ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Se qualcuno può mi aiuti

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se qualcuno può mi aiuti

    Stavolta è davvero un macello...
    Cominciamo dall'inizio...
    A lavoro con me c'è una ragazza che poco dopo che l'ho conosciuta ho scoperto essere lesbica. Circa nove mesi fa ha presentato a me e agli altri colleghi che siamo più legati la sua ragazza (che chiamerò C.) : una ragazza splendida che ha un anno meno di me, cioè la sua età. C. mi ha subito attratto dal punto di vista fisico, mi è subito sembrata splendida ed ho preso una cottarella appena l'ho vista. Però sapendo che era lesbica e che era fidanzata capii che non era il caso di provarci o cmq di dirgli qualcosa sicchè lascia perdere e comincia a trattarla da amica, scherzandoci e giocandoci come faccio di solito con le ragazze che considero amiche.
    Sabato scorso le ho incontrate tutte e due in un locale e abbiamo bevuto un po' e parlato. C. di nascosto dalla sua ragazza mi ha detto che mi aveva sognato e dopo un po' che gliela menavo mi ha detto che nel sogno lei mi baciava e che poi facevamo altro... Però per la serata il discorso è finito li. Quando arrivo a casa mi arriva un suo messaggio che mi dice che la cosa sarebbe dovuta rimanere tra noi, così io scherzando le ho risposto che "i sogni son desideri"... Dopo questa mia frase c'è stata una serie di messaggi che hanno portato ad una sua confessione di essere attratta da me... Io sono rimasto sbalordito perciò le ho chiesto di uscire per chiarire la cosa.
    Lunedì sera siamo andati a bere una birra insieme e mi ha spiegato di non essere completamente lesbica ma che era stata anche con dei ragazzi, solo che non le capitava da anni di trovare un ragazzo che le piacesse però dice di essere attratta in modo estremo da me. Abbiamo continuato il discorso in macchina e sentendo queste parole la cottarella che avevo presa si è riaccessa ed espansa e pensate poi come potevo reagire quando lei mi ha baciato: non ho potuto rifiutarmi o ritrarmi. Sicchè mi ha fatto capire che le piaccio davvero e in questi due o tre giorni ci siamo visti in tutti i momenti in cui lei era sola e io potevo correre da lei.
    Un mio amico a cui ho confessato questa cosa mi ha sbattuto in faccia la realtà che fino ad ora io avevo nascosto a me stesso: tutto questo finirà sicuramente con la rottura della mia amicizia con la mia collega e magari anche con un vaffanculo anche da C.
    Io non so che fare ho detto a C. di dire alla sua ragazza che aveva cambiato idee e gusti, che voleva stare più con lei, solo che tutte le volte che glielo dico mi dice che glielo dirà e io non posso oppormi più di tanto perchè penso che mi piaccia davvero.
    Voi che dite?
    Sono da ricovero eh?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no secondo me nn sei da ricovero...tu sei cotto di lei...per me è lei ke nn sa davvero cosa vuole altrimenti lo avrebbe già detto alla ragazza...dovresti metterla con le spalle al muro e dirle o dici tutto a lei oppure nn ci vediamo più...lo so per te nn è facile ma secondo me è la cosa più giusta da fare così capireai se a te ci tiene veramente oppure no...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non dirlo nemmeno per scherzo, non sei affatto da ricovero!
    però sì.. ha ragione bergamo87.. non potete continuare a vedervi di nascosto... pensa al male che fate alla tua collega... é_è
    rischi di perdere entrambe..
    capisco che per C. sia difficile. altrochè.
    magari proponile di dirlo alla tua collega insieme. cioè di aiutarla...
    non so... fatto sta che capisco sia una situazione davvero complicata... é_è

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sposala!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace vorrei aiutarti ma nn ho voglia di leggere tutta quella roba!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OwnLady
    Non dirlo nemmeno per scherzo, non sei affatto da ricovero!
    però sì.. ha ragione bergamo87.. non potete continuare a vedervi di nascosto... pensa al male che fate alla tua collega... é_è
    rischi di perdere entrambe..
    capisco che per C. sia difficile. altrochè.
    magari proponile di dirlo alla tua collega insieme. cioè di aiutarla...
    non so... fatto sta che capisco sia una situazione davvero complicata... é_è

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OwnLady
    Non dirlo nemmeno per scherzo, non sei affatto da ricovero!
    però sì.. ha ragione bergamo87.. non potete continuare a vedervi di nascosto... pensa al male che fate alla tua collega... é_è
    rischi di perdere entrambe..
    capisco che per C. sia difficile. altrochè.
    magari proponile di dirlo alla tua collega insieme. cioè di aiutarla...
    non so... fatto sta che capisco sia una situazione davvero complicata... é_è

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sa nemmeno lei quello che vuole, lasciala perdere perchè fa del male a te e anche alla tua collega.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh.. mica una bella situazione.. di solito le cose fatte di nascosto hanno un senso.. non so se a C continueresti a piacere così tanto dopo aver reso pubblica la cosa.
    è brutto da dirsi, però il mio consiglio è: cerca di non affezionarti troppoa lei, e il giorno che parlerà con la tua collega nega tutto. devi però essere bravo a non lasciar tracce in questo periodo..
    se invece ti ritieni un ragazzo con dei sani principi morali, ecco, allora ti posso dire che hai sbagliato a far tutto ciò ma siccome perseverare è ancora peggio.. lascia stare tutto..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bergamo87
    no secondo me nn sei da ricovero...tu sei cotto di lei...per me è lei ke nn sa davvero cosa vuole altrimenti lo avrebbe già detto alla ragazza...dovresti metterla con le spalle al muro e dirle o dici tutto a lei oppure nn ci vediamo più...lo so per te nn è facile ma secondo me è la cosa più giusta da fare così capireai se a te ci tiene veramente oppure no...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qualcuno di voi sa se...
    Da claudia:-) nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 10:37
  2. qualcuno lo sa?
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:38
  3. C'è qualcuno che..
    Da F@bolous nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 1:22