ciao, mi chiamo martina. conosco un ragazzo da 7 anni e mi sono innamorata di lui. lui adesso lo ha scoperto e non mi rivolge più la parola. io vorrei tanto sbaciucchiarloma lui mi ignora. Che faccio? aspetto una mega risposta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, mi chiamo martina. conosco un ragazzo da 7 anni e mi sono innamorata di lui. lui adesso lo ha scoperto e non mi rivolge più la parola. io vorrei tanto sbaciucchiarloma lui mi ignora. Che faccio? aspetto una mega risposta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gia parti con il volerlo sbaciucchiare... oh oh, ferma. magari si è spaventato visto che non credo gli passasse neanche nell'anticamera del cervello che potesse piacerti.
prima di partire con l'idea dello sbaciucchiamento ( :smt080 ) vedi un po' di parlarci, da sola, con lui e senti se a lui tu piaci e se anche lui vuole farsi sbaciucchiare![]()
prima legge del corteggiamento: non assillare la xsona che ti piace, a meno che non sia un gioco ricambiato.
Originariamente inviata da obo
a 12anni è difficile amare una persona..o cmq pensi di amarlo...ma amare e mooooolto di più...al massimo a 12anni puoi iniziare ad amere una persona cn cui starai x molto tempo(esperienza personale)...
secondo me è solo una cotterella o magari lo trovi carino e ti piace..
EsattamenteOriginariamente inviata da obo
![]()
Originariamente inviata da gigia
è ql ke dico ank'io...
cmq cerca di parlargli e vedere se da parte sua c è interesse e cerca di capire perkè ti ignora