno a me siano persone vuote e false oppure immature e bambine,siano esse della mia età o adulte.non mi danno risposte concrete e personali ma usano quelle già confezionate e create da altri.con i miei è guerra,perchè non tanto mio padre perchè è indifferente ma mia madre,a momenti la amo a momenti la odio.è la persona più incoerente che conosco,dice una cosa e ne fa un altra,la sento così distante da me,dal mio mondo,da i miei interessi,un po di tempo fa,a dicembre, mi è capitato di piangere a dirotto(premettendo che io non piango mai,e l'ultima volta era avvenuto a settembre)non avevo un motivo preciso per piangere,mi andava,volevo scaricare le tensioni,lei(mia madre)si mette a scherzare a dire-per caso ti ha lasciato il fidanzato?-e cose simili tutto questo ridendo,io mi sono sentita molto male,io che l'avevo consolata sempre mentre piangeva,e adesso lei skerzava.abbiamo passato un anno molto difficile,lei piangeva sempre,mio fratello pure,e io allora credevo di avere delle responsabilità,e facevo vedere ke ero la + forte,sempre allegra,che risollevava il morale a tutta la famiglia,ke consolava tutti anke se volevo essere consolata io.e ora che avevo bisogno di lei,cosa fa? ride e scherza! allora mi sono arrabbiata molto e non le ho rivolto la parola per giorni,e ce ne sono voluti 2 per capire che ero arrabbiata.allora io le ho kiesto,ti prego pensa a qualcosa ke hai fatto e che mi ha ferito molto.e lei-non mi sembra di averti fatto propio niente,vuoi questo e te lo do,vuoi quellìaltro e te lo do ecc-e cosi rivolta il problema su di me.alla fine ho lasciato perdere,e ho fatto finta ke non fosse succeso niente.il punto è ke mi sono stancata di fare guerre,ma facendo la brava bambina mi sento marcia dentro anche io. per fortuna va un po meglio perchè ho conosciuto una persona molto speciale l'unica ke mi capisce. vi prego qualcuno mi aiuti.