ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

qualcuno mi aiuti

  1. #1
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito qualcuno mi aiuti

    io non so ke tipo di problema ho,e non ditemi ke è il passaggio adolescenziale perchè sono molto sicura che non è cosi.mi sembra che tutti attorno a me siano persone vuote e false oppure immature e bambine,siano esse della mia età o adulte.non mi danno risposte concrete e personali ma usano quelle già confezionate e create da altri.con i miei è guerra,perchè non tanto mio padre perchè è indifferente ma mia madre,a momenti la amo a momenti la odio.è la persona più incoerente che conosco,dice una cosa e ne fa un altra,la sento così distante da me,dal mio mondo,da i miei interessi,un po di tempo fa,a dicembre, mi è capitato di piangere a dirotto(premettendo che io non piango mai,e l'ultima volta era avvenuto a settembre)non avevo un motivo preciso per piangere,mi andava,volevo scaricare le tensioni,lei(mia madre)si mette a scherzare a dire-per caso ti ha lasciato il fidanzato?-e cose simili tutto questo ridendo,io mi sono sentita molto male,io che l'avevo consolata sempre mentre piangeva,e adesso lei skerzava.abbiamo passato un anno molto difficile,lei piangeva sempre,mio fratello pure,e io allora credevo di avere delle responsabilità,e facevo vedere ke ero la + forte,sempre allegra,che risollevava il morale a tutta la famiglia,ke consolava tutti anke se volevo essere consolata io.e ora che avevo bisogno di lei,cosa fa? ride e scherza! allora mi sono arrabbiata molto e non le ho rivolto la parola per giorni,e ce ne sono voluti 2 per capire che ero arrabbiata.allora io le ho kiesto,ti prego pensa a qualcosa ke hai fatto e che mi ha ferito molto.e lei-non mi sembra di averti fatto propio niente,vuoi questo e te lo do,vuoi quellìaltro e te lo do ecc-e cosi rivolta il problema su di me.alla fine ho lasciato perdere,e ho fatto finta ke non fosse succeso niente.il punto è ke mi sono stancata di fare guerre,ma facendo la brava bambina mi sento marcia dentro anche io. per fortuna va un po meglio perchè ho conosciuto una persona molto speciale l'unica ke mi capisce. vi prego qualcuno mi aiuti.

    Ultima modifica di singXS; 13/1/2008 alle 11:21

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/12/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace per tutto cio che ti sta succedendo... perchè nn prendi tua madre vi chiudere in camera e ne parlate sfogati con lei... lo so è difficile ma il dialogo è la cosa più importante he esista.... ed è la cosa che fa fare pace guando c'è una guerra... parla con lei e vedrai che si risolverà tutto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao stella, ti capisco anke a me capitano queste cose, specialmente i miei mi fanno girare i c*****i una cosa incredibile, ha me quando faccio qualcosa o sbagliano loro mi dicono : bravo!!! e tutta colpa tua!!.
    con o senza motivo, beh ma sai ke ti dico?
    fregatene di loro e di tutti gli altri ke ti rompono spegni la mente e non pensarci + , stacca un attimo ,
    io con il tempo o imparato... ...
    oppure cerka di kiarire con loro... ...
    non so darti un buon consiglio xke anke io sono nella stessa minestra,
    ma rikordati ke hai sempre una persona accanto (io)
    ke non ti voltera mai le spalle.
    ti voglio bene

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti capisco,cavolo se ti capisco.
    mio padre a malapena si ricorda il mio compleanno, col mio patrigno ultimamente è guerra di sopportazione ed è gia tanto se ci diciamo "ciao".
    cn mia madre ho 1 rapporto simile. l'ho consolata qnd piangeva, le sn stata vicina qnd avrei potuto pensare al mio. si è sempre lamentata k andavo male a scuola e qnd le porto 1 sudatissimo ) k risponde? "boh..brava..."
    in +, una cosa k ultimamente mi irrita è k nn ha il senso dello studio: nn capisce qnd una xsn vuole ese lasciata in pace. e qnd ha cominciato? neanche a dirlo, mentre mi preparavo x l'esame di maturità. se dico k canta, k si mette a ballare cercando di coinvolgermi mi credi? mentre studio! e la cosa k mi sta sul ***** è k fa la simpaticona solo qnd ascolta la musica, x il resto è sempre incazzata. lo studio è importante e nn lo vuole caèire. dice k nn vuole pagarmi l'affitto a genova xkè ho dei parenti: ma ***** arrivaci k qui in casa a parte le nostre mille incomprensioni nn riesco a leggere una riga senza k tu arrivi cn la minima scusa, arrivaci k andare a vivere cn i parenti è impossibile, pure te ti tireresti indietro!
    ma è inutile.
    ora, è stato 1 pò 1 mio sfogo, ma cm vedi nn 6 sola, molte madri nn capiscono i problemi dei figli, e nn è 1 fattore adolescenziale, ma può succedere a qls età, x qls stupido motivo. e dire le cose, urlarle, chiudersi in una stanza x chiarire, nn serve a nulla, almeno, a me nn è servito nulla..

  6. #5
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xAle94x Visualizza il messaggio
    Ciao stella, ti capisco anke a me capitano queste cose, specialmente i miei mi fanno girare i c*****i una cosa incredibile, ha me quando faccio qualcosa o sbagliano loro mi dicono : bravo!!! e tutta colpa tua!!.
    con o senza motivo, beh ma sai ke ti dico?
    fregatene di loro e di tutti gli altri ke ti rompono spegni la mente e non pensarci + , stacca un attimo ,
    io con il tempo o imparato... ...
    oppure cerka di kiarire con loro... ...
    non so darti un buon consiglio xke anke io sono nella stessa minestra,
    ma rikordati ke hai sempre una persona accanto (io)
    ke non ti voltera mai le spalle.
    ti voglio bene
    io infatti mi riferivo a te nel mess

  7. #6
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie mark_87 e grazie anche a te danielle avevo solo bisogno di parlare un po!

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Devi ASSOLUTISSIMAMENTE parlarci con chiarezza..e se neanche caisce..fa l'indifferente!!!!!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando si diventa grandi si cresce...e capiamo di non stare più al centro dell'attenzione, al centro di tutto..e vediamo il mondo così com è , non più attraverso gli occhi degli altri.
    Un tempo i nostri genitori ci sembravano perfetti unici incapaci di sbagliare, invece la tua è un età dove ti accorgi che sbagliano che sono immaturi a volte insensibili a volte anche tremendamente stupidi ed ingiusti..e ti deludono..perchè ora non sono più speciali e al di sopra di tutto...e quasi non li sopporti più... non ci capiscono..abbiamo tempi diversi abbiamo bisogno di rezioni e risposte differenti...ma loro si bloccano ad un certo punto..e rimaranno lì per sempre mentre tu crescerai..nella frustrazione di non ricevere comprensione... è una cosa normale...solo il dialogo chiaro e preciso può aiutare a costruire un rapporto ...un rapporto nuovo... non ho altri consigli..spero di essere stata monimamente utile..parla con lei.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche se non vuoi accettarlo la tua età incide tantissimo su quello che ti sta succedendo!! E' normale. Fidati!! A volte ci si sente morire dentro senza un motivo. Senza spiegazioni. Improvvisamente. Non ci si sente felici nè tristi. Sembra di essere fuori dalla nostra vita. Estranei. Terze persone che narrano la nostra storia. Il tuo è un bisogno di tornare ad essere bambina. Probabilmente desideri una vita più facile e "normale". Vorresti vivere serenamente, ma devi reagire. Questa è la vita che ti è stata data e non puoi farci niente. Devi svegliarti!!Le nostre emozioni non si possono controllare. Non ne siamo padroni, solo vittime; ma se ci lasciamo dominare dalla nostalgia, dal dolore, dal pianto, dall'amarezza, dalla tristezza ecc..non riusciremo mai ad essere felici.

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Starei a spiegarti del rapporto che ho con mio padre, ma ti dico direttamente di andare nel Confessionale di Fdt e leggi...(topics senza fine)
    Ultima modifica di Rosemary; 14/1/2008 alle 15:30

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se qualcuno può mi aiuti
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:03
  2. qualcuno di voi sa se...
    Da claudia:-) nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 10:37
  3. qualcuno lo sa?
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:38
  4. C'è qualcuno che..
    Da F@bolous nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 1:22