12 anni sono troppo pochi per capire cosa sia l'amore... quando l'hai conosciuto eravate ancora in fasce?
comunque... dai... prima di avere voglia di sbaciucchiarlo parlaci no? fagli capire cosa pensi..
12 anni sono troppo pochi per capire cosa sia l'amore... quando l'hai conosciuto eravate ancora in fasce?
comunque... dai... prima di avere voglia di sbaciucchiarlo parlaci no? fagli capire cosa pensi..
gia parti con il volerlo sbaciucchiare... oh oh, ferma. magari si è spaventato visto che non credo gli passasse neanche nell'anticamera del cervello che potesse piacerti.
prima di partire con l'idea dello sbaciucchiamento ( ) vedi un po' di parlarci, da sola, con lui e senti se a lui tu piaci e se anche lui vuole farsi sbaciucchiare
Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
Se non sei ricambiata, c'è poco da fare...
Tu però non mettergli ansia... altrimenti peggiori la situazione.
grazie per avermi scritto a tutti. Io lo conosco da molti anni, e di certo ho provato a parlargli in una gita, era una sera in cui io piangevo e i miei amici hanno capito che piangevo per lui e glielo hanno detto. sono diventata rossa e ancora più triste e scoperto mi ha mandato a fanculo
mentre la sera precedente quando ero inkazzata con una mia amica e nuovamente piangevo si era preoccupato per me. allora non capisco niente!!! aiutatemi.
please
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto.
comunque non capisco sta cosa che se non ricambiano non ti rivolgono più la parola...mha...