12 anni sono troppo pochi per capire cosa sia l'amore... :) quando l'hai conosciuto eravate ancora in fasce? :|
comunque... dai... prima di avere voglia di sbaciucchiarlo parlaci no? fagli capire cosa pensi.. :kiss:
Visualizzazione stampabile
12 anni sono troppo pochi per capire cosa sia l'amore... :) quando l'hai conosciuto eravate ancora in fasce? :|
comunque... dai... prima di avere voglia di sbaciucchiarlo parlaci no? fagli capire cosa pensi.. :kiss:
gia parti con il volerlo sbaciucchiare... oh oh, ferma. magari si è spaventato visto che non credo gli passasse neanche nell'anticamera del cervello che potesse piacerti.
prima di partire con l'idea dello sbaciucchiamento ( ) vedi un po' di parlarci, da sola, con lui e senti se a lui tu piaci e se anche lui vuole farsi sbaciucchiare
Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da obo
Se non sei ricambiata, c'è poco da fare...
Tu però non mettergli ansia... altrimenti peggiori la situazione.
grazie per avermi scritto a tutti. Io lo conosco da molti anni, e di certo ho provato a parlargli in una gita, era una sera in cui io piangevo e i miei amici hanno capito che piangevo per lui e glielo hanno detto. sono diventata rossa e ancora più triste :oops: :oops: :oops: :oops: :x :x :x :x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e scoperto mi ha mandato a fanculo :evil:
mentre la sera precedente quando ero inkazzata con una mia amica e nuovamente piangevo si era preoccupato per me. allora non capisco niente!!! aiutatemi.
please :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto.
comunque non capisco sta cosa che se non ricambiano non ti rivolgono più la parola...mha... :?