ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Se qualcuno può mi aiuti

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Signorsì!

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Sposala!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

so ke è difficle..ma secondo me devi fare qualkosa...nel senso...mentire così ad una tua collega è molto brutto...le dispiacerà sicuramente se viene a sapere ke la sua ragazza nn la vuole più..ma almeno sarebbe meglio saperlo subito ke magari venirlo a sapere dopo,...capirà ke l'avete presa x i fondelli tutto quel tempo..si sentirà tradita.. e poi perderà la fiducia in voi.. rikorda..meglio una brutta verità ke una bella bugia... e poi pensa una cosa...se lo viene a sapere da te o dalla sua ragazza ci sta male...se lo viene a sapere dopo in modi anke peggiori ci starà male lo stesso...quindi sarebbe meglio provare a dirglielo... anke se è molto diff..

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007

Predefinito

Ci sono novità..
    Intanto C. ha detto alla sua ragazza che le piaccio... E la mia collega ha smesso di parlarmi e si è fatta cambiare di reparto... Vabe'... Ho scoperto che anche C. non può fare a meno di vedermi xò ... Sicchè x ora continuiamo a vederci quando è possibile e sempre abbastanza di nascosto dalla sua ragazza, anche xkè i genitori di C. mi hanno visto diverse volte a casa loro... E hanno anche detto che gli piaccio ...
    Ora in questi ultimi giorni C. mi ha anche detto che litigano sempre + spesso, io da vero bastardo ne sono abbastanza contento xkè spero sempre che si lascino al più presto. C. sta trovando 2000 scuse x vedermi anche il sabato sera!!! Dopo che le ho lasciato di nascosto una lettera (leggete il post delle follie x amore) forse ha capito che mi piace davvero e forse anche lei sta capendo quanto le piaccio.
    Io continuo a sperare e a vederla il più possibile anche perchè non ce la faccio a stare senza vederla...
    Potete giudicarmi benissimo uno stronzo o anche peggio xò non posso fare a meno di lei...
    Vi farò sapere le prossime novità se vi interessa...
    Ciao e grazie a tutti x ora...

Matricola FdT
    Donna 41 anni da Torino
    Iscrizione: 20/4/2007

Predefinito Re: Se qualcuno può mi aiuti

Quote Originariamente inviata da legione
    Stavolta è davvero un macello...
    Cominciamo dall'inizio...
    A lavoro con me c'è una ragazza che poco dopo che l'ho conosciuta ho scoperto essere lesbica. Circa nove mesi fa ha presentato a me e agli altri colleghi che siamo più legati la sua ragazza (che chiamerò C.) : una ragazza splendida che ha un anno meno di me, cioè la sua età. C. mi ha subito attratto dal punto di vista fisico, mi è subito sembrata splendida ed ho preso una cottarella appena l'ho vista. Però sapendo che era lesbica e che era fidanzata capii che non era il caso di provarci o cmq di dirgli qualcosa sicchè lascia perdere e comincia a trattarla da amica, scherzandoci e giocandoci come faccio di solito con le ragazze che considero amiche.
    Sabato scorso le ho incontrate tutte e due in un locale e abbiamo bevuto un po' e parlato. C. di nascosto dalla sua ragazza mi ha detto che mi aveva sognato e dopo un po' che gliela menavo mi ha detto che nel sogno lei mi baciava e che poi facevamo altro... Però per la serata il discorso è finito li. Quando arrivo a casa mi arriva un suo messaggio che mi dice che la cosa sarebbe dovuta rimanere tra noi, così io scherzando le ho risposto che "i sogni son desideri"... Dopo questa mia frase c'è stata una serie di messaggi che hanno portato ad una sua confessione di essere attratta da me... Io sono rimasto sbalordito perciò le ho chiesto di uscire per chiarire la cosa.
    Lunedì sera siamo andati a bere una birra insieme e mi ha spiegato di non essere completamente lesbica ma che era stata anche con dei ragazzi, solo che non le capitava da anni di trovare un ragazzo che le piacesse però dice di essere attratta in modo estremo da me. Abbiamo continuato il discorso in macchina e sentendo queste parole la cottarella che avevo presa si è riaccessa ed espansa e pensate poi come potevo reagire quando lei mi ha baciato: non ho potuto rifiutarmi o ritrarmi. Sicchè mi ha fatto capire che le piaccio davvero e in questi due o tre giorni ci siamo visti in tutti i momenti in cui lei era sola e io potevo correre da lei.
    Un mio amico a cui ho confessato questa cosa mi ha sbattuto in faccia la realtà che fino ad ora io avevo nascosto a me stesso: tutto questo finirà sicuramente con la rottura della mia amicizia con la mia collega e magari anche con un vaffa****o anche da C.
    Io non so che fare ho detto a C. di dire alla sua ragazza che aveva cambiato idee e gusti, che voleva stare più con lei, solo che tutte le volte che glielo dico mi dice che glielo dirà e io non posso oppormi più di tanto perchè penso che mi piaccia davvero.
    Voi che dite?
    Sono da ricovero eh?

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Devi essere sincero cn la tua collega,dille cosa è successo...probabilmente all'inizio ci resterà male anche esterefatta...ma col tempo capirà...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stan Lee
    mi dispiace vorrei aiutarti ma nn ho voglia di leggere tutta quella roba!
    avresti potuto evitare di postare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123