ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

non so più cosa fare,sono disperata...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito non so più cosa fare,sono disperata...

allora...premetto che provo a stringere il più possibile...
    spero che i diretti interessati non leggerano..
    da circa un anno ho basato tutto quello che facevo su tre persone..un ragazzo e due ragazzi che vedo quasi come fratelli talmente bene gli voglio..

in pochi giorni mi si è stravolto il mondo, il ragazzo è partito,torna venerdì,lo sento molto meno e già mi mancava...

uno dei miei amici si è preso una cotta troppo pesa per me e non vuole più vedermi perchè ci sta troppo male...
    l'altro,stando da cani,lui c'è già passato,è stato malissimo,ma l'ha superata...

per giunta da brava furba ho raccontato tutto al ragazzo che oltre a arrabbiarsi perchè ho aspettato a raccontargli la situazione(due giorni -.-) ha iniziato a stare da cani pure lui...perchè? non lo so!

adesso,mi sento da cani perchè due persone che adoro stanno male per me,nei confronti di uno non posso essere così egoista da cercarlo ancora,con l'altro sono arrabbiata da morire perchè ha pensato solo a se stesso e mi ha addirittura detto in un momento di rabbia che se continuo a stare coi miei amici lui non ci sarebbe stato..

ho una rabbia mista a tristezza-depressione che non ho mai avuto...
    mi sento uno schifo perchè le persone a cui tengo di più stanno male per me, vorrei risolvere tutto ma è impossibile..non so cosa fare...

(spero davvero che non legga nessuno dei diretti interessati perchè sarebbe molto peggio...)

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dai stai tranquilla, ai tuoi amici devi lasciar il tempo di sbollire il tutto, al tuo ragazzo fagli sentire che sei presente e che ci tieni a lui e vedrai che gli passa tutto, insomma non ti sei comportata male con nessuno perchè dovrebbe avercela con te stai tranquilla che tutto si aggiusterà, intanto stai molto vicina al tuo ragazzo in modo da fargli capire che non ha nulla da temere

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    dai stai tranquilla, ai tuoi amici devi lasciar il tempo di sbollire il tutto, al tuo ragazzo fagli sentire che sei presente e che ci tieni a lui e vedrai che gli passa tutto, insomma non ti sei comportata male con nessuno perchè dovrebbe avercela con te stai tranquilla che tutto si aggiusterà, intanto stai molto vicina al tuo ragazzo in modo da fargli capire che non ha nulla da temere
    la saggezza fatta in persona

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiara91

la saggezza fatta in persona
    esagerata

Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 25/7/2006

Predefinito

secondo me ti preoccupi per niente, tu non hai fatto niente per farli stare male, sono loro che "hann combinato dei casini". devi dargli un pò di tempo per fargli passare tutto e se è vera amicizia e ti vogliono dvvero bene non ti lascieranno!!! in quanto al tuo ragazzo: anche lui se ti ama davvero non ti lascierà... e poi è solo arrabbiato, vedrai che quando ritornerà si sistemerà tutto devi solo avere pazienza e aspettare che finisca tutto questo!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

il problema è che ho detto parekkio su al ragazzo..ma alla grande proprio...
    perchè già ero molto triste di mio e questo al posto di tirarmi su mi butta ankora giù... e che caz... almeno poteva provare e caprimi,non aveva motivo di preoccuparsi perkè gli ho spiegato tutto nei minimi dettagli e sono stata stra corretta sia con lui e col mio amico...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    il problema è che ho detto parekkio su al ragazzo..ma alla grande proprio...
    perchè già ero molto triste di mio e questo al posto di tirarmi su mi butta ankora giù... e che caz... almeno poteva provare e caprimi,non aveva motivo di preoccuparsi perkè gli ho spiegato tutto nei minimi dettagli e sono stata stra corretta sia con lui e col mio amico...
    si è fatto prendere dalla gelosia dai....penso a come avresti reagito tu...vedrai che gli passa...tu fagli solo capire che ci tieni a lui! poi tutto viene a ruota

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

si è fatto prendere dalla gelosia dai....penso a come avresti reagito tu...vedrai che gli passa...tu fagli solo capire che ci tieni a lui! poi tutto viene a ruota
    adesso aspetto che torni o si faccia sentire lui...poi vediamo... grazie dei consigli

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ogni tanto prova a fargli uno squilletto se noti che non si fa sentire. magari questo gesto l'ha ferito a fondo e si sente un po' amareggiato, cmq penso proprio che gli passi dai!!!!