allora...premetto che provo a stringere il più possibile...
spero che i diretti interessati non leggerano..
da circa un anno ho basato tutto quello che facevo su tre persone..un ragazzo e due ragazzi che vedo quasi come fratelli talmente bene gli voglio..
in pochi giorni mi si è stravolto il mondo, il ragazzo è partito,torna venerdì,lo sento molto meno e già mi mancava...
uno dei miei amici si è preso una cotta troppo pesa per me e non vuole più vedermi perchè ci sta troppo male...
l'altro,stando da cani,lui c'è già passato,è stato malissimo,ma l'ha superata...
per giunta da brava furba ho raccontato tutto al ragazzo che oltre a arrabbiarsi perchè ho aspettato a raccontargli la situazione(due giorni -.-) ha iniziato a stare da cani pure lui...perchè? non lo so!
adesso,mi sento da cani perchè due persone che adoro stanno male per me,nei confronti di uno non posso essere così egoista da cercarlo ancora,con l'altro sono arrabbiata da morire perchè ha pensato solo a se stesso e mi ha addirittura detto in un momento di rabbia che se continuo a stare coi miei amici lui non ci sarebbe stato..
ho una rabbia mista a tristezza-depressione che non ho mai avuto...
mi sento uno schifo perchè le persone a cui tengo di più stanno male per me, vorrei risolvere tutto ma è impossibile..non so cosa fare...
(spero davvero che non legga nessuno dei diretti interessati perchè sarebbe molto peggio...)