Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da Lo_Zio
so ke è difficle..ma secondo me devi fare qualkosa...nel senso...mentire così ad una tua collega è molto brutto...le dispiacerà sicuramente se viene a sapere ke la sua ragazza nn la vuole più..ma almeno sarebbe meglio saperlo subito ke magari venirlo a sapere dopo,...capirà ke l'avete presa x i fondelli tutto quel tempo..si sentirà tradita.. e poi perderà la fiducia in voi.. rikorda..meglio una brutta verità ke una bella bugia... e poi pensa una cosa...se lo viene a sapere da te o dalla sua ragazza ci sta male...se lo viene a sapere dopo in modi anke peggiori ci starà male lo stesso...quindi sarebbe meglio provare a dirglielo... anke se è molto diff..
Ci sono novità..
Intanto C. ha detto alla sua ragazza che le piaccio... E la mia collega ha smesso di parlarmi e si è fatta cambiare di reparto... Vabe'... Ho scoperto che anche C. non può fare a meno di vedermi xò ... Sicchè x ora continuiamo a vederci quando è possibile e sempre abbastanza di nascosto dalla sua ragazza, anche xkè i genitori di C. mi hanno visto diverse volte a casa loro... E hanno anche detto che gli piaccio ...
Ora in questi ultimi giorni C. mi ha anche detto che litigano sempre + spesso, io da vero bastardo ne sono abbastanza contento xkè spero sempre che si lascino al più presto. C. sta trovando 2000 scuse x vedermi anche il sabato sera!!! Dopo che le ho lasciato di nascosto una lettera (leggete il post delle follie x amore) forse ha capito che mi piace davvero e forse anche lei sta capendo quanto le piaccio.
Io continuo a sperare e a vederla il più possibile anche perchè non ce la faccio a stare senza vederla...
Potete giudicarmi benissimo uno stronzo o anche peggio xò non posso fare a meno di lei...
Vi farò sapere le prossime novità se vi interessa...
Ciao e grazie a tutti x ora...
Originariamente inviata da legione
Devi essere sincero cn la tua collega,dille cosa è successo...probabilmente all'inizio ci resterà male anche esterefatta...ma col tempo capirà...
avresti potuto evitare di postareOriginariamente inviata da Stan Lee