ciao, mi chiamo martina. conosco un ragazzo da 7 anni e mi sono innamorata di lui. lui adesso lo ha scoperto e non mi rivolge più la parola. io vorrei tanto sbaciucchiarlo ma lui mi ignora. Che faccio? aspetto una mega risposta.
ciao, mi chiamo martina. conosco un ragazzo da 7 anni e mi sono innamorata di lui. lui adesso lo ha scoperto e non mi rivolge più la parola. io vorrei tanto sbaciucchiarlo ma lui mi ignora. Che faccio? aspetto una mega risposta.
gia parti con il volerlo sbaciucchiare... oh oh, ferma. magari si è spaventato visto che non credo gli passasse neanche nell'anticamera del cervello che potesse piacerti.
prima di partire con l'idea dello sbaciucchiamento ( :smt080 ) vedi un po' di parlarci, da sola, con lui e senti se a lui tu piaci e se anche lui vuole farsi sbaciucchiare
prima legge del corteggiamento: non assillare la xsona che ti piace, a meno che non sia un gioco ricambiato.
Originariamente inviata da obo
a 12anni è difficile amare una persona..o cmq pensi di amarlo...ma amare e mooooolto di più...al massimo a 12anni puoi iniziare ad amere una persona cn cui starai x molto tempo(esperienza personale)...
secondo me è solo una cotterella o magari lo trovi carino e ti piace..
EsattamenteOriginariamente inviata da obo
Originariamente inviata da gigia
è ql ke dico ank'io...
cmq cerca di parlargli e vedere se da parte sua c è interesse e cerca di capire perkè ti ignora