parlane con tua madre... dille ke ti è caduto l'occhio sui messaggi mentre giocavi col cell, tipo...
parlane con tua madre... dille ke ti è caduto l'occhio sui messaggi mentre giocavi col cell, tipo...
Anche se ci rimarrei di merda, si.Originariamente inviata da FedericoBlasco
in qualche modo riguarda anche a te. i comportamenti dei genitori si ripercuotono sempre sui figli....Originariamente inviata da Cimis
poco credibile.
trovandomi nella tua stessa situazione (più o meno) nn so preoprio che dirti....tranne il fatto che io tenendo tutto dentro da parecchio tempo mi sono fatta e mi sto facendo molto molto male!!
vi fate male per delle cose che non avete fatto.
Non avete colpa di niente.
Io l'ho capito dopo tanto tempo.
E tutto il tempo che ho passato credendo di averne una colpa è stato vermanete perduto.
Originariamente inviata da Misterioso
Anke a una mia amica è capitata qst cosa....solo ke era il padre a tradire...Io penso ke più ke parlarne con lei nn ci sia altro da fare...Non dirlo subito a tua papà xò,prima fatti spiegare da tua mamma...
mi dispiace spero che le cose si agiusteranno......
m disp tanto...e anch'io t auguro d ttt cuore ke le cose s aggiustino...xò se fossi in te e fossi sicura al 100% d nn aver frainteso ne parlerei cn il genitore opposto cm ha già detto clear..xkè essere presi in giro nn è bello specialmente da 2persone a cui s tiene molto..e poi nn dicendo nulla secondo me staresti male tu e nn salveresti il loro matrimonio xkè prima o poi la verità viene a galla e allora è peggio..secondo me è giusto ke tuo padre lo sappia poi prenderà cn tua madre una decisione..cmq se nn te la senti puoi dire a tua madre ke sai quello ke lei sta facendo e ke se nn ne parla lei cn tuo padre lo farai tu...perchè è più facile ke tuo padre la perdoni se è lei a confessarglielo..cmq spero davvero ke le cose s aggiustino..buona fortuna!!!!baciotti